Al suo ritorno dal bagno viene a mancare la corrente,Emma spaventata,inizia a cercare una torcia,toccando lo scaffale sente un cigolio, pochi secondi.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
terminó un pò più tardi del previsto,
Advertisements

Licia, Benedetta, Ljubica, Alice, Nicolò.
L'AVVENTURA DI CAROLINA
La mia famiglia!.
V DOMENICA DI QUARESIMA
xIIIDOMENICADEL TEMPO ORDINARIO ANNO B ANNO B Mc 5,21-43.
In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote che si recasse a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era molto.
Il mio anniversario Questo anno
LA STORIA DI PEPE.
Questa è la storia di due fratelli che vissero insieme d’amore e d’accordo per molti anni. Vivevano vicini, in cascine separate, ma un giorno…
Parola di Vita Novembre 2009.
Che piacevole esperienza il gruppo riflessioni degli alunni di quarta A Salsasio a.s
IL MIO COMPLEANNO QUEST’ ANNO
Un gruppo di venditori furono ad un Convegno di Vendita. Tutti avevano promesso alle proprie spose che sarebbero arrivati in tempo per la cena il.
Un gruppo di venditori furono ad un Convegno di Vendita. Tutti avevano promesso alle proprie spose che sarebbero arrivati in tempo per la cena il venerdi.
Il mio compleanno.
LA STORIA DI ANDRE’.
LA STORIA DI LUI.
Fra moglie e marito By Bluette.
Uscire con un altra donna
Ditelo prima Lui era un omone robusto, dalla voce tonante e dai modi bruschi. Lei era una donna dolce e delicata. Si erano appena sposati. Lui non le faceva.
Diario di lei diario di lui.
A cura degli alunni della
Vera fuga Non avevo sonno, non avevo voglia
Era Giovedì 9 e non so per quale motivo speravo che il sole non sorgesse mai. Lo dico perché avevo promesso a George di andare a fare con lui le guide.
CLASSE IVA. Cosa ci fa questo cavallo qui ? Un giorno Giuha tornando a casa incontra un cavallo.
Ero seduto nel bagno, facendo i miei bisogni, quando sento:
L’ho incontrata la prima volta a scuola durante un intervallo
“Ave Dei Genitrix” (XIIIsec.) ci avvicina alla Madre
Imperfetto o Passato Prossimo
Avvocati Dottor Sghignazza.
(Annuncio: Tommaso 4°) 5° QUADRO GESU’ E’ CONDANNATO A MORTE.
Dio mai si sbaglia.
IO … MI … E … ME La mia autobiografia.
LA STORIA DI PEPE.
Non posso rifiutarle niente, dice Dio….
La mia gita di fine anno Di Paganelli Alberto.
Di Lorenzo Corradini, Alessia Salvetti e Matteo Modena.
Questa e’ la storia di ALFREDO,voi penserete chi è! Beh…non è chi pensate voi,ma bensi’ un ANIMALETTO davvero speciale,un po’ pazzerello ma anche molto.
C'è puzza di mistero Martina Centa Maddalena Giordani Jessica Rizzi.
IL FORNO.
Alessia Williams ITALIANO. Sono nata nel 1963 a Sirracusa dove mi sono stabilita per 19 anni quando poi ho incontrato tuo nonno Mario ed ebbi, il mio.
In quel tempo, Gesù, uscito dalla sinagoga, In quel tempo, Gesù, uscito dalla sinagoga,
Caso risolto. Mia figlia Concetta é scomparsa lo scorso 11 Ottobre alle 4 del pomeriggio. La polizia è stata avvisata la sera stessa; l'abbiamo cercata.
Il regno di Carmelot in pericolo!.
Lui/lei/Lei è . Lui/lei/Lei ha Noi siamo . Noi abbiamo
Caso risolto Isa Mia figlia é scomparsa l' 11 Ottobre scorso alle 4 del pomeriggio. La polizia è stata avvisata la sera stessa; l'abbiamo cercata nella.
terminó un pò più tardi del previsto,
Il mio compleanno. Il mio compleanno In questi giorni le persone fanno molte spese. Come sai, sta arrivando di nuovo la data del mio compleanno. Tutti.
IL GIOVANE DETECTIVE GENESIS Lo studente prodigio laureato con ottimi voti: mister mistèr, viene chiamato per lavorare ad un caso che la polizia non.
Caso Risolto Caso Risolto Carissimi amici, Vi prego di leggere Attentamente quanto Segue, è una storia vera e può.
OMICIDIO LETTERARIO PIUMANERA Erano le 22:30 quando suonò il campanello; Jenna Andò ad aprire la porta: non c’era nessuno; solo una lettera anonima sullo.
Ciascuno di noi ha, dunque, la sua storia...io vi racconto la mia...
Monges de Sant Benet de Montserrat Monges de Sant Benet de Montserrat Domenica della Sacra Famiglia Ascoltando la preghiera ebraica “Abinu malkenu” possiamo.
13 TEMPO ORDINARIO Anno B “Alziamoci”, ascoltando l’Oratorio di S. Paolo di Mendelssohn Regina.
SONO UN EMIGRATO di Andrea Grossutti.
L'APPARTENENZA AAAAHHHH! Per tutto il castello si sentì rimbombare un urlo femminile: la cameriera aveva trovato il corpo del cameriere steso a terra.
INVIDIA PALEONTOLOGICA MASK La festa era iniziata, i ragazzi si divertivano e ballavano; la vicina di casa era ormai al limite della sopportazione. La.
Non è colpa mia è colpa dei miei genitori 00PALO.
C’è stato un omicidio a Harvard, nella stanza di una studentessa. Ci sono pochissimi indizi. La vittima si chiamava Julia Prescott.
I FRAMMENTI RIVELATORI Testo di “Costui, Johan Grüber”- disse l'ispettore Wimbledon- “è stato ritrovato davanti alla gioielleria svaligiata,
DELITTO A TEATRO The flower Io, Black Lady, ero nel mio salotto a rilassarmi; alla porta c'erano due ragazzi. Questi ragazzi volevano fare luce sull'omicidio.
Ciak, si gira! Richard Whislow - “Ciak, si gira! Un momento, dov’è Jasmine?! Paul, ti avevo mandato a chiamarla!”
Dov'è la droga? XDEGSTA.
- Vita - Omicidio - Verità negate. - Chiamato da tutti Nino nasce il 29 marzo agente di polizia alla questura di Palermo, in servizio al commissariato.
INIZIA IL NOSTRO GIALLO E COME SI DICE;LASCIATE OGNI SPERANZA…… OVVIAMENTE SCONSIGLIATTO PER I PAUROSI. AH E SE SIETE SCHIZZINOSI BEH….MORIRETE DI PAURA1.
EMMA E’ MORTA Era la fredda mattina del 28 Agosto 2007, tutto sembrava tranquillo fino a quando alle 9:20 giunse una chiamata alla centrale di polizia.
I RAGAZZI DELLO SPORTELLO DICONO CHE…. DA UN INTERVISTA DURANTE UN COLLOQUIO SCOPRIAMO I NOSTRI RAGAZZI, LE LORO PAURE, LE LORO EMOZIONI ED I LORO BISOGNI….
Capitolo 20 1 Nel giorno dopo il sabato, Maria di Màgdala si recò al sepolcro di buon mattino, quand'era ancora buio, e vide che la pietra era stata.
Transcript della presentazione:

Al suo ritorno dal bagno viene a mancare la corrente,Emma spaventata,inizia a cercare una torcia,toccando lo scaffale sente un cigolio, pochi secondi dopo sente veloci passi proveniente da un lontano corridoio e vede anche di sfuggita alcune ombre. Cercando di capire la situazione Emma viene aggredita. La cameriera,quando arrivò,trovò il corpo di Emma per terra in salotto,insanguinato con profonde ferite alla schiena.Irina verifica se la vittima è morta e chiama l’ambulanza e al suo arrivo chiama la polizia. La prima sospettata è Irina,la cameriera,che essendo sotto shock fa ritardare le indagini. La sera Mirko,il fidanzato di Emma,arrivato d’avanti a casa della fidanzata si preoccupa vedendo l’ambulanza e polizia così essendo andato sulla scena del crimine anche dopo l’omicidio diviene un sospettato.

Il giorno seguente,i due indagati,si recano al distretto di polizia per rispondere alle domande a loro poste. La prima sottoposta alle indagini è Irina,che dichiarò ai poliziotti lì presenti:” Ero uscita a far la spesa e in casa con Emma c’era l’impresario d’arte, e al mio ritorno trovai il corpo di Emma in salotto….. io mi dichiaro innocente.” I poliziotti prendono nota e fanno entrare Mirko e egli disse:”Ho trascorso con lei la sera prima dell’omicidio, l’amavo alla follia e senza di lei mi sento perso. Dovevamo incontrarci anche ieri sera per un appuntamento,dovevo passarla a prendere;ma quando sono arrivato trovai l’ambulanza e mi spiegarono l’accaduto.” La polizia lascia andare i due sospettati e si recano a casa dell’impresario Robert. Anche egli viene interrogato e afferma:” E’ vero ero a casa della vittima in tardo pomeriggio e stavamo discutendo su alcuni suoi nuovi quadri e me ne andai subito dopo che ella rifiutò la mia ultima offerta.” I poliziotti si recano,dopo questa versione dei fatti, a casa di Emma per svolgere più accuratamente le indagini.

La cameriera e Mirko si trovavano a casa all’arrivo della polizia, e tutti e due si trovano in cucina con la porta chiusa. Il commissario,a cui era stato dato il compito di scoprire il colpevole di questo omicidio, passando davanti alla cucina sente dire da Irina:”… spero che non ci scoprano …” In quell’istante il commissario entra in cucina e dichiara Irina e Mirko colpevoli della morte di Emma. Subito essi si dichiarano innocenti ma il commissario non ne volle sapere e li porta tutti e due in tribunale. Irina spiega al giudice di aver sentito pronunciare quelle parole dal vicino di casa mentre parlava al telefono. La cameriera e il fidanzato di Emma vengono rilasciati e la polizia dopo il processo si reca a casa di Mr. Milton,il vicino di casa, per sentire la sua versione dei fatti. Durante l’interrogatorio Mr. Milton dice : “Io non centro niente con questo omicidio,anche perché quella sera ero fuori casa a portare il mio cane a fare un giro al parco.”

Nel frattempo a casa della vittima si trova la polizia scientifica che preleva gli indizi dalla scena del crimine, trovando:un capello biondo sul divano; un’impronta di uno scarpone infangato numero 45 1\2 un brandello di lana cotta beige sul corpo della vittima. Uno della scientifica trovò un coltello insanguinato da collezione in un cespuglio nel parco d’avanti la casa di Emma

Gli altri due indizi portavano solo a Robert che venne anche lui arrestato. Dopo i due colpevoli ammisero che l’avevano uccisa perché erano invidiosi del suo successo e che nei confronti di Robert lei non voleva accettare nessuna delle sue offerte a lei proposte. Così i due colpevoli passeranno la loro vita in carcere. Anche questo mistero è stato risolto…