Segni del tuo amore Mille e mille grani nelle spighe d'oro mandano fragranza e danno gioia al cuore, quando, macinati, fanno un pane solo: pane quotidiano,

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Rispondere a Messa.
Advertisements

83 Io sono l’argilla, o mio Signor Io sono l’argilla, o mio Signor, tu sei il vasaio: ti dono il cuor. Rendimi puro come vuoi tu, fammi più santo, dolce.
Di domenica in domenica scopriamo "la carità del Cristo" : Lui ci offre la sua Parola, ci consegna la sua offerta, e ci dona in nutrimento il suo corpo.
76 Voglio esser come te Chiama il mondo ed io rispondo: sono del Signore. Tutto sembra pien di luce: son del Signore. Voglio esser come te, mio.
9 Per la tua benignità Lode a te, Signore Iddio per la tua benignità; sale al ciel dal cuore mio lode e gloria a tua Maestà. Alleluia, alleluia, per.
69 Nel Signor è la speranza lIddio del ciel ha tanto amato il mondo inter, lumanità. Per questo amor, suo figlio ha dato: chi crede in lui avrà la vita.
VENIAMO ALLA TUA CENA L’ULTIMA CHE HAI FATTO IN MEZZO A NOI QUANDO GIUDA LA TUA VITA L’AVEVA GIA’ VENDUTA UN AMORE FORTE COSI’ UMILIATO DA TUTTI NOI NON.
SECONDA DOMENICA tempo ordinario Domenica 19 gennaio 2014.
Dialogando con il Padre nostro.
Le preghiere della sera
“Nessuno ha amore più grande di
Le preghiere del mattino
Chattando con il Signore
MARIA: la donna del “SI”
Parrocchia della CATTEDRALE
sei verità, lo grideremo dai tetti delle nostre città,
Annunceremo Che TU.
Padre nostro PER RAGAZZI Preghiamo insieme come Gesù ci ha insegnato
PADRE NOSTRO CHE SEI NEI CIELI Gesù ci fa conoscere Dio.
Parrocchia di San Francesco
Meraviglioso! Signore, tutto parla di Te,
La Messa è una festa. La Messa è una festa AD UNA FESTA C’E’ MUSICA, SI CANTA AD UNA FESTA C’E’ MUSICA, SI CANTA. ECCO PERCHE’ LA MESSA COMINCIA CON.
Don Guanella, sei in Gesù
SECONDA DOMENICA tempo ordinario Domenica 20 gennaio 2008.
Chi viene a me non avrà più fame e chi crede in me non avrà più sete.
Quinta domenica di Pasqua 10 maggio 2009 Festa della Mamma.
Ave Maria! Eccomi, sono la serva del Signore
Mese della Vergine Maria
Cristo è risorto veramente
Questa è la mia fede Questa è la mia fede proclamarti mio Re unico Dio, grande Signore questa è la speranza so che risorgerò e in Te dimorerò (2v). Canterò.
Danzerò per Te.
Il Santo Rosario I Misteri Della Gioia.
Percorriamo la Via della Croce con i nostri fratelli in guerra
Parrocchia San Valentiniano Vescovo Banzano di Montoro (AV)
Veglia Pasquale.
Vocazione.
Momenti significativi della celebrazione eucaristica
La Famiglia come centro dell’Amore
Via Crucis per la famiglia
9.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus dal Palazzo Apostolico di piazza san Pietro nella Festa del Battesimo di Gesù.
Ecco, il Signore Ti ha innalzato al Suo fianco, con Lui il Tuo corpo non sarà mai più stanco, lo immagino forte, danzar con le stelle, che, alla Tua.
P R E C I S A Z I O N E Queste NON sono le letture “originali” della Messa : si tratta di mie rielaborazioni, comunque abbastanza aderenti ai testi. I.
GRAZIE PAPà Ti voglio bene.
della Divina Misericordia
ECCOMI, ECCOMI SIGNORE , IO VENGO. SI COMPIA IN ME LA TUA VOLONTA’
In coena Domini Parrocchia “Madonna di Pompei”
Per tutte le vittime del mondo
presso Dio, avrai un figlio, Egli sarà grande e Dio lo chiamerà
Mattino di Pasqua.
SULLA VIA DEL CALVARIO. SULLA VIA DEL CALVARIO.
Padre nostro, che sei nei cieli,sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà, come in cielo, così in terra. Dacci.
Anno C Domenica lV d’Avvento
Tre belle preghiere del buon cristiano. Tre belle preghiere del buon cristiano.
7 Giugno 2009 Anno B Santissima Trinità Musica:“Lodate l’Altissimo Signore” di Sofia Gubaidulina.
Regina Anno A DOMENICA 3 AVVENTO.
Recitiamo l'Angelus.
GESU’ E’ LA STRADA VERSO LA PASQUA
Inno di lode a Dio. Inno di lode a Dio GESU’ TU SEI UN AMICO DAVVERO SPECIALE LA DOMENICA MATTINA HAI SEMPRE UN SACCO DI COSE BELLE DA DIRE PROPRIO.
BUSSANDO AL CUORE DI DIO
Quando mi corico la sera
Atto di fede Mio Dio, perché sei verità infallibile, credo tutto quello che tu hai rivelato e la tua santa Chiesa ci propone a credere. Credo in te,
I DIECI COMANDAMENTI.
Popoli tutti acclamate (T. e M. Zschech) Canto processionale. Catechismo con adolescenti. Mio Dio, Signore, nulla è pari a Te. Ora e per sempre voglio.
R.I.P. Più vivi che mai 2 novembre.
Piena dello Spirito Santo, Marie proclama: “Ecco che tutte le generazioni mi chiameranno beata”! Anche noi, vogliamo compiere la profezia e benedirti,
FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO IL REGNO È IN MEZZO A NOICana “Tribus miraculis” evoca il terzo miracolo a Cana FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO.
EL REGNE ÉS ENMIG NOSTRE FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO vangelo di Luca IL REGNO È IN MEZZO A NOI IL CAMMINO FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO.
Tu che dall’eternità sei Dio, Tu che riempi il nostro cuore,
Signore, mio Dio Tu mi conosci nell’intimo, Cosa so io di me stesso?
Le preghiere del mattino
Transcript della presentazione:

Segni del tuo amore Mille e mille grani nelle spighe d'oro mandano fragranza e danno gioia al cuore, quando, macinati, fanno un pane solo: pane quotidiano, dono tuo, Signore. Ecco il pane e il vino, segni del tuo amore. Ecco questa offerta, accoglila Signore: tu di mille e mille cuori fai un cuore solo, un corpo solo in te e il Figlio tuo verrà, vivrà ancora in mezzo a noi. Mille grappoli maturi sotto il sole, festa della terra, donano vigore, quando da ogni perla stilla il vino nuovo: vino della gioia, dono tuo, Signore. Ecco il pane e il vino...

Osanna, osanna, osanna nell’alto dei cieli. Santo Santo, santo, santo. Il Signore Dio dell’Universo; i cieli e la terra, sono pieni della tua Gloria. Osanna, osanna, osanna nell’alto dei cieli. Benedetto colui, che viene, nel nome del Signore.

Pane del cielo, sei tu Gesù, via d’amore, tu ci fai come te. No, non è rimasta fredda la terra, tu sei rimasto con noi, per nutrirci di te; Pane di vita, ed infiammare col tuo amore, tutta l’umanità.

Pane del cielo, sei tu Gesù, via d’amore, tu ci fai come te. Sì, il cielo è qui su questa terra, tu sei rimasto con noi, ma ci porti con te; nella tua casa, dove vivremo insieme a te, tutta l’eternità. Pane del cielo, sei tu Gesù, via d’amore, tu ci fai come te. No, la morte non può farci paura, tu sei rimasto con noi, e chi vive di te; vive per sempre, sei Dio con noi, sei Dio per noi, Dio in mezzo a noi.

Come tu mi vuoi Eccomi Signor, vengo a te mio Re, che si compia in me la tua volontà. Eccomi Signor, vengo a te mio Dio, plasma il cuore mio e di te vivrò. Se tu lo vuoi Signore manda me e il tuo nome annuncerò.

Come tu mi vuoi io sarò, dove tu mi vuoi io andrò. Questa vita io voglio donarla a te per dar gloria al tuo nome mio Re. Se mi guida il tuo amore paura non ho, per sempre io sarò come tu mi vuoi.

Eccomi Signor, vengo a te mio Re, che si compia in me la tua volontà. Eccomi Signor, vengo a te mio Dio, plasma il cuore mio e di te vivrò. Tra le tue mani mai più vacillerò e strumento tuo sarò. Come tu mi vuoi. (3v.) (Io sarò) come tu mi vuoi. (4v.)