QUALCHE NUMERO – IL CALL CENTER (1/1/03 – 30/11/03) PERIODO CHIAMATE RICEVUTE CHIAMATE CON RISPOSTA PERCENTUALE DI RISPOSTA GENNAIO ,29 FEBBRAIO ,14 MARZO ,06 APRILE ,49 MAGGIO ,56 GIUGNO ,68 LUGLIO ,13 AGOSTO ,48 SETTEMBRE ,40 OTTOBRE ,04 NOVEMBRE ,43 TOTALE ,93
ATTIVITA DEL CALL CENTER NovembreTotale chiamate ricevute Valore medio giornaliero fino al 21/111008Circa 70 24/ / Circa 400
ATTIVITA DEL CALL CENTER DicembreTotale chiamate ricevute Valore medio giornaliero Fino al 10 dicembre 2134Circa 300
ANDAMENTO CONTATTI
ATTIVITA DEL CALL CENTER NovembreTotale chiamate ricevute Valore medio giornaliero fino al 21/111008Circa 70 24/ / Circa 400
ATTIVITA DEL CALL CENTER DicembreTotale chiamate ricevute Valore medio giornaliero Fino al 10 dicembre 2134Circa 300
ANDAMENTO CONTATTI
QUALCHE NUMERO – LE ISTRUTTORIE (1/1/03 – 30/9/03) DOMANDE DI ISCRIZIONE PERVENUTE1.476 DOMANDE DI CANCELLAZIONE1.043 QUESITI224 DOMANDE DI INDENNITÀ DI MATERNITÀ96 DOMANDE DI CONTRIBUZIONE VOLONTARIA22 DOMANDE DI RICONGIUZIONE EX LEGE 45/90293 COMUNICAZIONI DI VARIAZIONE DATI100 DOMANDE DI RIMBORSO, RESTITUZIONE, RIDUZIONE DEI CONTRIBUTI, CONTRIBUZIONE VOLONTARIA TOTALE5.098
GLI ATTIVI ANNOATTIVISILENTITOTALE TOTALE