La rana magica - Una favola moderna -.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
BOUGUERAU Ascoltate, casa di Davide! Non siete contenti di stancare la pazienza degli uomini, perché ora volete stancare anche quella del mio Dio? Non.
Advertisements

Il piccolo principe.
Batt. C. 1 In quel tempo, poiché il popolo era in attesa 2e tutti, riguardo a Giovanni, si domandavano in cuor loro se non fosse.
Maria già è quello che la Chiesa spera di essere: il veroTEMPIO di DIO.
Il discorso indiretto.
In principio Dio creò il cielo e la terra. Iddio disse:
Una fiaba moderna Il Re delle Rane.
LA STORIA DI PEPE.
R O B.
Il mio compleanno.
MORALE DIVINA Dopo una lunga malattia, la moglie muore e arriva alle porte del cielo. Mentre aspetta San Pietro, vede attraverso il cancello i suoi genitori,
….Per te…..
Immacolata Concezione della Beata Vergine Maria
Una storia di chiamata e risposta …
Ditelo prima Lui era un omone robusto, dalla voce tonante e dai modi bruschi. Lei era una donna dolce e delicata. Si erano appena sposati. Lui non le faceva.
Il dono di nozze da parte di Dio
IL MATRIMONIO.
Click per continuare Una donna bagnava i fiori nel giardino di casa.
Gandhi, uomo sempre occupato, risparmiò alcuni minuti al giorno
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
C'era una volta una coppia con un figlio di 12 anni e un asino.
Un areo comincia a precipitare. A bordo ci sono 5 passeggieri, ma solamente 4 paracadute.
Le donne Dottor Sghignazza.
Routine.
In ascolto del Vangelo Quel giorno Gesù uscì di casa e sedette in riva al mare.Si radunò attorno a lui tanta folla che egli salì su una barca e si mise.
“Rallegrati, Miriam, il Signore è con te!”
Il carrellino rosso.
Socrate ed il test del filtraggio
N A T A L E G I O R N D Ascoltando “Che offriremo al figlio di Maria” (Pop. Catalana) pensiamo alla nostra offerta Monjas de Sant Benet de Montserrat.
C'era una volta... C'era una volta un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini: il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere... così come.
tratto da "Il piccolo principe" scritto da Antoine de Saint-Exupéry
LA TUA RELIGIONE NON HA ALCUNA IMPORTANZA
DEDICATO Automatic slide.
CRISTO RE ANNO C Lc 23,35-43.

C’era una volta, una vecchina che viveva sola col suo gatto…
IL REGNO È IN MEZZO A NOI FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO IL REGNO È IN MEZZO A NOI Galilea FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO.
Una fiaba moderna Il Re delle Rane.
Un’errore irreparabile …
In sogno il parroco di un paese capì che Dio si rivolgeva a lui: "La pioggia arriverà domani. Il tuo paese sarà inondato ma io veglierò su di voi". Il.
L’ANNUNCIAZIONE DELL’ANGELO A MARIA
Socrate ed il test del filtraggio
Possiamo essere i migliori amici del mondo
Ci sono degli errori irriparabili...
Vivi tutti i giorni della tua vita come se fosse l’ultimo.
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
Dal vangelo secondo Giovanni
Charles Plumb era un pilota di jet della Marina USA in Vietnam.
Il pesciolino d’oro.
Una fiaba moderna Il Re delle Rane Una donna giocava a golf quando la sua pallina sparì Andò nella bosco per cercarla e trovò una rana impigliata in.
CENERENTOLA E … la favola continua ….
Barzellette Raccolta di 15 barzellette sul sesso naturalmente.
Per persone come te.
L’IMMACOLATA CONCEZIONE
C’era una volta, in un piccolo paesino sperduto, un contadino molto laborioso che però non brillava per intelligenza.
Il mio compleanno. Il mio compleanno In questi giorni le persone fanno molte spese. Come sai, sta arrivando di nuovo la data del mio compleanno. Tutti.
Routine
R O B.
Nel mio cuore c'è, un giardino per te, tu nei giochi tuoi, lasci un posto per me.
QUELLO CHE HAI OGGI… …DI CHI SARÀ DOMANI?
Inno di lode a Dio. Inno di lode a Dio GESU’ TU SEI UN AMICO DAVVERO SPECIALE LA DOMENICA MATTINA HAI SEMPRE UN SACCO DI COSE BELLE DA DIRE PROPRIO.
Per persone come te.
Anno C La Santa Famiglia Anno 2009.
Due racconti sull’uscio dei valori.
C’ERA UNA VOLTA… C’era una volta un uomo, uno qualunque, che dopo un lungo peregrinare si trovò vicino al baratro del “fine vita”. Al di là il buio…
Capitolo 8 1 Gesù si avviò allora verso il monte degli Ulivi. 2 Ma all'alba si recò di nuovo nel tempio e tutto il popolo andava da lui ed egli, sedutosi,
Capitolo 20 1 Nel giorno dopo il sabato, Maria di Màgdala si recò al sepolcro di buon mattino, quand'era ancora buio, e vide che la pietra era stata.
Transcript della presentazione:

La rana magica - Una favola moderna -

Una donna stava giocando a volano, quando improvvisamente la sua palla sparì nel bosco Allora ella entrò nel bosco, per cercarla e trovò una rana impigliata in una rete. La rana le disse: “Liberami ed io esaudirò tre tuoi desideri."

La donna la liberò E la rana disse: “Grazie, ora esaudirò i tuoi desideri, ma dimenticavo di dirti che c‘è una condizione! Quello che tu chiedi, tuo marito lo riceverà 10 volte più di te."

La donna rispose: “Va bene! Come primo desiderio chiedo di essere la donna più bella del mondo“. La rana l‘avvertì: “Non dimenticare che attraverso questo tuo desiderio tuo marito diventerà l‘uomo più bello della terra e tutte le donne lo vorranno!“.

“nessun problema, perchè io sarò la più bella e lui guarderà solo me.“ La donna rispose: “nessun problema, perchè io sarò la più bella e lui guarderà solo me.“ Il desiderio si avverrò. Lei venne trasformata nella donna più bella di tutta la terra !!!!

“Pensa che tuo marito diventerà Il secondo desiderio fu di essere la donna più ricca di tutta la terra. La rana l‘avvertì: “Pensa che tuo marito diventerà 10 volte più ricco di te"

„Non importa perchè tutto quello che è mio è anche suo e viceversa“. La donna rispose: „Non importa perchè tutto quello che è mio è anche suo e viceversa“.

“desidero avere un leggerissimo Il desiderio si avverrò lei diventò la donna più ricca di tutta la terra Allora la rana le chiese quale fosse il suo terzo desiderio, e lei rispose: “desidero avere un leggerissimo infarto cardiaco “

individui molto intelligenti!!! Morale ???? Le donne sono individui molto intelligenti!!! Se sei un uomo sappi che hanno sempre ragione, non contrariarle, hanno sempre l‘ultima parola, specialmente tua moglie!!!! www.ilmiocantuccio.tk