Cosa può fare un PO durante lapertura di una gara Aprile 2011.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
DuPont E-Sourcing Partecipazione dei Fornitori
Advertisements

Regione Toscana D.G. Organizzazione e Sistema Informativo
Il rinnovo della
E-Peems Software per la gestione informatizzata delle schede di valutazione delle performance individuali Catanzaro, 17 aprile 2013 Salima Salis.
La creazione di una Richiesta di Offerta semplificata
Sistema per la gestione del
Libretto telematico di attestazione del tirocinio.
Suap on line Limpresa si fa in rete La piattaforma telematica Suap FE Martedì 10 maggio 2011.
Comunicare con la posta elettronica (7.4)
ALEPH MODULO ACQ/SERIALS PERIODICI Corso Bicocca-Insubria luglio 2004.
Processo di gestione del conseguimento titolo Luca Mingozzi.
Segretariato Tecnico Congiunto
Portale Capacità STOGIT
Ricerca Finalizzata Ricerca Oncologica 2006 Commissari: valutazione progetti Manuale duso del sistema di workflow ( )
MANDATO INFORMATICO COSA E’ STATO IMPLEMENTATO IN ORACLE
L’Ordine Diretto di Acquisto sul Mercato elettronico
Clicca su uno dei capitoli sottostanti per ottenere maggiori informazioni oppure clicca il pulsante pagina successiva per avviare il web tutorial. 1.COME.
Sistema di Approvvigionamento Elettronico. 2 Descrizione Area pubblica ed area privata Profilazione Richiesta di Acquisto Gara telematica Agenda.
Come inviare una comunicazione di assunzione
portale per la gestione di pratiche medico-legali per le assicurazioni
L’aggiudicazione di una RdO con il criterio economicamente più vantaggioso Aprile
Monitoraggio Pratiche Didattiche della provincia di Reggio Calabria Copyright©2007 DARGAL Web Solutions. È vietata la riproduzione anche parziale.
Usare la posta elettronica con il browser web
Dal menu in alto è possibile selezionare le specifiche pagine. Nella pagina di Gestione Gruppi si possono aggiungere nuovi gruppi e visualizzare lelenco.
CASO DI SUCCESSO SM : SUPPLIERS MANAGEMENT : Facilita linterfaccia tra fornitore e azienda Due applicazioni in ambiente grafico utilizzando data base e.
BANCA DATI DEI PROGETTI DELLE CITTA RISERVATARIE
Progetto ARIOS per gli studenti del 5° anno edizione 2012/13
Monitoraggio Pratiche Didattiche della provincia di Reggio Calabria Copyright©2007 Dargal.it. E' vietata la riproduzione anche parziale e.
Manutenzione dati. Estrazione e caricamento dati Dati Comunicazione Elenchi Clienti/Fornitori/1 Come visto precedentemente è possibile estrarre i dati.
Il “fascicolo” del Responsabile procedimento per i contratti di forniture e servizi Sintesi dei documenti utili per la trasmissione dei dati all’Autorità.
PROGETTO LIM SCUOLA DIGITALE DELLA SARDEGNA SUL MEPA
L’Abilitazione come Punto Ordinante
TESSERAMENTO E BREVETTAZIONE ON LINE DA PARTE DELLE SOCIETA’
Indicazioni per le famiglie 1 - Come funziona l'iscrizione online
Come creare una revoca di delega Entrare nel modulo COB.
RICERCA E ORDINA FUMETTERIE. Tramite lopzione «Catalogo» si possono elencare immediatamente tutti i prodotti contenuti in un determinato catalogo. Si.
PROTOCOLLO Interoperabile
CIRCOLARE MIUR N. 96 DEL 17/12/2012 Iscrizioni scolastiche 2013/2014 A cura di Angela Rigucci A.Ge. Argentario.
Word 2007Word 2007 PIÙ COLONNE Realizzazione: Marta Nanni.
LOrdine Diretto in Convenzione Aprile Per procedere con la predisposizione di un Ordine Diretto di Acqusito in Convenzione è necessario inserire.
Il processo di registrazione Aprile Il processo di registrazione In questa scheda è illustrato il nuovo processo di registrazione al Programma di.
Cliccare su Azienda. Cliccare su E-procurement Cliccare su Scouting/Qualificazione.
La gestione dei rifiuti secondo la normativa vigente
BANCA DATI DEI PROGETTI DELLE CITTA’ RISERVATARIE Implementazione 2011 Rendicontazione amministrativo-contabile on line.
BravoBus – A.N.M. Gennaio 2008 Portale Acquisti A.N.M. – Manuale Fornitori.
POSTA ELETTRONICA La posta elettronica è un’innovazione utilissima offerta da Internet. E’ possibile infatti al costo di una telefonata urbana (cioè del.
RENDICONTAZIONE E’ possibile effettuare la rendicontazione delle giornate di sospensione solo se l’accordo risulta: APPROVATO dalla commissione FSR di.
TRACCIABILITA’ DEI FLUSSI FINANZIARI NEGLI APPALTI PUBBLICI Concordato Senago, 16/03/2011.
INVIO DI UN’OFFERTA TELEMATICA TRAMITE LA PIATTAFORMA SISGAP
PRENOTAZIONI SEGNAPALLETS Dal menu principale di ogni utente è possibile lanciare il menù per la prenotazione/consultazione dei segnapallet.
Presentazione progetti per il bando “Interventi per il miglioramento dell’efficienza energetica degli impianti di illuminazione pubblica” Manuale di supporto.
UTILIZZO DELLA POSTA ELETTRONICA ► ATTRAVERSO UN PORTALE ► ATTRAVERSO UN PROGRAMMA (tipo OUTLOOK EXPRESS)
Riferimento rapido per Lync 2013 per Office 365 © 2012 Microsoft Corporation. Tutti i diritti sono riservati. Grazie a Lync è possibile iniziare a collaborare.
La posta elettronica o è un servizio Internet grazie al quale ogni utente può inviare o ricevere dei messaggi. La sua nascita risale al 1972,
SINCRONIZZATE IL VOSTRO SCANNER S3. Sincronizzare lo Scanner significa: Inviare i dati delle scansioni effettuate dal vostro Scanner al server Nu Skin.
Lezione Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama' Outlook e la posta.
SISTEMA INFORMATIVO DI SUPPORTO ALLA GESTIONE DEGLI APPALTI PUBBLICI INVIO OFFERTA MULTILOTTO INVIO DI UN’OFFERTA MULTILOTTO TELEMATICA TRAMITE LA PIATTAFORMA.
soluzioni software multicanale per la Supply Chain.
Piattaforma ITALCHECK – v 3.1 TUTORIAL MOD9171 – Rev 00.
Tutorial Holdings Management, aggiungere, modificare e assegnare link a Full Text Finder support.ebsco.com.
Vicenza Ing. F. Castaman. MATERIALE INTERESSANTE Sul sito si trova tutto il materiale: Moduli (iscrizione, richieste.
SISTEMA INFORMATIVO DI SUPPORTO ALLA GESTIONE DEGLI APPALTI PUBBLICI INVIO OFFERTA INVIO DI UN’OFFERTA TELEMATICA TRAMITE LA PIATTAFORMA SISGAP SISGAP.
TEMPI? Dalle 08:00 del 22 gennaio alle 20:00 del 22 febbraio 2016; CON QUALE MODALITA’? On Line – secondo le indicazioni del Ministero dell’Istruzione.
INTRODUZIONE. INTRODUZIONE ordinare la stampa dei documenti personalizzati Postel On The Net (PON) è un sistema integrato per gestire via internet.
MyVue – Guida Rapida Linea di supporto (Radiologia Ospedale del Delta): , orario: Step 1: Il paziente riceve la password via Step.
Vercelli, 10/01/2012 Introduzione alla Piattaforma Bandi Gestionale finanziamenti Antonella Siragusa Francesca Pacilio CSI-Piemonte - Industria, Commercio.
XPR Status Procedure, gare ed ordini 16 giugno 2016 A. Lanza – INFN Pavia.
La revisione del ciclo acquisti - debiti
PARTE VIII AUTOCERTIFICAZIONE OBBLIGATORIA PER IL MANTENIMENTO DEI REQUISITI DI ISCRIZIONE "
Cassetto Professionisti Cassetto Previdenziale per Liberi Professionisti iscritti alla Gestione Separata 1.
Transcript della presentazione:

Cosa può fare un PO durante lapertura di una gara Aprile 2011

Operazioni durante una pubblicazione di una Gara: cosa può fare un PO

Gare pubblicate In questa sezione è possibile visualizzare tute le gare in quel momento pubblicate cui i Fornitori prescelti possono partecipare

Gare pubblicate - riepilogo Per ciascuna gara pubblicata è possibile accedere al riepilogo della procedura, con la possibilità di visionare nel dettaglio i lotti, la documentazione allegata, la documentazione richiesta ai fornitori partecipanti e le schede tecniche dei prodotti

Gare pubblicate – dettaglio lotti

Gare pubblicate - Documentazione di gara

Gare pubblicate - Documenti richiesti ai partecipanti

Gare pubblicate - Schede tecniche

Gare pubblicate – buste presentate In questa sezione è possibile visualizzare le offerte fino a quel momento ricevute

Sospensione della Gara pubblicata In questa sezione è possibile sospendere lintera gara o solo parzialmente se la gara è composta da più lotti

Revoca della Gara pubblicata In questa sezione è possibile revocare in via definitiva lintera gara o solo parzialmente se la gara è composta da più lotti

Comunicazioni – comunicazioni inviate In questa sezione è possibile visualizzare le comunicazioni che automaticamente il Sistema invia ai fornitori prescelti

Comunicazioni – invia comunicazione Mediante questa funzione, è possibile selezionare solo alcuni tra i Fornitori invitati alla procedura di gara destinatari di una specifica comunicazione

Comunicazioni – invia comunicato Mediante questa funzione, è possibile inviare un comunicato a tutti i Fornitori invitati a partecipare alla procedura di gara

Copia Gara Mediante questa funzione, è possibile copiare una gara precedentemente pubblicata. Il Sistema la copierà direttamente nella sezione bozze in composizione

Modifica date iniziativa In questa sezione è possibile modificare le date delliniziativa definite nella pubblicazione della gara. Tutte le modifiche vanno effettuate entro la data limite di aggiudicazione definitiva