Copyright 2011 ST Net SRL – Ogni diritto è riservato è vietata la riproduzione anche solo parziale. V.2.0 1 MONEYGUARD CASSAFORTE CON SOFTWARE CENTRALIZZATO.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Creazione pratiche via Web
Advertisements

. VANTAGGI E CARATTERISTICHE DEL SERVIZIO PAGHE ON LINE.
Unità D2 Database nel web. Obiettivi Comprendere il concetto di interfaccia utente Comprendere la struttura e i livelli che compongono unapplicazione.
Sicurezza II Prof. Dario Catalano Strong Password Protocols.
Servizi Consolari Online
Evoluzione progetto “Postino Telematico”
1 Titolo Presentazione / Data / Confidenziale / Elaborazione di... ASP. Net Web Part e controlli di login Elaborazione di Franco Grivet Chin.
VADEMECUM ANTIRAPINA PER GLI OPERATORI COMMERCIALI
Istruzioni d’uso per invio telematico
VADEMECUM PER L’ATTIVAZIONE DI UNO STAGE CURRICULARE SU ST&P
Area Amministrativa Tesoreria.
Modulo 7 – reti informatiche u.d. 2 (syllabus – )
È un sistema realizzato con l Obiettivo di: Sviluppare uno strumento di Videosorveglianza innovativo rispetto a quanto già presente sul mercato ed in.
1 Il presente documento vuole essere una guida alla richiesta di rimborso da parte dei Fipsas Point. Alla presentazione della Winner Card, il Fipsas Point.
MAGGIORE PRODUTTIVITÀ = RIDUZIONE DEI COSTI
I servizi telematici dell’Agenzia
Fondato nel 1997 con lo scopo di creare un esclusivo Buyers Club, Il Discount Home Shoppers Club o DHS Club, riunisce oggi milioni di Membri in tutto.
Monitoraggio Pratiche Didattiche della provincia di Reggio Calabria Copyright©2007 DARGAL Web Solutions. È vietata la riproduzione anche parziale.
SUPPORTER CARD Progetto Calcio Servizi Lega Pro per le Società della Lega Italiana Calcio Professionistico.
Presentazione sistema Incasso Sicuro
La gestione assistenza
Centro di Assistenza Multicanale (C.A.M.) di Cagliari
. CONTABILITA' ONLINE GESTIONE DOCUMENTALE. COME FUNZIONA (IN BREVE) GESTIONE DOCUMENTI Consiste nella pubblicazione fisica dei documenti delle aziende.
Pag. 1 Logistica mobile tramite INTERNET localizzazione mezzi -ON-LINE-
WIFI-DOC Gestione Documenti su Palmare. WIFI-DOC Su palmare in collegamento: - WiFi (WLAN b integrata) - Bluetooth (Versione 1.1) - IrDA (porta.
Monitoraggio Pratiche Didattiche della provincia di Reggio Calabria Copyright©2007 Dargal.it. E' vietata la riproduzione anche parziale e.
Mappa concettuale di sintesi
GESTIONE GRANULARE DEGLI ACCESSI FINESTRE DI DETTAGLIO INTERSCAMBIO DEI DATI CON LARCHIVIO DI ALTRE PROCEDURE GESTIONE VERSAMENTI MANCATI TABELLIZZAZIONE.
Incontri di prossimità In collaborazione con. LE CARTE DI PAGAMENTO: COSA SONO E A COSA SERVONO Le chiamiamo genericamente carte di credito, ma in circolazione.
SERVIZIO EDI – Primo Accesso
I PRINCIPALI SERVIZI on line
Mappa concettuale di sintesi
Presentazione Pre-Pagato per il Comune di Agrate
1Ingegneria Del Software L-A Progetto realizzato da: Luca Iannario, Enrico Baioni, Sara Sabioni. A.A. 2008/2009.
1Ingegneria Del Software L-A Progetto realizzato da: Luca Iannario, Enrico Baioni, Sara Sabioni. A.A. 2008/2009.
Strumenti di pagamento
SERVER DI POSTA ELETTRONICA INTRANET
Predisposizione, presentazione e trattamento della domanda di emersione dal lavoro irregolare per extracomunitari addetti al lavoro domestico 2009.
Ministero delle politiche agricole, alimentari e forestali
Gli strumenti elettronici di regolamento Il regolamento del contratto di vendita ECONOMIA AZIENDALE - Classe 2C AFM - a.s. 2013/ Approfondimento.
PROGETTO ECONOMIA Strumenti elettronici di pagamento
MGCI – Project Supervisor
The DiscountHomeShoppingClub. Fondato nel 1997 con lo scopo di creare un esclusivo Buyer’s Club, Il Discount Home Shopping Club o DHS Club, riunisce.
LA MONETA.
Progetto Finale Laboratorio di Progettazione Web AA 2009/2010 Chiara Renso ISTI- CNR -
Misure di Sicurezza per gli Strumenti Elettronici Gianpiero Guerrieri Dirigente Analista Responsabile I.C.T.
Portalettere/Articolazione Servizi Innovativi
Il Wi-fi è una tecnologia che permette di collegarsi velocemente a Internet senza fili, tramite un collegamento via radio. COS’È IL WI-FI.
Procedure operative di sicurezza di un sistema informatizzato in un dipartimento servizi.
GATECOP Benvenuti in Gatecop, programma specializzato per la gestione delle Palestre.
Aditech Life Acquisizione Parametri Monitoraggio Live da remoto
1 SOLUZIONE SOFTWARE ANTIRICICLAGGIO. 2 Problema: Rispetto della normativa antiriciclaggio  Velocità di raccolta e recupero delle informazioni Velocità.
Integrazione con e /. Integrazione e/ - Banche24 Aggiornamenti previsti nel 2012 Sono previsti due momenti di rilascio per le funzionalità di integrazione.
Altri mezzi di pagamento. Mappe per il ripasso La funzione monetaria Consiste nella creazione di: monta cartacea: ……………… ……………… e ………… ………… (composti.
Vicenza Ing. F. Castaman. MATERIALE INTERESSANTE Sul sito si trova tutto il materiale: Moduli (iscrizione, richieste.
31 ottobre Security Assessment per Cassa Centrale Analisi delle modalità di deployment di server e di postazioni utente. Simulazione di consulente.
Permessi di accesso e sosta: come essere avvisati della scadenza tramite SMS oppure 12 Novembre 2015.
Web Application ARFARM Registrazione delle Esenzioni E30 ed E40 presso le Farmacie Milano, dicembre 2014.
Le banche online. Che cosa sono le banche online? Si tratta di banche, denominate anche banche virtuali o digitali, che offrono servizi esclusivamente.
1 ENTE NAZIONALE RISI La stampa dei certificati di trasferimento risone presso gli operatori risieri.
INTRODUZIONE. INTRODUZIONE ordinare la stampa dei documenti personalizzati Postel On The Net (PON) è un sistema integrato per gestire via internet.
GLI ADEMPIMENTI DEGLI OPERATORI E DEI SOGGETTI DELEGATI RIGUARDANTI LE COMUNICAZIONI DELLE OPERAZIONI INTRACOMUNITARIE ALL’AGENZIA DELLE DOGANE DIREZIONE.
Panoramica generale Dicembre 2007 MKT-NVO-P-002E.
Certificati on line: chi risparmia tempo? Elena Villani, Treviso.
Phishing Il phishing è un tipo di truffa effettuata su Internet attraverso la quale un malintenzionato cerca di ingannare la vittima convincendola a fornire.
La Carta Nazionale dei Servizi è un documento informatico, rilasciato dalla Pubblica Amministrazione, che permette l’identificazione in rete del titolare.
OIC 14 DISPONIBILITA’ LIQUIDE. OIC 14 – DISPONIBILITA’ LIQUIDE DEFINIZIONI fornite dal OIC 14 Le disponibilità liquide, come previsto dall’articolo 2424.
Copyright 2011 ST Net SRL – Ogni diritto è riservato è vietata la riproduzione anche solo parziale. V MONEYGUARD CASSAFORTE CON SOFTWARE CENTRALIZZATO.
MONEYGUARD CASSAFORTE CON SOFTWARE CENTRALIZZATO PER LA GESTIONE DA QUALISIASI PARTE DEL MONDO IN TOTALE SICUREZZA - PROTOCOLLO SSL -
Transcript della presentazione:

Copyright 2011 ST Net SRL – Ogni diritto è riservato è vietata la riproduzione anche solo parziale. V MONEYGUARD CASSAFORTE CON SOFTWARE CENTRALIZZATO PER LA GESTIONE DA QUALISIASI PARTE DEL MONDO IN TOTALE SICUREZZA - PROTOCOLLO SSL -

Copyright 2011 ST Net SRL – Ogni diritto è riservato è vietata la riproduzione anche solo parziale. V La cassaforte MoneyGuard è un sistema che consente all’utente di verificare gli incassi di contante, di mettere in sicurezza le banconote e di velocizzare la procedura di versamento sul conto corrente dei soldi incassati senza utilizzare la tradizionale cassa continua con tutte le implicazioni che quest’ azione comporta. La procedura viene sviluppata in sinergia tra il cliente, la banca e l’azienda di trasporto valori. In ogni momento l’incasso può essere monitorato via internet dalle persone autorizzate tramite autenticazione con login e password.

Copyright 2011 ST Net SRL – Ogni diritto è riservato è vietata la riproduzione anche solo parziale. V La cassaforte Tutte le transazioni vengono memorizzate e le banconote vengono verificate al momento dell’inserimento tramite un accettatore certificato dalla BCE. All’interno della cassaforte, il contante viene inserito in un’apposita cassetta munita di sistema di macchiatura con inchiostro indelebile simile a quello utilizzato nei bancomat bancari. L’eventuale accesso non autorizzato o l’eventuale tentativo di asportazione o effrazione, attiva la macchiatura che rende il denaro inutilizzabile. Tale sistema consente di abbattere i costi assicurativi e funge da deterrente per i male intenzionati.

Copyright 2011 ST Net SRL – Ogni diritto è riservato è vietata la riproduzione anche solo parziale. V La cassaforte Al raggiungimento del “target” di contante stabilito e concordato col cliente all’interno della cassaforte, viene avvisata automaticamente l’azienda di trasporto valori che procede al ritiro in sicurezza del contenitore di banconote rilasciando la relativa ricevuta. La lavorazione delle banconote con quadratura e conseguente rimessa alla banca viene effettuata dall’azienda di trasporto valori sollevando il cliente da tutte queste operazioni che normalmente comportano una notevole perdita di tempo e rischio nel trasporto.

Copyright 2011 ST Net SRL – Ogni diritto è riservato è vietata la riproduzione anche solo parziale. V Il sistema di riconoscimento USB Il MoneyGuard possiede due porte di ingresso USB attraverso le quali un operatore può inserire una chiave per autenticarsi nel sistema. Sono due i tipi di operatori che possono autenticarsi il primo è l’operatore (o gli) che usano il sistema per depositare il contante, che potranno stampare le loro ricevute e interrogare la cassaforte. Il secondo è l’addetto al trasporto che inserendo la sua chiave congiuntamente a quella dell’operatore che visiona il ritiro del contanti farà le seguenti operazioni: 1- Stampare due ricevute, di cui una per il cliente e l’altra per accompagnare la cassetta ritirata 2- Azzerare i conteggi della cassaforte e trasmettere alla centrale la chiusura e il codice identificativo dell’addetto che ha effettuato la presa

Copyright 2011 ST Net SRL – Ogni diritto è riservato è vietata la riproduzione anche solo parziale. V il Macchiatore La cassetta del MoneyGuard ha la tecnologia Oberthur, il trasporto avviene in sicurezza infatti attraverso un radiocomando è possibile disattivare il sistema di protezione con macchiatura ad inchiostro per il trasporto. Sull’automezzo deve essere installato un altro sistema a radiocomando fisso che disattiva la macchiatura solo per il trasporto. La cassetta dovrà raggiungere il caveau entro 72 ore dal suo prelevamento, nel caveau verrà installato un radiocomando che permette l’apertura in sicurezza della cassetta e il prelevamento del contante. opzionale

Copyright 2011 ST Net SRL – Ogni diritto è riservato è vietata la riproduzione anche solo parziale. V Collegamento

Copyright 2011 ST Net SRL – Ogni diritto è riservato è vietata la riproduzione anche solo parziale. V Software Il software MoneyGuard è un sistema hw/sw composto da un server e un sistema operativo Linux® su cui è stato plasmato tutto il sistema MoneyGuard. Il sistema è concepito per essere installato presso l’operatore (titolare, addetto al trasporto, gestore) che intende avere la sicurezza della banca dati nella propria sede oppure con la formula del comodato d’uso su un server centralizzato in una nostra webfarm.

Copyright 2011 ST Net SRL – Ogni diritto è riservato è vietata la riproduzione anche solo parziale. V Flessibilità Software Il software MoneyGuard è provvisto di API (Application Programming Interface) per l’esportazione dei dati, funzioni speciali e macro. E’ possibile richiedere personalizzazioni del software per ogni singola esigenza.

Copyright 2011 ST Net SRL – Ogni diritto è riservato è vietata la riproduzione anche solo parziale. V Transazioni Il sistema MoneyGuard permette il monitoraggio dei vari punti in real time con raggruppamento per punto, operatore che ha eseguito il versamento e per singola banconota.

Copyright 2011 ST Net SRL – Ogni diritto è riservato è vietata la riproduzione anche solo parziale. V Transazioni chiuse Il sistema MoneyGuard permette di richiamare tutti i versamenti che sono stati effettuati, infatti, una volta trasportati in banca vengono registrati sul sistema ed è possibile richiamarli fino a un massimo di 10 anni di transazioni.

Copyright 2011 ST Net SRL – Ogni diritto è riservato è vietata la riproduzione anche solo parziale. V Allarmi Giacenze Al fine di favorire lo svolgimento delle operazioni di ritiro ogni singolo punto invia un segnale al server quando raggiunge il 70% di un allarme soglia prefissato per ogni singolo sistema, in questa maniera l’azienda trasporta-valori potrà programmare il ritiro in maniera precisa e senza sprechi di tempo.

Copyright 2011 ST Net SRL – Ogni diritto è riservato è vietata la riproduzione anche solo parziale. V