Una bella storia LA GUERRA DEI ROBOT Racconto di Damiano e Riccardo (cl 3)

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
La lezione della Farfalla
Advertisements

IL GRATTACIELO ROVESCIATO
FACCE DI FRUTTA CLASSE IV.
L'AVVENTURA DI CAROLINA
LA STRADA… LA FANNO I VIANDANTI n
LA STORIA DI MOSE’.
L’ ESERCITO ROMANO L’ ESERCITO ROMANO ERA BEN ORGANIZZATO IN LEGIONI CHE COMPRENDEVANO ALTRE DIVISIONI : - LEGIONE = UOMINI -CORTI.
ALDO NOVE MARIA F. TASSI ZERO IL ROBOT.
IL BAMBINO CHE AVEVA PAURA DELL’ACQUA
Era allora malato un certo Lazzaro di Betània, il villaggio di Maria e di Marta sua sorella. Maria era quella che aveva cosparso di olio profumato il.
Famiglia di EMIGRANTI dal Friuli all’Australia
Orsola Buono e Melanie Pacini Classe 1°L Anno scolastico Scuola secondaria di 1° grado Leonardo da Vinci plesso F.C.Marmocchi Insegnanti:E.Bazzetta,A.Pianigiani.
Completate con il verbo fra parentesi all'imperfetto, al passato prossimo secondo il senso della frase Esempio : Franco (conoscere) HA CONOSCIUTO Giovanna.
vi Scuola dell’infanzia “Villa SAGGIOTTI”
Storie di sirene.
Fiaba nata dalla fantasia degli alunni della classe III A
Come hai fatto per sopravvivere...? Come hai fatto per sopravvivere...? Alzate il volume!
Il Colibrì re per un giorno Gli alunni della classe 4^
Istituto Tecnico per il Turismo “U
Ciao bambini, sono un alieno molto buffo e spensierato che vive su un pianeta molto lontano da qui, il pianeta Pitagorix. Un giorno, mentre passeggiavo.
3 Festa dellArea Marina Protetta di Tavolara - Punta Coda CavalloSettimana dellEducazione Ambientale Olbia 10/15 Novembre 2008.
Corso per piccoli astronomi
Un re vestito di niente C’era una volta un re vanitoso, ma così vanitoso che pensava solo ai suoi vestiti e non alle cose importanti: non si curava dei.
Gli alunni della scuola Canna raccontano … “IL REGNO DELLA FANTASIA … DIVENTA REALTA’ ” C’era una volta una scuola con un giardino incantato in cui i.
La storia di Mosè. La storia di Mosè Gli Ebrei continuarono a camminare Gli Ebrei continuarono a camminare. Di notte Dio illuminava il loro cammino.
COCCI, LALLA E PINA La nostra QQ. storia Lavoro di gruppo:
Ciao! Sono Marco Vieni con me nel… Ciao! Sono Marco Vieni con me nel… ENTRA.
SCUOLA DELL’INFANZIA DI CARVE
UNA FIABA MODERNA Laboratorio di Educazione all’ambiente - a.s. 2007/ classe 3° A.
Il mostro Dirtman C’era una volta in un paese lontano un bambino che ogni giorno andava sulla spiaggia per giocare con la sabbia.
GLI ALUNNI DELLA I SEZ A I.C. D’ANGIO’ TRECASE
Alessandro era un bambino di nove anni, frequentava la quarta elementare in un piccolo paese chiamato Palmoli , arroccato tra le montagne dell' Abruzzo.
La società siciliana attraverso le opere di Verga I "Berretti"
LE AVVENTURE DELLASTRONAUTA LUKE SCRITTO DA: LARA, ISAAC e CRISTIAN.
Dracula.
LA PRINCIPESSA DI MONTEFIORE
Raccontano che un giorno si riunirono in un luogo della Terra tutti i sentimenti e le qualità degli uomini. Quando la noia si fu presentata per la terza.
CRONACA DI UN INCONTRO…. Nella classe 4°B, in un ormai lontano Martedì di Marzo, mentre la maestra stava per interrogare, si sentirono tre grossi tonfi.
La storia dell'amore.
La lezione della Farfalla
UNA LITIGATA FINITA BENE
C’era una volta un castello, dove abitava un re.
Come hai fatto per sopravvivere...? Come hai fatto per sopravvivere...? Mettete il suono!
Questa presentazione è offerta da
Super Mark Viaggio nel tempo.
Ad un secolo dal conflitto ricordiamo le voci di chi ha combattuto
INCONTRO CON L’AUTORE CLASSE 4^.
I SUPEREROI Un supereroe è un personaggio
La mostra di Leonardo da Vinci
Classe quarta Scuola primaria “T. Bertollo”
Sulle Tracce del Passato
I due maghi.
LE ARMI DURANTE LA PRIMA GUERRA MONDIALE
Il regno di Carmelot in pericolo!.
a raccontarci una storia di PACE
Tania e Massimo si conoscono in Internet il 22/04/2000, dopo un lungo periodo di rapporti multimediali, mail dopo mail si rendono conto che si amano.
Cosa o fatto 1 maggio Il 30 aprile all' 1 di notte siamo partiti per andare ad assisi e a cascia allora io mamma papa abbiamo portato le valigie in macchina.
La storia di La storia di Zaccheo
ISTITUTO COMPRENSIVO TRENTO 5 Scuola Secondaria di Primo Grado “G. BRESADOLA” a.s. 2012/2013.
ARTURO.
Il terzo giorno, dopo la morte di Gesù, la mattina presto una donna è andata a trovare Pietro e Giovanni, due amici di Gesù. “Sono andata alla tomba di.
Come fu scoperto il primo strumento musicale il primo strumento musicale.
SONO UN EMIGRATO di Andrea Grossutti.
La leggenda del vischio

ODISSEA.
I bambini raccontano la SHOAH
Una bella storia di Sofia e Federica I 4 amici. C’era una volta, in un bosco incantato, una famiglia di scoiattoli. Il più piccolo si chiamava Ciccilov,
IL GIGANTE EGOISTA GUSSAGO IL PALAZZO DELLE FAVOLE FEBBRAIO 2011 CLASSI 1° 2° 3° Visita in collaborazione con la Biblioteca Comunale.
UNA BELLA STORIA WILLY E VALENTINA Racconto di Annamaria e Alessia (cl 3)
Transcript della presentazione:

Una bella storia LA GUERRA DEI ROBOT Racconto di Damiano e Riccardo (cl 3)

CastelLimpo era un antico castello di pietra, COSTRUITO A DEROIT, IL VILLAGGIO DOVE VIVEVAMO. Questo castello, a forma rettangolare, aveva alcune colonne grosse e altre sottili. In esso c’erano molte opere d’arte. Molto tempo fa questa struttura era abitata dagli dei. CasteLLIMpo era parecchio lungo e stretto, aveva delle strane cupole che assomigliano a due occhi: da lontano assomigliava a un mostro. A PROPOSITO… NOI SIAMO DAMIANO E RICCARDO, DUE GUARDIE DI CASTELLIMPO.

IL NOSTRO CApO SI CHIAMAVA Red x e lavorava nella polizia DEL villaggio detroit. Red x era molto intelligente E FORTE, perché tre quarti del suo corpo erano robotizzati. portava in testa una maschera CHE GLI COPRIVA METà VOLTO, MA AVEVA A LIVELLO DEGLI OCCHI una striscia rossa da cui vedeva. Il nostro capo era dotato di: un’armatura anti- proiettile, una pistola e un lancia-fiamme. L’unica parte umana della testa era la bocca. il resto era tutto robot. RED X

IL VILLAGGIO AVEVA UN CUSTODE, GANDALF, CHE TENEVA LONTANO IL PEGGIORE NEMICO: POLVERIZZATORE. CHE COME AVETE CAPITO DAL NOME, POLVERIZZAVA TUTTO QUELLO CHE GLI DAVA FASTIDIO. GANDALF ERA UNO STREGONE MOLTO VECCHIO, MOLTO ALTO E MOLTO SAGGIO, PER TENERSI IN PIEDI USAVA UN BASTONE MAGICO. GANDALF ERA SEMPRE VESTITO DI GRIGIO E I SUOI AMICI, PER QUESTO, LO CHIAMANO GANDALF IL GRIGIO. CONOSCEVA TUTTE LE MAGIE DEL MONDO ED ERA PRONTO PER COMBATTERE CONTRO POLVERIZZATOREEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!

POLVERIZZATORE ERA UN ROBOT ARMATO FINO AI DENTI RoBOTICI E VOLEVA DISTRUGGERE GANDALF E DETROIT. ERA ARMATO DI MITRAGLIATRICI CHE SPARAVANO LASER POLVERIZZANTI, aveva VISTA A RAGGI X, SUPER FORZA E INDOSSAVA UN’ ARMATURA INDISTRUTTIBILE. ERA PRONTO PER DISTRUgGERE GANDALF!!!!!!!!!!!!!

POLVERIZZATORE AVEVA UN AIUTANTE DI NOME ‘’INCREDIBILE’’. INCREDIBILE ERA COSTRUITO CON PEZZI DI MACCHINE E DI ALTRI ROBOT INUTILIZZATI. LA SUA VISTA GLI PERMETTEVA DI VEDERE ANCHE AL BUIO, ERA IN GRADO DI VOLARE: INFATTI NELL’ARTICOLAZIONE DEI SUOI GOMITI AVEVA DUE PICCOLI RAZZI CHE METTEVA IN FUNZIONE QUANDO VOLEVA VOLARE.

LA NAVE SPAZIALE DI POLVERIZZATORE ERA ARMATA CON TANTISSIMI MISSILI E LASER, PERO’ AVEVA IL POTERE DI RENDERSI INVISIBILE. Quando tutto fu pronto, per attaccare il villaggio protetto da gandalf, POLVERIZZATORE PARTì al comando di TRENTA NAVICELLE TUTTE SUPER ARMATE. ERANO DI COLOR BIANCO SPORCO E SEMBRAVANO VENTILATORI GIGANTI,

Gandalf, che aveva sentito l’arrivo di polverizzatore e dEL colonello fumante, CREò uno scudo protettivo impenetrabile. polverizzatore E Il colonello fumante non RIUSCIRONO AD entrare NEL VILLAGGIO quindi andARONO DIRETTAMENTE da gandalf CHE SI TROVAVA FUORI DALLO SCUDO. Egli combattè duramente, facendo tutte le magie che conosceva, tipo la palla di fuoco o la palla di fulmine. Ma polverizzatore riuscì comunque a ferirlo e allora gandalf chiamò il suo amico jake, un altro potente mago buono. Fortunatamente arrivammo anche noi due e red x. polverizzatore e incredibile furono sconfitti da tutta la nostra armata di robot. Gandalf si riprese subito dalla ferita e facemmo una grande festa!!!!!!!!!! Cantammo una canzone: - cia cia ciaaaaaaaa!!

FINE Intanto le guardie portarono i due prigionieri, Polverizzatore e Colonnello Fumante nelle prigioni segrete di Detroit.