Incontro Domanda Offerta Lavoro in Idol Cittadino Candidarsi alle offerte Inserire C.V Visualizzare Offerte Candidarsi alle Offerte Azienda Idol Centro.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Seminario analisi e prospettive Napoli 6 giugno 2013
Advertisements

ISTITUTO PROFESSIONALE “Mauro Perrone” - Castellaneta -
1 - Scelte professionali - definizione di un obiettivo professionale
Costruire un territorio digitale in grado di favorire linterconnessione CPI-imprese- cittadini, che rappresenti un punto di incontro accessibile "a portata.
Roma, Presentazione del sistema ClicLavoro.
ASSESSORATO REGIONALE DEL LAVORO, DELLA PREVIDENZA SOCIALE, DELLA FORMAZIONE PROFESSIONALE E DELLEMIGRAZIONE Assessore: On.le Dr. Francesco Scoma Unità
MOBILITA’ ALL’ESTERO: IL VIDEO CV DELL’UNIVERSITA’ DI PADOVA
Centro Nazionale Trapianti Corso rivolto agli operatori ASL: Registrazione dichiarazioni di volontà. 1 Procedure per la gestione delle dichiarazione di.
IL COLLOQUIO DI SELEZIONE
Decreto n.142 del Ministero del Lavoro di concerto con Ministero P.I. e MURST Le finalità: Consentire momenti di alternanza tra studio e lavoro.
Scheda di Ruolo SELEZIONATORE SENIOR.
Portale delle competenze Presentazione Eugenio Stelliferi.
REPORT ATTIVITA2008 Comune di Pregnana. 2 Introduzione Le pagine che seguono illustrano lattività del Centro Lavoro a cui si sono rivolti allanno 2008.
DELLA PROVINCIA DI VICENZA
CENTRI PER LIMPIEGO DELLA PROVINCIA DI VICENZA I nuovi Servizi Le opportunità per i giovani Lorientamento.
SPORTELLO SCUOLA-LAVORO
Pro Recruiting La piattaforma per la selezione
Curriculum Vitæ Europeo
Order Entry e DCF per “Centralino BT”
Servizio Stage e Mondo del Lavoro
Il curriculum vitae e la ricerca del lavoro
PIATTAFORMA RIFIUTI. ARGOMENTI: 1. GLI OBBIETTIVI DELLOSSERVATORIO RIFIUTI - OPR 2. LINTRODUZIONE DELLA PIATTAFORMA RIFIUTI 3. I RISULTATI DA RAGGIUNGERE.
Servizi e azioni di supporto alla mobilità geografica dei lavoratori Progettazione Servizio di Mobilità per i Centri per LImpiego di Lamezia Terme e Patrasso.
Sportello Job Placement
Comunicazioni 0n line Servizio Sistema Informativo e Telecomunicazioni1/11 CHE COSE? Si tratta di una applicazione informatica che ha lo scopo di semplificare.
Servizi mappati in Provincia di Lecco. Ente proponente Altri Enti/Asso ciazioni coinvolte Tipologia del ServizioDescrizione del servizio Formaz ione Inform.
Curriculum vitae e lettera di presentazione
MANUALE DELLE PROCEDURE DEI CENTRI PER LIMPIEGO addendum.
Faculty of Economics in Forlì 2° caso: lo studente non ha individuato lente in cui svolgere il tirocinio. 2° caso: lo studente non ha individuato lente.
Canale «offerte e aziende»
Servizi per l'impiego Provincia di Padova Servizi e attività.
CV Standard: Vantaggi:
BENVENUTI HKE – Human Knowledge Europe si occupa di: FORMAZIONE
SCREENING CURRICULA.
BENVENUTI HKE – Human Knowledge Europe si occupa di: FORMAZIONE
Apprendistato Enel di alternanza scuola lavoro Modalità di registrazione candidatura on-line Roma, Luglio 2014.
I Servizi E-gov del Portale del Comune di Bari La procedura telematica realizzata è uno degli interventi che il Comune di Bari ha messo in atto per modernizzare,
CENTRO PER L'IMPIEGO Servizi e attività
MISSION Istituto Tecnico Commerciale Settore Economico
Compilazione del Curriculum Vitae
Azioni informative 2011 – D.D.R. 519/11
SISTEMA INFORMATIVO DI SUPPORTO ALLA GESTIONE DEGLI APPALTI PUBBLICI INVIO OFFERTA MULTILOTTO INVIO DI UN’OFFERTA MULTILOTTO TELEMATICA TRAMITE LA PIATTAFORMA.
IL CENTRO PER L’IMPIEGO
Modello E-R Andrea Dori Dipartimento di Ingegneria informatica, automatica e gestionale Antonio Ruberti GLAD – Gruppo di Lavoro Ateneo Drupal.
La conservazione dei documenti informatici delle pubbliche amministrazioni Enrica Massella Ducci Teri Roma, 27 maggio 2015.
FlowLine Flowline e' il sistema integrato per la gestione del recruitment aziendale tramite web. Fornito in modalita' ASP (application service provider)
Servizio di Placement Scolastico IISS «Leon Battista Alberti» 15/08/2015 STUDENTS at WORK.
+ Convenzione Telefonia Mobile – Descrizione Offerta associati
SISTEMA INFORMATIVO DI SUPPORTO ALLA GESTIONE DEGLI APPALTI PUBBLICI INVIO OFFERTA INVIO DI UN’OFFERTA TELEMATICA TRAMITE LA PIATTAFORMA SISGAP SISGAP.
Provincia di mantova Provincia di Mantova Settore Turistico e Culturale, Servizi alla Persona e alla Comunità, Politiche Sociali e del Lavoro, Sport e.
EURES Il lavoro si muove in Europa! SERVIZI EUROPEI PER L’IMPIEGO.
Incontro Giovani e Lavoro 18 novembre 2013 INCONTRO GIOVANI/LAVORO Mantova, 29 novembre 2013.
ALTERNANZA SCUOLA LAVORO Legge n
Napoli, 11 maggio 2007 Provincia di Genova PROGETTO INTEGRA Esperienza di rete per il re-inserimento delle persone infortunate sul lavoro Genova
Strumenti per cogliere opportunità lavorative LA PROPRIA IMMAGINE PROFESSIONALE A cura di Sara Tizzi.
Borsa del Lavoro: un’opportunità di incontro tra domanda e offerta Dr. Massimo Giupponi “Innovazione organizzativa e qualità del lavoro: investire sul.
CIVIS canale telematico per l’assistenza sulle comunicazioni di irregolarità, sulle cartelle di pagamento e la presentazione documenti (36/ter)
Regione Siciliana Agenzia Regionale per l’Impiego e la Formazione Professionale Unione Europea Fondo Sociale Europeo IL CENTRO REGIONALE U.N.C.I. PER LA.
Alternanza Scuola - Lavoro i Centri per l’Impiego Istituto Max Planck – febbraio 2016.
1 DOMANDA DI CONTRIBUTO PER INTERVENTI DI ABBATTIMENTO DI BARRIERE ARCHITETTONICHE - Applicativo BARCH - Febbraio
R ECRUITING D AY 4-5 Novembre 2015 Centro Polifunzionale UNIone Via Azzo Gardino, 33 - Bologna.
Riprogettazione del modello di funzionamento dei Centri per l’Impiego e sua sperimentazione sul CIP di Bologna Struttura del modello a tendere Presentazione.
Statistiche aggiornate al 31 gennaio INDICE DEI CONTENUTI ALCUNI NUMERI CONTENUTI DEL SERVIZIO ALCUNI STANDARD DEL SERVIZIO CHI CHIAMA IL NUMERO.
MANUALE DELLE PROCEDURE DEI CENTRI PER L’IMPIEGO Procedure di front-office.
Lauro Borsato Il ruolo e servizi Ecipar nell’iniziativa “Garanzia Giovani” Ecipar Parma18 maggio 2015.
Milano, Novembre Business Innovation Progetto Portale Freelance.
I servizi per il Placement: Tirocini Orientamento al lavoro e Placement Placement Orientamento al lavoro Tirocini formativi e di orientamento Tirocini.
C OSA DICE IL REGOLAMENTO DI SSE Quando si è iscritti al secondo o terzo anno si può scegliere tra 3 opzioni STAGE ESTERNO (in azienda, ente, ecc.): occorre.
Enel Alternanza Scuola Lavoro 2016 Modalità di registrazione candidatura on-line06/07/2016.
Cassetto Professionisti Cassetto Previdenziale per Liberi Professionisti iscritti alla Gestione Separata 1.
Transcript della presentazione:

Incontro Domanda Offerta Lavoro in Idol Cittadino Candidarsi alle offerte Inserire C.V Visualizzare Offerte Candidarsi alle Offerte Azienda Idol Centro Impiego Parte Pubblica Idol Ricerca Profili professionali Inserire le Offerte Centro Impiego Attività di preselezione Valutazione offerte inserite

Inserimento Curriculum Vitae Il curriculum vitae che viene prodotto da Idol deriva dalle informazioni provenienti dalla Scheda professionale ed anagrafica del lavoratore. Infatti la seconda parte della Scheda anagrafica e Professionale riporta la sezione dei dati relativi all’incontro domanda ed offerta di lavoro. Informazioni personali Esperienza Lavorativa Esperienza Lavorativa Istruzione e Formazione Istruzione e Formazione Capacità e competenze Lingue Capacità e Competenze e Propensioni Altre capacità e competenze: Informatica, Patenti, Patenti ed Abilitazioni Disponibilità a trasferte e tipologia contrattuale Informazioni a testo libero derivante dai colloqui

Visualizzazione offerte e Candidature da parte del Cittadino In questa sezione l’utente ha la possibilità di visualizzare le offerte di lavoro disponibili. Le offerte possono essere sia quelle inserite dai C.I. in preselazione sia quelle inserite direttamente dalle aziende. Nel caso in cui le offerte siano inserite dai C.I. la gestione della preselezione viene fatta dal C.I. L’operatore dell’incrocio domanda/offerta al termine della preselezione attiverà la funzione riepilogo candidature, che gli permetterà di visionare il CV del candidato e di registrare se idoneo o non idoneo. L’utente può candidarsi all’offerta: recuperando il CV che ha inserito presso il C.I eventualmente generandone una copia che si adatti all’offerta su cui si vuole candidare. inserendo una scheda di autocandidatura sulla taccia del C.V inserito presso il C.I Le operazioni di autocandidatura possono essere svolte dall’utente in autonomia oppure può richiedere l’aiuto dell’operatore del C.I.

Ricerca profili professionali e Inserimento offerte In questa sezione l’azienda ha la possibilità di ricercare i profili professionali sulla base dei C.V. inseriti a sistema. Gli elenchi estratti dalle aziende sono in forma anonima. L’operatore del Centro Impiego verifica la disponibilità, ed invia le candidature all’azienda. La ricerca può essere resa possibile solo su candidati che si sono detti interessati a questa opzione o solo su candidati che risultano disoccupati o inoccupati. Le aziende possono altresì inserire le offerte di lavoro che saranno poi valutate dall’operatore del Centro Impiego prima che di essere pubblicate.

Valutazione offerte inserite ed attività di preselezione In questa sezione il Centro Impiego ha la possibilità di valutare le offerte inserite dalle aziende al fine di una pubblicazione dell’offerta. Al momento della pubblicazione l’offerta viene trasmessa anche a enti terzi che sono stati inseriti dall’azienda al momento della pubblicazione. Attività di pre-selezione Attività di inserimento curriculum.