BESTIE MARINE.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
INTERVISTA A MARIA MONTESSORI.
Advertisements

SAN PIETRO APOSTOLO.
FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO
XXVIII ciclo B 06 DOMENICA
Al mio albero di amici Musica: “Toscana Magic”, di Acama
DOMANDA DI FISICA Qualche tempo fa venni chiamato da un collega che mi chiedeva se potevo assisterlo nel valutare una risposta ad una domanda d'esame.
Progetto Europeo Comenius “LA TUA CULTURA E LE TUE TRADIZIONI MI AIUTANO AD APPREZZARE LE MIE” Chichibio e la gru Istituto Comprensivo Rignano Incisa.
Autrice : Francesca Peddio
Storie di sirene.
SE TU SEI CON ME OH SIGNORE IO NON TEMERO ALCUN MALE … SE AL MIO FIANCO TU RESTERAI IO CAMMINERO’ SICURO NEI TUOI PASSI TUOI GESU’
LA STORIA DI PEPE.
R O B.
PENTECOSTE 19 maggio 2013 Domenica di
Per te … tutto il bene del mio cuore!.
17.00 Anno della Fede Papa Francesco ha dedicato lUdienza Generale di mercoledì 18 settembre 2013 in Piazza San Pietro alla Chiesa come Madre.
Percorso di preparazione al matrimonio. Il sacramento del Matrimonio
Gesù compie dei miracoli
Ho bisogno d’incontrarti nel mio cuore, di trovare te di stare insieme a te
LE SOLITE VECCHIE RETI Giovanni 21, 1-19.

Parola di Vita Ottobre 2012.
Un giorno…...
Corso per piccoli astronomi
Arzilli vecchietti II Mio nonno frequenta un centro sociale.
Preparatevi a vedere e leggere il bestiario più fornito di tutti quelli che avete mai visto fino a ora e se non ci credete :”vedere per credere”. Ve lo.
8.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell Angelus dal Palazzo Apostolico di Castel Gandolfo nella XX Domenica del Tempo Ordinario.
Il sole e la luna Quando il sole e la luna si incontrarono per la prima volta, si innamorarono perdutamente e da quel momento cominciarono a vivere un.
GLI ALUNNI DELLA I SEZ A I.C. D’ANGIO’ TRECASE
Carmen Consoli SIRENE, MUSICA E RELIGIONE.
I buchi neri.
Con Arvo Pärt diciamo con fiducia il De profundis (750) dal profondo dei nostri mari irrequieti Monges de Sant Benet de Montserrat 19 ANNO A.
“Ave Dei Genitrix” (XIIIsec.) ci avvicina alla Madre
Chi era Giovanni Battista.
E’ CARICATO DELLA CROCE
Dall'entrata in Gerusalemme all'Ascensione al cielo
Il sole e la luna Quando il sole e la luna si incontrarono per la prima volta,si innamorarono perdutamente e da quel momento cominciarono a vivere.
nel gruppo ci sono gli artisti
La pianta rara. Andrea Alessandro Francesco Giuffrè Mattia Oliva
Il cuculo e il pappagallo C’erano una volta un pappagallo che si chiamava Ernesto e un cuculo che si chiamava Gigi. I due amici litigavano sempre però.
Ad un secolo dal conflitto ricordiamo le voci di chi ha combattuto
IO NON HO PAURA Di Niccolò Ammaniti.
I Magnifici Ingegneri A volte ritorna… in. Era un girono come tanti altri al quartier generale dei magnifici ingegneri Il Taglia e il Cava si stavano.
Clicca per andare avanti
Maria stava pregando quando Gabriele, un Angelo del Signore, si presenta a lei e le dice: « Il figlio di Dio vuole venire al mondo ed ha scelto Te.
Tempo del primo avvento tempo del secondo avvento sempre tempo d'avvento: esistenza, condizione d’esilio e di rimpianto. Anche il grano attende anche.
Signore, Dio Onnipotente,
Riflessioni sulla preghiera
I due maghi.
La Gobba del Cammello.
STORIA ILLUSTRATA «UN PESCIOLINO CHE VUOLE SALVARE IL MONDO»
Arzilli vecchietti Mio nonno frequenta un centro sociale.
PROLATIO TEMPORIS LA DILATAZIONE DEL TEMPO Esaminiamo da vicino la nostra giornata di lavoro Che inizia al mattino, diciamo alle 8 E finisce la sera,
Chissà quanta gente quella notte cercava Dio ed era convinta di averlo trovato nel cielo stellato.
9.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus dal Palazzo Apostolico di Piazza San Pietro nella XXXI Domenica del Tempo.
La via della Luce.
CHI HA SETE, VENGA A ME….
Diario Patente Femminile gennaio Evviva ! Mi hanno dato la patente ! Finalmente posso guidare la mia macchina senza dover stare ad ascoltare l'istruttore.
Era natale natale. Ciao mi chiamo Marzi vengo dall’area 151, mi sento un po’ disorientato … Normale, non sono di questa terra. Ma ditemi… La vita è sempre.
Un giorno:.
Ti racconto la croce Lo sguardo di Gesù verso i suoi discepoli.
P R E C I S A Z I O N E Queste NON sono le letture “originali” della Messa : si tratta di mie rielaborazioni, comunque abbastanza aderenti ai testi. I.
Ti racconto la croce Gli incontri di Gesù sulla via della croce.
ARTURO.
Ti racconto la croce Lo sguardo degli uomini verso Gesù.
Esercizi spirituali 2015 Con quale emozione sono arrivato?
E’ giusto litigare per proteggere un amico.
IL FANTASTICO VIAGGIO DI ULISSE
Le Sirene Istituto Comprensivo Capol. D.D. San Nicola La Strada CE A.S. 2013/14 Classe Prima B.
Transcript della presentazione:

BESTIE MARINE

Bunnip: Il terrore dei fiumi Il Bunnip è un mostro acquatico dell' Australia ed è davvero feroce e sfortunatamente mangia gli uomini. Gli uomini che vivono vicino ai fiumi australiani sentono la notte grida che fanno gelare il sangue. Ma per fortuna esiste solo un esemplare di Bunnip ed è solo in Australia il suo abitat naturale. Per tutti gli australiani: non andate mai a vivere vicino ai laghi o fiumi perché prima sentivate gli urli ma potreste essere voi a farli.

Capricorno: Bestia delle stelle. Il capricorno è una bestia che riguarda la mitologia greca e come si può notare è un incrocio tra un pesce e un ovino. Fa parte di uno dei dodici segni zodiacali, i suoi poteri non sono ben chiari a molti e la sua costellazione è molto vasta, come bestie è molto misteriosa ma anche affascinante. Il suo carattere rispecchia quello delle persone che hanno l'omonimo segno e normalmente è una creatura molto mite.

Orca magica: Signora dei mari L'orca magica è una creatura molto rispettata negli oceani, normalmente non è molto aggressiva ma di solito è a guardia di qualcosa di importante e quindi se qualcuno si avvicina alla cosa protetta, l'orca diventa pericolosa. La sua grandezza è impressionante e il suo arsenale di magie è ben vasto quindi è meglio non girargli attorno. La chiamano signora dei mari perché è la bestia di sesso femminile più temuta e quindi navigare nei suoi territori è una cosa alquanto pericolosa, peccato che le orche non hanno un territorio ben preciso.

Rospo gigante : Anfibio divino Il rospo gigante fa parte della mitologia giapponese, la leggenda narra che un giorno la la foresta incominciò a bruciare senza lasciare scampo a nessuno ed era quasi impossibile spegnere la fiamme, ma ad un certo punto dall'acqua venne fuori un rospo gigantesco e con un getto d'acqua spense l'incendio. Così questo rospo venne venerato, anche se adesso non viene più tanto ringraziato i contadini lo pregano lo stesso , adesso non si fa quasi più vedere tranne qualche volta ai più fortunati.

Creatura oceanica: Abitante delle profondità marine L'abitante delle profondità marine è un incrocio fra un pesce e una sirena ma più passano gli anni più l'abitante prende l'aspetto del pesce più che della sirena. L'abitante non si fa vedere quasi mai ed è molto pauroso, anche se può essere letale nel buio delle profondità marine dove lui ci vede benissimo e ha un'agilità incredibile. Non dovrebbe avere troppa paura ma non avendo poteri spettacolari è facile capirlo.

Mostro marino:Il gigante dei mari Il classico mostro marino che tutti temono, in verità poche persone dovrebbero perché abita vicino ai centri abitati e poche volte in mare aperto perché questo mostro adora la carne umana e si fa dare in sacrificio le persone in cambio della sua calma, solitamente i marinai incontrano il serpente marino ma è un' altra cosa. Ritornando al mostro, questo è molto pericoloso perché è esageratamente grande e pieno di tentacoli però vulnerabile fuori dall'acqua; il problema è: come lo tiri fuori da lì?

Balena gigante: Creatura immensa La balena gigante è la seconda creatura più grande, subito prima c'è il leviatano, essendo così grande è il re dei mari pur non avendo poteri magici. Essendo così grande la balena è facilitata nell'affondamento delle navi, quindi ogni marinaio si tiene lontano dal centro dell'oceano che è il suo territorio. Per affondare le navi usa una tecnica semplice: sale dall'acqua verticalmente fino alla sua altezza massima poi si fa cadere addosso alle navi e... Boom.

Nessy: Mostro millenario Nessy o anche detto mostro di Lock-ness, è uno dei più famosi mostri acquatici. Nessy abita in Scozia appunto nel omonimo lago, lui è un dinosauro di più di 4000 anni fa, quindi sembra quasi impossibile che un dinosauro sia riuscito a sopravvivere per così tanto tempo, infatti la sua esistenza è messa in dubbio, ma San Pasquale si dice sia andato in soccorso da un suo amico che stava per essere mangiato dalla bestia e con l'aiuto di Dio, il Santo l'ha scacciato. Ecco questa è una prova? Decidete voi!

Serpente marino: Terrore dei marinai Il serpente marino è il vero terrore dei marinai, lui affonda le navi e uccide tutti i marinai all'interno per divertimento. Come avete potuto intuire il serpente è gigantesco e dotato di una muscolatura notevole quindi è molto difficile sopravvivere ad un suo attacco, l'unico modo sarebbe ucciderlo prima che faccia affondare la nave e per farlo ci vorrebbe un taglio da ghigliottina sul collo della bestia, Per questo ci vorrebbe una buona spada e una forza impressionante. Quindi se lo incontrate preparate le lame e i cannoni perché scappare con una bestia di quella lunghezza nel suo abitat mi sembra una cosa più che inutile.