Di natura le leggi innovò il Creatore, Apparendo tra noi, suoi figlioli: Fiorito da grembo di Vergine, Lo serba, qual era da sempre. inviolato: A noi.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto
Advertisements

Compieta Venerdì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
Compieta Lunedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
Compieta Sabato O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
Lunedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio, e ora.
9 Per la tua benignità Lode a te, Signore Iddio per la tua benignità; sale al ciel dal cuore mio lode e gloria a tua Maestà. Alleluia, alleluia, per.
88 Cerca prima il regno del Signore “Cercate prima il regno del Signore e Re ed ogni altra cosa avrai poi per te”. Il Signor del cielo veglia su di.
Via Crucis facciamo compagnia a Gesù quando è triste e solo
A Te solo buon Signore si confanno gloria e onore a Te ogni laude et beneditione A.
Solennità dell'Immacolata
VENIAMO ALLA TUA CENA L’ULTIMA CHE HAI FATTO IN MEZZO A NOI QUANDO GIUDA LA TUA VITA L’AVEVA GIA’ VENDUTA UN AMORE FORTE COSI’ UMILIATO DA TUTTI NOI NON.
IL CREDO: sintesi della fede, della gioia, della vita
Le preghiere della sera
Le preghiere del mattino
sei verità, lo grideremo dai tetti delle nostre città,
Annunceremo Che TU.
PADRE NOSTRO CHE SEI NEI CIELI Gesù ci fa conoscere Dio.
“In principio era il Verbo.
Parrocchia di San Francesco
O Maria, Vergine Immacolata
VEGLIA DI NATALE.
AVE MARIA ! Con queste parole
13.00 E l'hai unita e piantata nellumanità, la quale tu formasti del limo della terra.
dicembre 2011 di P. Pierangelo Casella.
IL REGNO E IN MEZZO A VOI vangelo di Luca IL REGNO E IN MEZZO A VOI Ciclo C La melodía Qui tollis peccata mundi di Bach evoca il Battesimo FIGLIO, TUTTO.
un linguaggio d’eternità
È uno tra i più famosi inni che la Chiesa Ortodossa
E’ l’ora che pia, la squilla fedel, le note c’invia dell’Ave del ciel.
Sentinelle del mattino
Salmo 17.
«Celebriamo, o popoli, la Natività di Cristo: saliamo con la mente a Betlemme e contempliamo nella grotta il grande Mistero: si è aperto, infatti, lEden...
In occasione del mese di maggio ecco un diaporama su Maria.
Ave Maria “Beata te che hai creduto!”.
TE DEUM LAUDAMUS.
Con Te Maria, incontro a Gesù tuo Figlio! Le virtù di Maria
V. O Dio, vieni a salvarmi. R. Signore, vieni presto in mio aiuto
Con Te Maria, incontro a Gesù tuo Figlio! Le virtù di Maria
Martedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio, e ora.
SIGNORE DOLCE VOLTO DI PENA E DI DOLOR
Compieta Mercoledì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
Compieta Martedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
Gloria a te , Cristo Gesù , oggi e sempre tu regnerai Gloria a te Gloria a te , Cristo Gesù , oggi e sempre tu.
Preghiera di papa Benedetto XVI 8 dicembre 2006 O Maria, Vergine Immacolata,
Dal cuore di questa terra s’innalza, silenzioso, un canto di lode, in ogni tempo… in ogni stagione, sempre. Foto del territorio Fabrianese e dintorni;
7 marzo 1426 Prima apparizione della Madonna di Monte Berico a Vincenza Pasini.
Mese di Maggio....
Ave Maria, Regina della nostra casa
“Benedetto è il frutto del tuo seno: Gesù”
APRIAMO LA PORTA DEL NOSTRO CUORE A GESU' CHE NASCE.
della Divina Misericordia
gennaio 2014 Papa Francesco ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus in Piazza San Pietro nella Solennità dell’Epifania del.
Benigno Creatore degli astri, eterna Luce dei credenti, Cristo, redentore di tutti, esaudisci le preghiere di chi ti supplica. Tu soffrendo per il.
... e piantò la sua tenda tra noi
Sei la luce del mondo, Signore Gesù!
Auguri per un Natale che non si spenga mai nelle nostre vite.
Te Deum laudamus.
SULLA VIA DEL CALVARIO. SULLA VIA DEL CALVARIO.
Padre nostro, che sei nei cieli,sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà, come in cielo, così in terra. Dacci.
Nome dolcissimo nome d’amore, Tu sei rifugio al peccatore.
Ave, Maria.
.
11 AGOSTO 2015 MARTEDÌ - III SETTIMANA DEL SALTERIO DEL T. O. SANTA CHIARA D'ASSISI, VERGINE VESPRI V. O Dio, vieni a salvarmi. R. Signore, vieni presto.
Ecco, ogni giorno tu ti umilii, come quando dalla sede regale discendesti nel grembo della Vergine;
Pensieri dei Padri, su Maria, Vergine e Madre e di Dio
María la Madre di Dio e Madre nostra
Piena dello Spirito Santo, Marie proclama: “Ecco che tutte le generazioni mi chiameranno beata”! Anche noi, vogliamo compiere la profezia e benedirti,
Compieta Giovedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
IL REGNO È IN MEZZO A NOI FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO vangelo di Luca IL REGNO È IN MEZZO A NOI IL CAMMINO FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO.
Le preghiere del mattino
Grazie a Te, o Padre, principio e fine di tutte le cose.
Transcript della presentazione:

Di natura le leggi innovò il Creatore, Apparendo tra noi, suoi figlioli: Fiorito da grembo di Vergine, Lo serba, qual era da sempre. inviolato: A noi che ammiriamo il prodigio, Cantiamo alla Santa

Ave o fiore di vita illibata, Ave corona di casto contegno. Ave, Tu mostri la sorte futura, Ave, Tu sveli la vita degli Angeli,. Ave, magnifica pianta che nutri i fedeli, Ave bell albero ombroso che tutti ripari. Ave, Tu in grembo portasti la guida agli erranti, Ave, Tu desti alla luce chi affranca gli schiavi. Ave, Tu supplica al giudice giusto, Ave, perdono per tutti i traviati Ave, tu vesta ai nudati di grazia, Ave amore che vinci ogni brama, Ave Vergine e Sposa !

Tu difesa di vergini, Madre Vergine sei, E di quanti ricorrono a Te: Che tale ti fece il Signore, Di tutta la terra e del cielo, o illibata abitando il tuo grembo, E invitando noi tutti a cantare:

Ave, colonna di sacra purezza, Ave, Tu porta di eterna salvezza, Ave, inizio di nuova progenie, Ave, datrice di beni divini, Ave, tu vita hai ridato ai nati nell onta, Ave, hai reso saggezza ai privi di senno. Ave, o Tu che annientasti il grande seduttore. Ave, o Tu che dei casti ci doni l autore. Ave, Tu grembo di nozze divine, Ave, che unisci i fedeli al Signore. Ave, di vergini alma nutrice, Ave che l anime porti allo sposo. Ave, Vergine e Sposa!

Grande ed inclita Madre, Genitrice del sommo tra i Santi, Santissimo Verbo, Or degnati accogliere il canto! Preservaci da ogni sventura, tutti! Dal castigo che incombe Tu libera noi che gridiamo: Alleluja!