GLOSSARIO CARABINA CZ 452 ZKM Varmint Laura Siori

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
e tecnologie per la formazione di docenti di discipline scientifiche
Advertisements

La ENDESin si Propone alla SOCIETA' con la seguente attivita: la seguente attivita: mettere in evidenza, allinterno della SOCIETA' ed ai suoi clienti,
PERCHE UN EVENTO RAGGIUNGA IL SUCCESSO CI VOGLIONO I PARTNERS GIUSTI: PROFESSIONISTI INSIEME La Worlds Image nasce dallincontro di esperti del settore.
Moodle: corso base Terzo incontro
Il master europeo in traduzione European Master’s in Translation (EMT)
LA NORMATIVA DELLA FORMAZIONE. Formazione continua attività di qualificazione specifica diretta ad adeguare le proprie conoscenze per tutto larco della.
Commissione Tecnica Nazionale Lega Vela UISP
Esercitazione sulla ricerca di base di CINAHL
Incontro sulla Riforma – 25 febbraio 2010 Il punto sulla Riforma della scuola secondaria di II grado MINISTERO DELL ISTRUZIONE, DELLUNIVERSITA E DELLA.
LA RICERCA BIBLIOGRAFICA NEL SETTORE BIOMEDICO: i motori di ricerca e la gestione dellinformazione biomedica CENTRO DI BIOTECNOLOGIE SETTORE DOCUMENTAZIONE.
IL DIAGRAMMA CAUSA –EFFETTO
In questo preciso momento, migliaia di navigatori stanno visitando il sito Internet di un vostro concorrente. Se perdete il sonno, chiamateci.
Takt Time.
Valutazione del servizio Anno scolastico 2004/2005 Scuola Media Ferraris.
Gli acquisti verdi degli enti pubblici La sfida per un mercato sostenibile Convegno Milano, 29 Giugno 2006 Nina Vetri Ecosistemi srl Iniziative del Gruppo.
I FONDAMENTI: SEGNALAZIONI E SEGNALI
Il Reference Point nazionale sulla Qualità dellIstruzione e Formazione Professionale Roma 12 febbraio 2008.
Li-pertinenza ovvero la costruzione sociale del significato di fronte alla nuova sfida della società delle conoscenze.
Seite 1 AL LAVORO COL TEDESCO IL GRUPPO DI LAVORO PERMANENTE ITALO-TEDESCO: RISULTATI E PROPOSTE Con la collaborazione di Accreditato da Con il patrocinio.
Clicca su uno dei capitoli sottostanti per ottenere maggiori informazioni oppure clicca il pulsante pagina successiva per avviare il web tutorial. 1.INTRODUZIONEINTRODUZIONE.
L’analisi SWOT.
Installazione di Code::Blocks su macchine OSX
MetodoEvolus Evolvere nella continuità. Certificazione Windows 7 logo Nuova procedura di setup Certificazione SQL 2008 R1 Consolle di produzione.
Agenzie Nazionali Lauria, 18 aprile 2011 Senise, 06 maggio 2011 Debora INFANTE, referente istituzionale eTwinning USR BASILICATA DD 1° CIRCOLO LAURIA ISTITUTO.
LA CIMOSSATRICE Katia Rogora.
MARKETING Anno Scolastico 2006/2007 Classe 5AM Progetto realizzato da: Cozzi Matteo De Giorgi Stefano Marchionne Ilaria Ye Marisa.
Servizio Nazionale di Valutazione
Scheda Svezzamento per la registrazione dei dati nella fase di svezzamento Istruzioni di compilazione In questa presentazione viene proposto una scheda.
Ma ® chiodimpresa.it Presen ta:. Il Signor marchiodimpresa… … e la scelta di un nuovo marchio in 6 semplici passi.
09/06/11. Web designer Il WEB DESIGNER può essere paragonato ad un architetto per i siti web. Egli si occupa dell aspetto visivo proponendo al cliente.
ROTARY INTERNATIONAL Distretto 2070
A cosa serve GWAESSE? E’ un software di semplice utilizzo per la configurazione e la preventivazione di quadri AS (per moli e campeggi), ASC (per cantiere)
Indice Il sito del Comune di Cavriago Ecco come il cittadino può arrivare alle informazioni desiderate: –Sono –Canali Tematici –Il Comune –Il Paese –In.
Vinificazione in rosso
EUROPASS CERTIFICATE SUPPLEMENT
Giugno pag 1 ASSOCIAZIONE NAZIONALE COSTRUTTORI EDILI Il Portale ANCE LANCE ha intrapreso un percorso di implementazione della strategia di presenza.
A cosa serve GWAESSE? E’ un software di semplice utilizzo per la configurazione e la preventivazione di quadri AS (per moli e campeggi), ASC (per.
Vene centrali del lobulo
Studio, raccolta e collezionismo di francobolli Valeria Sanguinetti
Laurea specialistica in pianificazione e politiche per lambiente Progettazione operativa ed utilizzo di un archivio sulle tecnologie di bonifica Ing. Stefania.
CORSO BASE INFORMATICA
Prenota Online Breve guida illustrata sul servizio di prenotazioni online del Consolato Generale dItalia a Parigi.
ROTARY INTERNATIONAL DISTRETTO 2070 SISE Seminario Istruzione Segretari Eletti (Rep. di San Marino, 15 marzo 2003) SEGRETARIO “NO PROBLEMS” A.
1 FORUM P.A. La Qualità dei Beni e Servizi ICT Roma - maggio 2004M. Martini La qualità dei beni e dei servizi ICT per la definizione ed il governo dei.
LA LETTURA.
3 novembre Direttiva n.11 del 18 settembre 2014 sul Sistema Nazionale di Valutazione a)le priorità strategiche della valutazione del Sistema educativo.
2 I passaggi per definire il Piano di Miglioramento (PDM) Il GAV( gruppo di autovalutazione) ha selezionatole le aree prioritarie su cui attivare il processo.
CI SIAMO! LA LAUREA SI AVVICINA DA DOVE COMINCIO?
Cremona Esiti del gruppo di lavoro per la sicurezza degli studenti in alternanza 12 marzo 2014 Maria Laura Beltrami 12 marzo 2014.
Il manuale della classe
“AMBITI DI COMPETENZA DI MARKETING STRATEGICO, MARKETING OPERATIVO E COMUNICAZIONE ESTERNA” Giuseppe Pernigo.
CONSULTA IC LAVIS 29 maggio 2015 ore
MODIFICHE First 2007 Come da accordi con: gruppo di lavoro CARSTT - riunione 21 settembre
La globalizzazione: un percorso interdisciplinare
1. Componenti essenziali IL SISTEMA REGIONALE DELLE QUALIFICHE 1. Componenti essenziali Azioni di assistenza tecnica a cura di Aprile-Maggio 2005 DIFFUSIONE.
ELISA SCHEGGI MARTINA PERLOTTO
Abbiamo deciso di progettare una home page semplice ma allo stesso tempo che soddisfi i bisogni dell’utente, per rispettare il concetto di usabilità. Il.
Insegnamenti di BIOCHIMICA e BIOCHIMICA APPLICATA MEDICA
Sistema di Riferimento Veneto per la Sicurezza nelle Scuole
LE AZIONI: creare opportunità di lavoro (in Italia e all'estero) ai nostri laureati durante tutta la loro vita professionale; creare opportunità.
GEOMETRI VALUTATORI ESPERTI Membro del Comitato Tecnico Scientifico di Tecnoborsa Associato UNI R.
Attività Milano. 29 gennaio Scopo del GdL1 Wafer, celle e moduli fotovoltaici Milano. 29 gennaio Sviluppare Norme nazionali per i moduli.
XX/XX/2016 Primo Workshop Nazionale su: Additive Manufacturing per lo Spazio: Stato dell'arte, Sviluppi e Prospettive Agenzia Spaziale Italiana (ASI) Roma,
GEOMETRI VALUTATORI ESPERTI Membro del Comitato Tecnico Scientifico di Tecnoborsa Associato UNI R.
Per i docenti di inglese Indicazioni di lavoro per il prossimo incontro Inviate una a questo indirizzo per ricevere i file in PDF
Piano di Sviluppo Rurale della Regione Toscana Firenze 28 ottobre 2011.
PRESENTAZIONE PROPOSTE DI TESI CHIMICA E TECNOLOGIA FARMACEUTICHE 10 MAGGIO 2016.
Software aggiornato nel 2014 dalla U.S. Army Corps of Engineers’
Corso Base Wordfast - PRO. CAT TOOLS vs MACHINE TRANSLATION Che cosa fa un CAT TOOL Un Cat Tool NON traduce da solo ma si avvale di frase già tradotte.
SCELTE STRATEGICHE DI MARKETING. MARKETING MIX L’insieme delle scelte riguardanti il prodotto, il tipo di confezione, il prezzo, la distribuzione, la.
Transcript della presentazione:

GLOSSARIO CARABINA CZ 452 ZKM Varmint Laura Siori

Libretto di istruzioni in tedesco Analisi dell’immagine relativa alle singole parti costitutive dell’arma Scelta dei principali componenti

Sul sito ufficiale della casa produttrice dell’arma www. czub Sul sito ufficiale della casa produttrice dell’arma www.czub.cz è disponibile la stessa illustrazione con tutte le parti costitutive della carabina in inglese. La traduzione ufficiale in italiano non esiste  i termini corrispondenti sono stati dedotti dal confronto tra l’immagine della carabina CZ 452 ZKM Varmint e modelli simili di altre marche.

ESEMPIO receiver – Verschlussgehäuse

Sul manuale di utilizzo della carabina Acera-Browning (redatto in inglese, tedesco e italiano) compare la stessa parte costitutiva, identificata in italiano come “carcassa”. La linea è ovviamente differente, ma si tratta senza dubbio dello stesso elemento.

Solo nel caso in cui non vi fossero corrispondenze, è subentrato l’uso del dizionario  es. sear – Abzugsgriff = dente d’arresto del percussore In due casi ho effettuato due proposte traduttive sulla base delle indicazioni di un esperto  es. rear sight leaf – Visierklappe = lamina della tacca di mira