NOMADUS CLANDESTINORUM ESODATORUM No pecatorum nostrum, colpa vostram, dificatus nomentas problemas vitaeeeeeeeee……. Fritolorum, cancherorum maledettorum.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
CONFUSIONE IN CITTA' In quel paese gli uomini non si sono mai curati dell’ambiente e non hanno mai fatto la raccolta differenziata Un giorno come tanti,
Advertisements

EDUCARE ALLA LEGALITA’
Anna andò a scuola pur non sentendosi abbastanza bene
EDUCAZIONE ALLA CITTADINANZA Vivere con gli altri
LA SAGGEZZA DEI SUOI INSEGNAMENTI
QUELLE DUE.
HO IMPARATO... CHE IGNORARE I FATTI NON CAMBIA I FATTI...
Intervista al genio della porta accanto.
FIABA CINESE.
Ciao, amico/a dellItalia. Mi chiamo Sarah, e sono una ragazza del Ghana. Hai mai sentito parlare del mio paese? È un po lontano dal tuo…
Come dicevamo prima, le maestre avevano le idee molto chiare su cosa volevano insegnarci con questo concerto e una delle prime cose che ci hanno detto.
Una storia racconta di due Amici che camminavano nel deserto…
( qualche riflessione )
Anno scolastico 2000/2001 Classi V.
Piccole strategie di apprendimento
Una storia racconta di due Amici che camminavano nel deserto…
8 Click.
AKIS.
Prenditi il tempo per leggere questo messaggio. Cera una volta un ragazzo con un pessimo carattere. Suo padre gli dà un sacchetto pieno di chiodi e gli.
Prenditi il tempo per leggere questo messaggio
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
Dialogando con il Padre nostro.
Prenditi il tempo per leggere questo messaggio
PERLE di Leo Buscaglia.
Prenditi il tempo necessario per leggere comodamente questo messaggio
Il prestito.
Tre candele sono accese. L’ambiente è così silenzioso
IL SILENZIO DI DIO Racconta un’antica leggenda norvegese di un uomo chiamato Haakon che viveva in un eremo dove invitava la gente a pregare con molta devozione.
CHE TIPO DI STIPENDIO HAI ???
Scuola Media Statale" L. Coletti" - Treviso
  Una coppia viene invitata ad una festa mascherata. Lei però, colpita da una terribile emicrania, chiede al marito di andare alla festa da solo. Così.
IL RUOLO DEI GENITORI NELL’ACCOMPAGNARE I FIGLI A CALCIO
FESTA DELL’ACCOGLIENZA Caselle 3 OTTOBRE 2012
Cremona, 9 ottobre 2010 Come gli studenti oggi imparano? Alessandro Antonietti Servizio di Psicologia dellEducazione e dellApprendimento (SPAEE) Università
“Io e la Geometria” A cura di Rosaria Rapisarda.
Lettera di un padre.
Se una scrivania in disordine è segno di una mente disordinata,
+ Ciao Capitolo 16.2 Espressioni negative. + non...più non...mai non...ancora.
Ciao capitolo 17.2 Pratica.
Sei la sorgente Di tutte le emozioni Che si provano quanto si ama
Ho visto tutto Canzone di Bjòrk By Macc Dany. Ho visto tutto, ho visto i salici, Ho visto il mio paese nel primo giorno di pace, Ho visto un amico ucciso.
Prenditi il tempo per leggere questo messaggio
Fazendo de conta... Fingendo che... Letícia Thompson.
E.. VASCO ROSSI...
ERA LEI MICHELE PECORA 1979.
Una storia racconta di due amici che camminavano nel deserto.
Lettera di un padre triste....
IO NON HO PAURA Di Niccolò Ammaniti.
IL CIELO HA UNA PORTA SOLA BIAGIO ANTONACCI.
Ho imparato….
"Il mio amico non è tornato dal campo di battaglia, signore
VI E’ GIOIA DAVANTI AGLI ANGELI PER UN SOLO PECCATORE CHE SI CONVERTE
Caro papà… lo sai papà che quasi mi mettevo a piangere dalla vergogna quando ti ho visto urlare dalle tribune contro l’arbitro? Io non ti avevo mai visto.
Per riflettere sulla dislessia
Cos’è il Cos’è il Un giorno entrai di fretta e molto affamato in un ristorante. Un giorno entrai di fretta e molto affamato in.
in Assassinio Magico Stai per partecipare a un gioco magico interattivo. Segui attentamente le istruzioni. In casa Tudor è avvenuto un terriilbe omicidio.
Ti piace un lavoro difficile e interessante? Allora sii un interprete!
Che brave che eravamo Melania ha invitato Giusy e Chiara per la prima volta a casa sua per cena. -Giusy- Scusa per il ritardo. - Melania- Non importa,
10 cose che Dio ti chiederà
Le 7 opere di misericordia corporale
Ho imparato. che nessuno è perfetto. Finché non ti innamori
Il mio viaggio con la matematica nasce proprio con me …..
I DUE VASI Accendi le casse in sottofondo prima di cliccare.
Tutti, a volte diciamo ai nostri amici . . .
Leggi la Storia a fumetti di Topo Gigio e del Grillo Parlante. Ti presentano il Regalo di Natale offerto dalle Psicologhe del Gruppo IPPiC Dr.ssa F. Fratello.
IV DOMENICA DI QUARESIMA
Progetto salute: unità 4.2 – diapositiva 1. Appuntamento dal medico Per una consultazione con il vostro medico di famiglia, dovete fissare un appuntamento.
Ho imparato dalla vita.
Jean Gabin Quand’ero bambino, alto più o meno “tre palmi” parlavo forte per essere un uomo dicevo: io so, io so, io so, io so.
Transcript della presentazione:

NOMADUS CLANDESTINORUM ESODATORUM No pecatorum nostrum, colpa vostram, dificatus nomentas problemas vitaeeeeeeeee……. Fritolorum, cancherorum maledettorum fungitorum manifestatum orribilis vitaeeeeeeeeee Opribilinatis…farèm del mejjjjjjjjjjjjjjjjj. Clicca la PANTEGANA elettronica

Mi hanno fatto imparare a lavorare con dignità, ho imparato, che per vivere bisogna lavorare, ma non mi hanno fatto imparare che per mangiare devo andare dalla Caritas, non mi hanno fatto imparare che per vestirmi devo andare dalla Caritas, dopo 50 anni mi dicono che sono vecchio per lavorare e mi hanno mandato via perché non servo più, loro lavorano ancora fino a 90 anni e prendono anche la parte che mi hanno portato via.

Non si può fare di meglio, questi rientra nel lavori stressanti, chiederò la pensione anticipata. Una martelada in so la melansana, vergognati.

Quando c’ era la lira c’ era meno gente IDIOTA.

Nghèèè….nghèèèè….ngh èèèè……Giocano come i bambini piccoli, e come loro vogliono i giocattoli di nuova generazione, altrimenti frignano come non mai.

Allarmeeeeeee, ritrovare immediata dentiera, altrimenti possibili problemi di masticazione……..ops ssss…..lavorare un giorno in meno? Forse non hai calcolato di aumentare i bidoni, perché si MANGIA un giorno in meno e si perde il posto di lavoro, Mi sa che per te l’ economia è il cesso.

Non tutti hanno questa fortuna, bisogna tener presente i vari cambiamenti repentini di società futuristica, non bisogna perdere tempo e nemmeno modi. Chi arriva prima, meglio si accomoda.