Gestione nuovi progetti e prototipazione. Primo contatto con il cliente in cui ci vengono fornite informazioni tecniche Realizziamo una o più proposte.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
La progettazione secondo la norma internazionale ISO 9001
Advertisements

Le nuove funzioni della piattaforma Puntoedu lingue.
Rap4Leo: istruzioni per l’uso
Modulo 4 – terza ed ultima parte Foglio Elettronico Definire la funzionalità di un software per gestire un foglio elettronico Utilizzare le operazioni.
La chiusura del dataset 2008: scadenze e procedure Gianluigi Ferrante - Valentina Minardi 6 Febbraio 2009 Istituto Superiore di Sanità
Sistemi informativi - Es.1 Distinta base
QUICK-REACH 2.0®: uno strumento di supporto per le Imprese nellimplementazione del REACH.
<Nome del gruppo di lavoro>
E-procurement.
1 Assessorato Istruzione Diritto allo Studio e Formazione Roma – 23 Novembre 2009 IL SISTEMA DI ACCREDITAMENTO DELLA REGIONE LAZIO REGIONE LAZIO – Assessorato.
Nuova tipologia di ruolo segreteria LA SEGRETERIA LIGHT a cura del Servizio per il Personale.
MARKET CONNECT WEB Modulo: Anagrafe New Business Info Services & Products Borsa Italiana.
Segretariato Tecnico Congiunto
Roma 28 gennaio 2002 Beam Monitor per il TOP-Linac E. Cisbani, G. Vacca Riunione di lavoro TOP gennaio 2002 Polo Oncologico e Dermatologico I.F.O.
BRIDGE-3K Verso il futuro La migrazione dai sistemi HP3000. Un ponte verso il futuro conservando la cultura e le risorse aziendali. NOVITA 2007.
ARGONEXT Accesso Docente
MEMENTO Invito a riunioni.
La gestione automatica delle forniture telematiche
Assessorato alla Cultura e Politiche Giovanili
La progettazione di un sistema informatico
L’aggiudicazione di una RdO con il criterio economicamente più vantaggioso Aprile
Monitoraggio Pratiche Didattiche della provincia di Reggio Calabria Copyright©2007 DARGAL Web Solutions. È vietata la riproduzione anche parziale.
Dal menu in alto è possibile selezionare le specifiche pagine. Nella pagina di Gestione Gruppi si possono aggiungere nuovi gruppi e visualizzare lelenco.
INTEGRAZIONE, RILASCIO
Successioni.
KING ON LINE Il sistema di prenotazione di. Per muoverti allinterno di questa presentazione utilizza il mouse. Per qualsiasi commento, osservazione e.
CASO DI SUCCESSO SM : SUPPLIERS MANAGEMENT : Facilita linterfaccia tra fornitore e azienda Due applicazioni in ambiente grafico utilizzando data base e.
Infracom for you il portale a servizio dei partner
Area BASE Modulo Base - Controparti. Area BASE Modulo Base - Controparti Il Modulo BASE contiene le funzioni e i 3 gruppi di archivi utilizzati in comune.
(Classificazione CEI 17-5)
A cosa serve GWAESSE? E’ un software di semplice utilizzo per la configurazione e la preventivazione di quadri AS (per moli e campeggi), ASC (per cantiere)
Movimenti di Prima Nota
TESSERAMENTO E BREVETTAZIONE ON LINE DA PARTE DELLE SOCIETA’
Lazienda SCInformatica si occupa della progettazione e della realizzazione di sistemi informatici dedicati alle farmacie. Fornisce inoltre un servizio.
A cosa serve GWAESSE? E’ un software di semplice utilizzo per la configurazione e la preventivazione di quadri AS (per moli e campeggi), ASC (per.
COME PREPARARE LOFFERTA. La raccolta delle informazioni Prima di predisporre la proposta economica è necessario avere tutte le informazioni utili alla.
Università degli studi di Padova Dipartimento di ingegneria elettrica
GESTIONE MARKETING 1.
LA GESTIONE DELLASSISTENZA. LO SCENARIO LHelp Desk è Il Servizio di Assistenza Tecnica che si rivolge alla clientela esterna allazienda. LHelp Desk gestisce.
Lazienda SC Informatica si occupa della progettazione e della realizzazione di sistemi informatici dedicati alle farmacie. Fornisce inoltre un servizio.
V-Learn ® Le Funzionalità - Studente. Per accedere ai propri corsi ldentificazione avviene con e Password Accesso al sistema.
1 Michellone Giancarlo Allo stato attuale i contenuti del presente documento non impegnano ancora il Project Manager e non riflettono necessariamente la.
La gestione dei rifiuti secondo la normativa vigente
Hyper-Text Mark-Up Language
Il mondo Megapos: i suoi componenti Il terminalino a raggi laser Symbol 3100 Il Personal computer I programmi di gestione.
HTML I tag HTML (parte 1). I tag HTML  I comandi che il browser interpreta  Etichette per marcare l’inizio e la fine di un elemento HTML  Formato e.
MBO Sistema Premiante RISORSE UMANE Selezione Risorse
Presentazione progetti per il bando “Interventi per il miglioramento dell’efficienza energetica degli impianti di illuminazione pubblica” Manuale di supporto.
Presentazione delle principali funzionalità
Patient file Anagrafe persone fisicheAnagrafe sanitaria Anagrafe dei professionisti sanitari La utilizzazione di dati clinici (patient file) Modelli di.
Indice argomenti Installazione e configurazione
How to PPT ? Elisa Lega – Impostazione della slide Contenuto Grafica Impostazione della presentazione Titolo Indice Progress contenuti Dettagli.
SHS2 Interruttori di manovra/sezionatori isolati in Gas
CMS – Richieste finanziarie – 22 giugno 2004 Relazione dei referee Campana – Darbo – Dell’Orso - Morandin.
15 maggio 2003 Modulo di Comunicazione Mirko Tavosanis
PROGRAMMA DI GESTIONE IN EXCEL
L’analisi della Condizione Limite per l’Emergenza (CLE)
Integrazione con e /. Integrazione e/ - Banche24 Aggiornamenti previsti nel 2012 Sono previsti due momenti di rilascio per le funzionalità di integrazione.
Dal problema al programma
VALUTAZIONE GRUPPO 6. LA VALUTAZIONE SI ARTICOLA IN : VALUTAZIONE COGNITIVAVALUTAZIONE COGNITIVA VALUTAZIONE DI COMPETENZEVALUTAZIONE DI COMPETENZE VALUTAZIONE.
ICT e Sistemi informativi Aziendali Materiale di supporto alla didattica.
Metropolitana di Genova – Porte di salita passeggeri
LA COMPRAVENDITA LA COMUNICAZIONE COMMERCIALE NELLA COMPRAVENDITA.
Portale dipendenti banca fideuram Organigrammi interattivi
ArDis Archivio Disegni
Direzione Centrale Sviluppo Economico e Sociale.
U-GOV RICERCA “CATALOGO DELLA RICERCA” Configurazione e funzioni avanzate.
Progetto WELL-FIR Manuale Utente del Web GIS Versione 0.1.
GESTIONE del PROGETTO PARTE AMMINISTRATIVA PROGETTO RIMIC BANDO PON INFRASTRUTTURE (PON 03)
1 6 APRILE 2016 Corso Bilanci XBRL novità tassonomia 2015.
Transcript della presentazione:

Gestione nuovi progetti e prototipazione

Primo contatto con il cliente in cui ci vengono fornite informazioni tecniche Realizziamo una o più proposte tecniche/funzionali con disegni e schemi Individuato un oggetto forniamo l’offerta e i tempi di realizzazione

Esempio: Come anticipato telefonicamente con la presente sono a richiedere la fattibilità ed una Vs. quotazione per la fornitura di un sez. esapolare prototipico da inserire interno quadro corrispondente alla seguente descrizione. Sezionatore esapolare 1500A, 3 kVcc, tensione di prova a 50 Hz 1min. 18,5 kV, montaggio interno quadro, comando manuale rotativo da fronte quadro e comando motorizzato, contatti aux. 4NA + 4NC, blocco a chiave in posizione di aperto e blocco a chiave in posizione di chiuso. Larghezza complessiva non superiore 1000mm. Certo di un Vs. cortese riscontro resto a disposizione per eventuali chiarimenti. Proposte realizzate

Raggiunto l’accordo con il cliente si definiscono tutte le parti tecniche del prodotto: -Schizzi e bozzetti a mano -Studio e dimensionamento delle varie parti -Disegno di dettaglio in 2D & 3D con Inventor -Forniamo al cliente file d’interscambio 3D per aggiornarlo sul avanzamento del progetto -Gestiamo modifiche richieste dal cliente in fase di realizzazione del progetto/prototipo

Progetto definitivo pronto per la realizzazione del prototipo

Potenzialità progettazione in 3D -Semplice gestione dei componenti -Gestione delle modifiche -Elevato livello di analisi -Possibilità di rappresentazioni funzionali -Visualizzazione interferenze -Visualizzazione sforzi

Chiusura del progetto -Ingegnerizzazione dei singoli componenti -Realizzazione di disegni in 3D e 2D -Realizzazione di disegni d’insieme -Istruzioni e schede di montaggio -Realizzazione di un prototipo funzionante -Prove di tipo -Prove di routine

FINE!