CHIEDI AD UN UOMO DI DESCRIVERE LA DONNA CHE AI SUOI OCCHI MERITA “10 CON LODE”

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Anna andò a scuola pur non sentendosi abbastanza bene
Advertisements

Il viene : Dio che è Padre, Figlio e Spirito. Egli viene perché lo ha promesso. Era lì il primo giorno della creazione, ci sarà quando arriverà lultimo.
Un giorno un uomo mentre camminava
QUELLE DUE.
Benedetto il giorno, il mese e l'anno in cui sono nato...
Paolo, con la faccia triste e abbattuta, si ritrovò con la sua amica Carla in un bar per prendere un caffè.
IL RITIRO E’ ARTICOLATO IN QUESTA MANIERA
C’è chi dice che quando le donne sono amiche, sono insopportabili...
XXiV DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO ANNO C
I quiz del capitan Neso Salve ragazzi sono capitan Neso e vorrei mettere a dura prova le vostre abilità di navigatori … matematici!
Un gruppo di venditori furono ad un Convegno di Vendita. Tutti avevano promesso alle proprie spose che sarebbero arrivati in tempo per la cena il venerdi.
Fra moglie e marito By Bluette.
MAGNIFICAT V. Signore, apri le mie labbra
Uscire con un altra donna
Ditelo prima Lui era un omone robusto, dalla voce tonante e dai modi bruschi. Lei era una donna dolce e delicata. Si erano appena sposati. Lui non le faceva.
Il prestito.
IL PASSATO PROSSIMO Con AVERE e ESSERE.
SOLO UNA DONNA SA QUELLO CHE E... Passare tutta la vita lottando contro i propri capelli.
IO E GLI ALTRI CAMPI D’ ESPERIENZA: CORPO E IL MOVIMENTO
Un angelo travestito da donna..
LEGGI UNIVERSALI by Flaber
CASO 1 Due  fidanzatini stanno passeggiando nel parco quando passano davanti ad un gruppetto di pensionati che vedendoli cominciano a bisbigliare: "altro.
Ciao! Mi chiamo ……… E tu, Come ti chiami?
Battute tra LEI e LUI
Battute tra LEI e LUI.
Battute tra LEI e LUI.
Un giorno un uomo mentre camminava
L’albero dei problemi.
Barzellette.
Dedicata a coloro che si “sentono vecchi” anche se non lo sono…
Poesie catartiche.
Se il genio indica il cielo, limbecille guarda il dito.
Rrrrrrrrr Il maschio è come la neve: non si sa quando viene nè quanto dura, e nemmeno quanti centimetri ne arrivano...! click
Dizionario della lingua italiana
il gerundio e la forma progressiva
Le bionde….
Undici persone si trovavano appese alla corda di un elicottero:
La musica italiana che ascoltiamo
Se il genio indica il cielo, l’imbecille guarda il dito.
Vivi tutti i giorni della tua vita come se fosse l’ultimo.
In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote di recarsi a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era molto malato.
PRESENTE INDICATIVO.
Così ridono in Brasile Si ringrazia per la collaborazioe l’amico João Mestriner – Pirangi SP Traduzione dal Portoghese : ITALBIT by Vittorio.
LA SEDIA In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote di recarsi a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era.
Auguri Natale .. è bello, la mattina di un giorno di festa,
VI E’ GIOIA DAVANTI AGLI ANGELI PER UN SOLO PECCATORE CHE SI CONVERTE
Un gruppo di venditori americani furono invitati ad un Convegno.
Dammi la mano Papà appoggiati a me che t’accompagno non è pesante il tuo cammino perché ci sono io come tu hai fatto con me quand’ero bambino …
Una settimana un giorno
Che brave che eravamo Melania ha invitato Giusy e Chiara per la prima volta a casa sua per cena. -Giusy- Scusa per il ritardo. - Melania- Non importa,
Con Te Maria, incontro a Gesù tuo Figlio! Le virtù di Maria
Realtà Feline.
Biglie Rosse.
“Fa che la tua vita danzi sui bordi del tempo come rugiada sulla punta di una foglia!" Tagore -
terminó un pò più tardi del previsto,
Adotta un cane!.
La preghiera di tutti i giorni.
La “solita” coppia.
NELLA NOTTE SEI LUCE Incontro di preghiera in preparazione al Natale.
Con un angelo accanto Dedicata agli amici del web
Ave, Maria.
Cerchi un compagno di vita ideale? Se vuoi qualcuno che mangi tutto ciò che gli metti davanti e non dica mai “è quasi buono come quello che faceva mia.
Inno di lode a Dio. Inno di lode a Dio GESU’ TU SEI UN AMICO DAVVERO SPECIALE LA DOMENICA MATTINA HAI SEMPRE UN SACCO DI COSE BELLE DA DIRE PROPRIO.
09.00 Lunedì dell’Angelo Papa Francesco ha introdotto la preghiera mariana del Regina Coeli dal Palazzo Apostolico di Piazza San Pietro Nel.
MAGNIFICAT V. Signore, apri le mie labbra
Un bambino domanda al padre :
IV DOMENICA DI QUARESIMA
A MARANO Istituto Comprensivo Capol.D.D. San Nicola la Strada Caserta Classe 2.0.
Capitolo 2 1 Ed entrò di nuovo a Cafarnao dopo alcuni giorni. Si seppe che era in casa 2 e si radunarono tante persone, da non esserci più posto neanche.
Transcript della presentazione:

CHIEDI AD UN UOMO DI DESCRIVERE LA DONNA CHE AI SUOI OCCHI MERITA “10 CON LODE”

Ti parlerà del seno, dei fianchi, delle labbra, delle gambe, del colore degli occhi. Ti dirà che deve essere bionda, alta un metro e ottanta, dal petto prosperoso e con un sorriso Colgate. Di donne così non ne esistono molte: Cindy Crawford, Claudia Schiffer, Linda Evangelista, Naomi Campbell, Laetitia Casta e Inés Sastre.

Ora domanda ad una donna quale sia la donna che secondo lei merita “dieci con lode” e probabilmente scoprirai che anche tu lo sei.

Donna 10 con lode è quella che prende due autobus per recarsi al lavoro e due per tornare a casa. Quella che, quando arriva a casa, trova un cesto di roba da lavare, i compiti dei figli da rivedere e una famiglia affamata da nutrire. Donna 10 con lode è quella che va di mattino presto a fare la coda per iscrivere il proprio figlio nel miglior collegio; è quella giubilata che passa ore facendo la coda davanti ad una banca per ritirare una pensione di fame. Donna 10 con lode è l’impresaria che amministra decine di funzionari dal lunedì al venerdì e una famiglia tutti i giorni della settimana.

Donna 10 con lode è quella che rientra dal supermercato con diverse borse dopo aver paragonato i prezzi ed aver fatto equilibrismi per starci dentro. Donna 10 con lode è quella che si fa bella, fa la dieta, esercizi fisici, non perché è invitata, ma per far piacere a suo marito. Donna 10 con lode è quella che porta i figli a scuola e li va a prendere, li porta a scuola di nuoto e li va a prendere, li mette a letto, racconta loro delle favole, prega con loro, da loro un bacio e spegne la luce.

Donna 10 con lode è quella madre di un adolescente che non dorme fin tanto che questi non torna a casa sano e salvo e che di buon mattino sta già alzata scaldando il latte e facendo il caffè. Donna 10 con lode è quella che sa dove si trova ogni cosa, quella che sa ciò che i figli sentono, quella che conosce il rimedio migliore per l’acidità, per le dita macchiate d’inchiostro, per la pesantezza di stomaco.

A tutte le donne “10 con lode” e a tutti gli uomini che ne hanno una in casa e non lo sanno