Gli Angeli.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
per fare quello che mi chiedi
Advertisements

Gli “Io sono” di Gesù dalla Bibbia
SAN PIETRO APOSTOLO.
11 ord B. Presentazione di un vangelo vissuto Da Mission BLOG.
La storia dei tre alberi.
Questa è la storia di due fratelli che vissero insieme d’amore e d’accordo per molti anni. Vivevano in cascine separate, ma un giorno…
CAMMINO verso il PERDONO
Paradiso o Inferno? Un uomo, il suo cavallo ed il suo cane camminavano lungo una strada. Mentre passavano vicino ad un albero gigantesco, un fulmine.
“Signore, non posso continuare. La mia croce è troppo pesante”.
C'era una volta... C'era una volta un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini: il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere... così come.
il clown Giada Lantignotti e Teresa Rizzo classe 1^L
ARIANNA LEGGI LA STORIA I PERSONAGGI.
Profondamente uomo Don Bosco santo Profondamente.
La storia ebbe inizio molto tempo fa, quando un uomo punì sua figlia di 5 anni per la perdita di un oggetto di valore, ed il denaro in quel periodo era.
A rapporto!.
Volava il gabbiano il suo pezzo di cielo dipinto di bianchi voli
Ufficio catechistico Vairano Scalo 14 Dicembre 2011 Secondo incontro a cura di don Angelo Testa.
Un giorno…...
Le donne Dottor Sghignazza.
La storia ebbe inizio molto tempo fa, quando un uomo punì sua figlia di 5 anni per la perdita di un oggetto di valore ed il denaro in quel periodo era.
Gli alunni della scuola Canna raccontano … “IL REGNO DELLA FANTASIA … DIVENTA REALTA’ ” C’era una volta una scuola con un giardino incantato in cui i.
….Per te…..
SIAMO QUELLO CHE SIAMO. SIAMO QUELLO CHE SIAMO.
C'era una volta un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini:il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere... così come tutti gli altri,
C'era una volta... C'era una volta un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini: il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere... così come.
C’era una volta un fiore ...
L’albero dei problemi.
Perché sim Omen sim Omen verament!
nostro Dio, quanto è grande il tuo
LA PRINCIPESSA DI MONTEFIORE
IL TEMPO.
L'angelo dei bambini Una presentazione di Mike Sharobim
Paradiso o Inferno?.
ANDIAMO ALLA CENA DI GESÚ
Vangelo di Giovanni cap. 20
Dall'entrata in Gerusalemme all'Ascensione al cielo
15° incontro.
I tre Porcellini.
C’era una volta un castello, dove abitava un re.
C'era una volta... C'era una volta un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini: il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere... così come.
4° quar A «Va’ a Sìloe» e lavati! significa: “Inviato”.
Un gruppo di venditori americani furono invitati ad un Convegno.
Mastellina Tanti, tanti anni fa, in un piccolo villaggio, vivevano un uomo e una donna. Prima essi avevano abitato in una città, in un palazzo bello e.
CRISTO NEL TEMPIO REALE Zaccaria 6. CRISTO NEL TEMPIO REALE 1. Alzai ancora gli occhi per osservare ed ecco quattro carri uscire in mezzo a due montagne.
4 Marzo 1947 “Una voce! Il mio Diletto! Eccolo, viene saltando per i monti, balzando per le colline… Eccolo, Egli sta dietro.
La Gobba del Cammello.
FIORELLO IL BELLO C’era una volta,in un paese vicino vicino, un ricco imprenditore; era molto vanitoso e ammirato da tutte le donne. Tutti i giorni aveva.
26 anno C DOMENICA “Il giardino degli specchi” di Micus, ci invita
C'era una volta un fiore.
Oggi parleremo di SALE e LUCE.
DUE AMICHE LETTRICI Il segreto di Andrea e Aurora.
Visita di un Pastore Visita di un Pastore
Ogni volta che partecipo a un banchetto di nozze mi viene in mente il vino di Cana.
1 Ascoltatemi, o isole, udite attentamente, nazioni lontane; 2 il Signore dal seno materno mi ha chiamato, fino dal grembo di mia.
LA TERRA E L'UOMO 1.
Le orme. Un Arabo che accompagnava nel deserto un esploratore francese, ogni mattino si prostrava a terra, per adorare e pregare Dio.
Un giorno:.
Dolcissima Maria.
Da un racconto di Bruno Ferrero
Domenica prima dopo Pentecoste
Lavori in corso.
Le Suore di San Francesco Un uomo guidava in una strada deserta quando vide un cartello: Suore di San Francesco Casa di prostituzione 10 Km.

Ciao, il mio nome è Giovanni,
I DOMENICA DI quaresima ANNO C Luca 4,1-13. In quel tempo, Gesù, pieno di Spirito Santo, si allontanò dal Giordano.
Le pietre nella Bibbia Stabilità, sicurezza e altro ancora.
ANDIAMO ALLA CENA DI GESU'
Capitolo 8 1 Gesù si avviò allora verso il monte degli Ulivi. 2 Ma all'alba si recò di nuovo nel tempio e tutto il popolo andava da lui ed egli, sedutosi,
Capitolo 20 1 Nel giorno dopo il sabato, Maria di Màgdala si recò al sepolcro di buon mattino, quand'era ancora buio, e vide che la pietra era stata.
Transcript della presentazione:

Gli Angeli

Francesco era un uomo che amava molto pregare e parlare con gli angeli. Viveva in una casa su una collina con un cane e coltivava ortaggi e legumi di ogni genere.

Un giorno Francesco vide che la sua coltivazione era stata rovinata da insetti parassiti e, siccome era molto religioso e parlava con gli Angeli, decise di consultarsi con loro.

Si diresse verso il suo giardino e congiungendo le mani disse: <Angeli del cielo, datemi la comunicazione per parlare con gli insetti che infestano i miei ortaggi>. Dopo aver detto ciò, si inginocchiò e disse ai parassiti…

< Ascoltatemi insetti che infestate la mia coltivazione < Ascoltatemi insetti che infestate la mia coltivazione! Vi do questo tratto di terra dove potete fare quello che volete! >. E gli indica con il dito un pezzo di terra poco distante.

Dopo qualche giorno Francesco dirigendosi verso il suo giardino vide che il tratto di terra dato agli insetti era tutto malandato, mentre il suo finalmente era ben coltivato.

Fine