Eureka è un sistema integrato che consente la supervisione di centrali antintrusione, antincendio e sistemi TVCC. Consente anche la gestione di postazioni.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Tecnologie Internet di comunicazione
Advertisements

Amministrazione dei servizi di stampa. Sommario Introduzione ai servizi di stampa Introduzione ai servizi di stampa Terminologia della stampa Terminologia.
FUSION BE Software di booking on-line. Caratteristiche principali -E' un vero Sistema di prenotazione -Personalizzazione delle tipologie di camere e dei.
P. L. C. (Programmable Logic Controller)
Modulo 5 - posta elettronica
Gestione Input Output A. Ferrari.
Informatica e Telecomunicazioni
CONCETTI DI BASE DELLIT n Utilizzo del Computer n Concetti di base n Le reti informatiche n Sicurezza ed aspetti giuridici.
Strumenti di sviluppo Microsoft Campagna incentivi per Software Assurance Opportunità di vendita.
Gestione dei laboratori Come rendere sicura la navigazione internet e l'uso della rete Lorenzo Nazario.
Di Piero Zuppelli CdL Ing Elettronica Applicata (Triennale)
Le reti informatiche!! Le reti di telecomunicazioni hanno permesso una maggior diffusione delle informazioni che possono essere trasmesse e ricevute.
LE RETI INFORMATICHE. LE RETI LOCALI La lan (Local Area Network) è costituita da un insieme di nodi, solitamente usata in un edificio solo o in edifici.
IL NOSTRO LABORATORIO. Di INFORMATICA.. Presentazione: Nel nostro laboratorio abbiamo 24 postazioni con dei computer di tipo Desktop con queste caratteristiche:
IL NOSTRO LABORATORIO. Di INFORMATICA..
Come creare e gestire siti web con Kompozer, editor HTML
Informatica Web – design
SKYPE Telefonare gratis su Internet
EUCIP IT Administrator Modulo 1 - Hardware del PC Hardware di rete
Concetti introduttivi
Semplice prototipo di Building Automation con una rete Ethernet
Univ. Studi di Roma FORO ITALICO Prof. Stefano Razzicchia 1 UNIVERSITA STUDI DI ROMA FORO ITALICO Corso di Laurea Triennale INFORMATICA Lez. 6.
LOCALIZZAZIONE SATELLITARE GEOREFENRENZIATA. OBIETTIVI Gestire il database cartografico al fine di poter visualizzare la posizione dei mezzi localizzati,
Microsoft Windows Installazione, gestione ed utilizzo delle risorse Microsoft nella sezione INFN di BOLOGNA.
BRIDGE-3K Verso il futuro La migrazione dai sistemi HP3000. Un ponte verso il futuro conservando la cultura e le risorse aziendali. NOVITA 2007.
Norman SecureTide Soluzione sul cloud potente per bloccare le spam e le minacce prima che entrino all'interno della rete.
Modulo 7 – reti informatiche u.d. 2 (syllabus – )
Sistema di controllo e supervisione impianti FV small sizes Ing. T. Monti – 04/07/11 – Rev. 02.
Norman Endpoint Protection Sicurezza all'avanguardia in tutta facilità!
P. L. C. (Programmable Logic Controller)
Gestimp IV Il pacchetto software GESTIMP© di Isea S.r.l., di seguito indicato con GESTIMP©, permette di gestire la supervisione e la telegestione di impianti.
Programma diffusione servizi ASP nellambito della collaborazione BSP Telecom Italia – Visual Delight.
Cosè la GAIA2 Un acquisitore sismico progettato nei laboratori del CNT nel 2002/3 Nasce per essere utilizzato prevalentemente nella Rete Sismica Nazionale,
Reti Insieme di computer e di altri dispositivi che comunicano tra loro per condividere i dati, le applicazioni e lhardware Modulo 1.
Reti di calcolatori 14 novembre 2003 INFORMATICA GENERALE Scienze per Operatori dei Servizi Giuridici Anno Accademico
MEC Modular Environment Control
Istituto Comprensivo 2 Pontecorvo
PROGETTO ELDAO ORGANIZZAZIONE, VANTAGGI, OFFERTA – –
LABVIEW Sommario Che cosa è uno strumento virtuale (VI) creato con LABVIEW Parti di un VI: pannello frontale diagramma a blocchi Confronto tra il principio.
Una sola piattaforma per la gestione centralizzata degli impianti
LORENZO PARRAVICINI: COORDINATORE MOLTENI LETIZIA: MEMORIA PORTA GIULIA: ORIENTATA AL GRUPPO E AL COMPITO NOSEDA BEATRICE: OSSERVATORE.
INTERFACCE Schede elettroniche che permettono al calcolatore di comunicare con le periferiche, che possono essere progettate e costruite in modo molto.
a cura di Marco Zucchini
Stampanti fiscali Citizen: modalità di interfacciamento
InternetInternet Sede: Salvo D’acquisto 2010/2011 Docente: Vito Monno.
Temp Sentry: un sistema di rilevazione dati ambientali Guerra Alberto INFN-Sezione di Roma, P.le Aldo Moro, 2, I Roma, Italy Introduzione Il sistema.
Prof. ing. Paolo Bidello AA 2005/2006 Laboratorio Informatico Promemoria degli argomenti: Reti locali (LAN)
SnippetSearch Database di snippet bilanciato e replicato di Gianluigi Salvi Reti di calcolatori LS – Prof. A.Corradi.
Tecnologie dell'informazione e della comunicazione - Stacey S. Sawyer, Brian K. Williams Copyright © The McGraw-Hill Companies srl Introduzione.
Scambio Moduli Automatizzato
Aditech Life Acquisizione Parametri Monitoraggio Live da remoto
GESTIONE RETI TCP/IP l troubleshooting è necessario per risolvere molti problemi che si possono verificare all'interno di una rete, una delle aspirazioni.
Paolo Azzani. La definizione di sistema integrato nasce dalla spicciola esigenza di poter racchiudere in un unico nucleo logico apparati e sistemi che.
Protocolli di rete. Sommario  Introduzione ai protocolli di rete  Il protocollo NetBEUI  Il protocollo AppleTalk  Il protocollo DLC  Il protocollo.
31 ottobre Security Assessment per Cassa Centrale Analisi delle modalità di deployment di server e di postazioni utente. Simulazione di consulente.
A Pluriservice Group Company Stampanti fiscali Citizen: modalità di interfacciamento.
E n t r a t e c o n W i s D o m n e l M o n d o d e i S i s t e m i S e n z a F i l i.
I sistemi operativi Funzioni principali e caratteristiche.
La struttura di un computer
Il mondo del web Includere Digital-mente – Corso livello 4 docente: prof.ssa MANUELA MARSILI.
NEWS 2015 MyCompany Presentazione. MyCompany Supervisione di tutti gli Impianti registarti nel Cloud Creazione di Offerte personalizzate con il proprio.
Sistema di centralizzazione multiprotocollo / multi brand
PLC Il PLC (programmable logic controller) è un controllore specializzato nella gestione di processi e macchine industriali; il PLC esegue un programma.
Panoramica generale Dicembre 2007 MKT-NVO-P-002E.
APPLIED RESEARCH AND DEVELOPMENT. Microlaben s.r.l. Microlaben S.r.l. nasce nel 2004 come spin-off del gruppo di Elettronica Applicata del Politecnico.
Corso linux RiminiLUG presenta Rete a bassissimo budget per il piccolo ufficio architettura di rete LTSP in contesti professionali corso linux 2008.
Questo avviene mediante mappe tattiche georeferenziate,integrate con un potente motore che attraverso tablet o postazioni fisse permette di gestire.
La Famiglia di Prodotti Network Analyzer. L’analizzatore J6801A DNA è un probe di cattura dati ultra leggero che comprende un sistema di acquisizione.
© Copyright AD Group Panoramica generale. © Copyright AD Group Introduzione  Server video entry-level nella gamma DV-IP  Offre prestazioni ad un prezzo.
… Dedicated Micros presenta un nuovo DVR ibrido? Sapevate che...
Transcript della presentazione:

Eureka è un sistema integrato che consente la supervisione di centrali antintrusione, antincendio e sistemi TVCC. Consente anche la gestione di postazioni Client locali o remote da cui è possibile vedere in tempo reale gli eventi o stato delle centrali connesse al Server, e inviare comandi.

Eureka è un sistema integrato che consente la supervisione di: Centrali Antintrusione RS232/ Tcp-ip Sistemi DVR Network Cameras Tcp-ip RSD Centrali Antincendio RS232/ Tcp-ip Domotica usb SERVER

… supervisione di centrali antintrusione Vista Galaxy Galaxy Dimension Galaxy Flex Ricevitore 685 Contact-id RSD

… supervisione di centrali antincendio Algorinet Algolite Algoplus Prometheus Notifier Cooper Morley Ademco RSD

(HRSD, HRXD, HRDP, FUSION) Dedicated Micros Samsung Axis … supervisione di sistemi DVR e Network Cameras Honeywell (HRSD, HRXD, HRDP, FUSION) Dedicated Micros Samsung Axis RSD

… supervisione di sistemi domotici RSD STANDARD mondiale per  il controllo di case ed edifici www.knx.org

Eureka è un sistema client server: SMS RS232/ Tcp-ip Tcp-ip SERVER RSD E-mail Tcp-ip

Eureka è un sistema client server: Tcp-ip CLIENT RSD

Eureka è un sistema client server: Tcp-ip Tcp-ip RSD

- connessioni locali o geografiche con protocollo TCP/IP … altre funzioni: - connessioni locali o geografiche con protocollo TCP/IP verso tutte le periferiche; - interazione con tutte le periferiche collegate (bidirezionalità); - visualizzazione del posizionamento di ogni elemento delle periferiche e del loro stato su mappa grafica; - creazione di regole per l’attivazione di comandi; - creazione di macro per il raggruppamento di comandi; - trasmissione di segnalazioni via SMS e E-mail; - gestione di operatori; - ... RSD

www.eurekasupport.it Eureka è un sistema in continua evoluzione … RSD Nel sito si possono trovare novità, scaricare aggiornamenti e manuali

Ultime novità … Eureka 8.199.1 : aggiunta possibilità di personalizzare la reazione all’arrivo di eventi relativi a sensori a seconda del livello (normale, medio , alto). Eureka 8.198.4 : Galaxy Flex Eureka 8.197 : Konnex : (switch on/off). Eureka 8.197 : Revisione completa della DLL che gestisce DVR HRDP Eureka 8.196.1 : Eventi : aggiunta possibilità di configurare la richiesta di acknoledge ed il colore foreground per tipo di evento Eureka 8.196 : Galaxy SIA : aggiunta gestione centrali Galaxy con protocollo SIA. Eureka 8.195 : Morley DX : aggiunta gestione centrali antincendio Morley DX. Eureka 8.195 : Ademco FAP : aggiunta gestione centrali antincendio Ademco FAP. Eureka 8.195 : aggiunto parametro …. RSD

Centri Commerciali Catene di negozi Siti industriali Siti aziendali Numero di Eureka installati fino a giugno 2014 : 1604 Centri Commerciali Catene di negozi Siti industriali Siti aziendali Università Musei Metropolitane Banche Istituti pubblici RSD

Pacchetti AIEUREKA BASE AIEUREKA SYSTEM AIEUREKA PLUS AIEUREKA PREMIUM RSD AIEUREKA ETH 50 AIEUREKA SLAVE AIEUREKA UP Per richiedere di aggiungere connessioni alla chiave di protezione.

Estensioni e aggiornamenti Le informazioni relative alle abilitazione ed al numero di connessioni sono memorizzate nella chiave di protezione fornita con il pacchetto. Per aggiungere abilitazioni o aumentare il numero di connessioni, insieme al codice del prodotto richiesto, è necessario fornire il SN della chiave di protezione. RSD Viene allora fornito un codice di sblocco insieme alle istruzioni necessarie al suo utilizzo.

Estensioni e aggiornamenti AIEUREKA UP L’acquisto del codice di sblocco AIEUREKA UP consente di aumentare il numero di connessioni gestite dal pacchetto di Eureka. AIEUREKA UPNOT L’acquisto del codice di sblocco AIEUREKA UPNOT consente di abilitare la gestione delle centrali antincendio Notifier. I pacchetti AIEUREKA SLAVE non necessitano del codice di sblocco per la gestione delle Notifier. RSD

Estensioni e aggiornamenti I pacchetti AIEUREKA SLAVE possono essere sempre aggiornati gratuitamente. Per gli altri pacchetti gli aggiornamenti del software sono gratuiti solo per il primo anno. In seguito è sempre possibile aggiornare la versione di Eureka acquistando un pacchetto di estensione. AIEUREKA EXT 0 Consente di aggiornare Eureka all’ultima versione (rilasciata nel mese di acquisto dell’estensione). RSD AIEUREKA EXT 1 Consente di aggiornare Eureka alle nuove versioni per 1 anno a partire dal mese di acquisto dell’estensione. AIEUREKA EXT 2 Consente di aggiornare Eureka alle nuove versioni per 2 anni a partire dal mese di acquisto dell’estensione.

AI 4164 ETH NEW

Interfacce AI4164ETH NEW SERVER Eureka è connessa con le centrali, con il protocollo TCP/IP, su rete locale e/o geografica per mezzo delle schede AI4164ETH NEW TCP/IP ……. AI 4164 ETH 1 PERIFERICA RS232 2 N RSD

Interfacce AI4164ETH NEW : RASPBERRY PI + RASPCARRY + FIRMWARE Alimentazione diretta dalla centrale. Dialoga via seriale con : Vista Galaxy, Galaxy G3, Galaxy Dimension Algorinet Notifier Algolite Ademco FAP Algoplus Dialoga via ethernet con : Galaxy Flex

RASPBERRY PI Raspberry Pi è un computer con le dimensioni di una carta di credito

RASPCARRY Raspcarry è una scheda studiata e realizzata appositamente per AI4164ETH NEW

RASPCARRY Semplice da alimentare con la centrale Alimentazione 12V – 30V GND +

RASPCARRY Semplice da connettere alla seriale della centrale GND RX TX

RASPCARRY 4100SM Connessione Seriale speciale per centrali Vista + GND RX TX Non c’e’ più bisogno della scheda 4100SM 4100SM

AI 4164 ETH NEW Sostituisce la vecchia AI 4164 ETH Connessa ad Eureka via TCP/IP consente di acquisire lo stato e di inviare comandi alla centrale collegata.