Oggi, sono contento, Signore, ho voglia di cantare, di ballare, di esprimerti tutta la mia gioia. Voglio comporre un nuovo salmo per lodare il santo tuo.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Tu ….
Advertisements

83 Io sono l’argilla, o mio Signor Io sono l’argilla, o mio Signor, tu sei il vasaio: ti dono il cuor. Rendimi puro come vuoi tu, fammi più santo, dolce.
Dall'aurora io cerco te fino al tramonto ti chiamo ha sete solo di te l'anima mia come terra deserta (2v)
Volti e Parole di una vita buona, bella e gioiosa.
Cammino di luce Laura Vicuña.
6 OTTOBRE XXVII DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO ORA MEDIA V. O Dio, vieni a salvarmi. R. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al.
20 OTTOBRE XXIX DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO ORA MEDIA V. O Dio, vieni a salvarmi. R. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al.
Lunedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio, e ora.
CONVERSIONE E VOCAZIONE DI PAOLO
76 Voglio esser come te Chiama il mondo ed io rispondo: sono del Signore. Tutto sembra pien di luce: son del Signore. Voglio esser come te, mio.
21 A te, Signor del ciel A te, Signor del ciel, a te levo il mio cuor ero stanco, ma in te sol trovai riposo e amor. A te, Signor del ciel, a te levo il.
108 Gesù dal ciel è sceso allor Gesù dal ciel è sceso allor per dare vita al mondo. Gesù dal ciel è sceso allor donando pace ai cuor. A volte sono stanco.
CORRI INCONTRO a CRISTO
del fango sopra gli occhi,
“Nessuno ha amore più grande di
Le preghiere del mattino
Chattando con il Signore
CAMMINARE INSIEME CON IL SIGNORE
sei verità, lo grideremo dai tetti delle nostre città,
Annunceremo Che TU.
MAGNIFICAT V. Signore, apri le mie labbra
Cristo regna Pregando con i sentimenti del nostro Padre Fondatore…
Meraviglioso! Signore, tutto parla di Te,
Ai tuoi piedi Gesù.
Musica: Karl Britten Seconda domenica dopo Natale 2 gennaio 2010 Chiesa di Nostra Signora degli Angeli - LA PORZIUNCOLA -SArenal-Maiorca.
39 O Signore, la tua luce Come faro risplendente della notte rompe il vel, tal di Dio l’amore ardente cerca l’uomo e il guida al ciel. O Signore la.
Gli insegnanti di Piancavallo presentano:
un linguaggio d’eternità
Saper volare con le ali della vita…
Questa è la mia fede Questa è la mia fede proclamarti mio Re unico Dio, grande Signore questa è la speranza so che risorgerò e in Te dimorerò (2v). Canterò.
Ho la serenità e la dolcezza che mi da il saperti vicino al mio cuore e che… ristora la mia anima…
L’alfabeto dei Salmi IIa parte
Ti lodo Signore per la comunicazione.
Su OGNI pagina, cicca con il mouse per andare avanti.
Danzerò per Te.
SENTINELLA DI DIO Teófilo Minga Inês Vieira Automático.
Che cos'è la Quaresima.
Con Te Maria, incontro a Gesù tuo Figlio! Le virtù di Maria
Gloria a te , Cristo Gesù , oggi e sempre tu regnerai Gloria a te Gloria a te , Cristo Gesù , oggi e sempre tu.
Momenti significativi della celebrazione eucaristica
il nostro incontro con il Signore
Ogni volta che partecipo a un banchetto di nozze mi viene in mente il vino di Cana.
Occhiali nuovi Non vedo molto bene da vicino, Signore. Almeno le cose che mi riguardano: i miei errori, i miei difetti. Mentre inquadro benissimo.
REGALA CIÒ CHE NON HAI Di Alessandro Manzoni Musica: Gheorghe Zamfir - O mio babbino caro. Foto Arturo.
La via della Luce.
Signore, vieni presto in mio aiuto. Non so cosa mi sta succedendo.
“Benedetto è il frutto del tuo seno: Gesù”
Dolcissima Maria.
La festa del dono dello Spirito Santo alla Chiesa. Gustiamone la presenza, scopriamone la bellezza.
RITIRO CRESIMA S. Benedetto in Alpe aprile 2012.
“Tu sei benedetta fra le donne”
Entra nella tua QUARESIMA INTERIORE… alla MONTAGNA DELLA PASQUA
Salmo 118 Liturgia per la festa delle Capanne
NELLA NOTTE SEI LUCE Incontro di preghiera in preparazione al Natale.
presso Dio, avrai un figlio, Egli sarà grande e Dio lo chiamerà
“Il Signore è con te” 30 novembre 2011.
Una scuola grande come il mondo!
Arcidiocesi di Monreale Ufficio Liturgico Federazione diocesana delle Confraternite CELEBRAZIONE E RITI DELLA SETTIMANA SANTA Giornata di studio Sabato.
In Te la mia speranza.. In Te la mia speranza.
Inno di lode a Dio. Inno di lode a Dio GESU’ TU SEI UN AMICO DAVVERO SPECIALE LA DOMENICA MATTINA HAI SEMPRE UN SACCO DI COSE BELLE DA DIRE PROPRIO.
DIOCESI DI NARDO’ – GALLIPOLI ASSOCIAZIONE DIOCESANA MINISTRANTI
Quando mi corico la sera
Atto di fede Mio Dio, perché sei verità infallibile, credo tutto quello che tu hai rivelato e la tua santa Chiesa ci propone a credere. Credo in te,
MAGNIFICAT V. Signore, apri le mie labbra
Popoli tutti acclamate (T. e M. Zschech) Canto processionale. Catechismo con adolescenti. Mio Dio, Signore, nulla è pari a Te. Ora e per sempre voglio.
Piena dello Spirito Santo, Marie proclama: “Ecco che tutte le generazioni mi chiameranno beata”! Anche noi, vogliamo compiere la profezia e benedirti,
Signore Gesù, ti prego per tutte le coppie, su cui chiediamo il tuo sorriso di padre. Tu che conosci i cuori, tu che ci hai tessuto sin dal grembo materno.
CAMMINARE INSIEME CON IL SIGNORE CON IL SIGNORE “LASCIATE CHE I BAMBINI VENGANO A ME” transizione manuale.
1^ e 2^ elementare 9 Aprile 2016.
Preghiera a Dio.
Transcript della presentazione:

Oggi, sono contento, Signore, ho voglia di cantare, di ballare, di esprimerti tutta la mia gioia. Voglio comporre un nuovo salmo per lodare il santo tuo nome e celebrare la tua fedeltà. Veramente sei il Dio della vita: la gioia è il tuo manto regale e l’allegria t’illumina il volto. In questo giorno a te dedicato m’abbandono all’estasi della grazia e ti.lodo con cuore riconoscente. Preghiera nella gioia

Stamattina ho spalancato la finestra e mi sono fermato a contemplare il cielo terso e i meli fioriti, il ronzio delle api al lavoro, il cinguettio degli uccelli tra i rami e i loro richiami d’amore. Lo squillo festoso delle campane e la gente che si avvia alla chiesa m’invitavano a rinnovare con loro il gesto che rinsalda la comunione; poi tutti sul sagrato a raccontarci le notizie del paese e delle case.

Veramente è una meraviglia il creato ma una meraviglia ancora più grande è il nostro incontrarci, Signore! Che immenso dono è la vita, la fede, l’amore, la festa, il sentirsi un popolo in cammino.

Eppure molti non lo capiscono: corrono, si affannano, si agitano per progetti che sono illusioni: la ricchezza ha una fame insaziabile, il potere ha per prezzo la solitudine, il vuoto è il retaggio dei piaceri.

Per questo non mi interessano i miti e le corse dell’effimero o diventare una persona importante. Non ha senso accumulare dei beni per chi ha scoperto le ricchezze dell’anima e cerca la sapienza del cuore.

La tua promessa per l’uomo di fede è la gioia e la serenità dello spirito, l’autorevolezza delle parole e delle scelte. Anche quando raggiungerà la pensione avrà una vita piena di interessi e la forza di coltivare i rapporti.

Tu ti offri, Signore, come riposo per chi è stanco e affaticato dal vivere; tu sei luce, forza, bellezza e il premio ogni oltre attesa. Sei tu la mia gioia, Signore, per te il mio canto e la festa. Sergio Carrarini