Integrazione moduli di piano A Napoli abbiamo iniziato a sviluppare uno schema per i test dei moduli di piano da far effettuare alla ditta vincitrice della.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Overview CSR Software è una applicazione web based ideata per aiutare le imprese nella gestione e nella realizzazione del bilancio sociale. Il software.
Advertisements

Misure riflettometriche nel dominio della frequenza (OFDR)
Il servizio di prenotazione anagrafica
S.I.B.I. Sistema Informativo della Bonifica ed Irrigazione
Risultati questionario Questionari pervenuti: 182 Bambini interessati ad usufruire del Piedibus: 61 Accompagnatori collaboratori alliniziativa: 12 Sarà
“I nuovi servizi on-line SUAP-FE per le Imprese”
A.I.S.A. agenzia di intermediazione sociale allabitare Comitato di indirizzo e controllo: Fondaziona La Casa CCIAA Provincia di Padova ItaliaLavoro (SNS)
PROGETTARE L’INTEGRAZIONE:
Sistemi e Tecnologie della Comunicazione
Esempio applicazione Didattica personalizzata
Richieste RPC-CMS Gr1 – Frascati Stato costruzione 7 camere RB2 assemblate a GT (~ come da piano discusso a PD ) costruzione rallentata.
Certificazione RESP.URP 4 marzo 2004 Responsabili URP della Provincia di Lecce Lecce, 4 marzo 2004 Gli Strumenti di Comunicazione In collaborazione con.
Modulazioni digitali: ricevitori
Laboratorio Processi e cultura organizzativa d’impresa 2011/2012 Progetto di formazione-intervento per … Foto Nome e cognome Slide dell'Istituto di Ricerca.
Stazione di terra The cable 10 optical fibres standard ITU- T G electrical conductors 4 mm km e.o. Cable with double steel shield 21 km e.o.
Monitoraggio attivo sulle reazioni avverse da farmaci e sulle interazioni, sulla comprensione dei contenuti del Foglio Informativo da parte del paziente.
Sistema Geomonitor Schema di funzionamento generale
Sosteniamo e potenziamo lazione delle BCC. Progetto Finanza di Gruppo Cantiere PLANS GDL Infrastruttura IT Roma 28/09/
WP3 – Fornitura per realizzazione Prototipo Condivisione obiettivi e scenari duso 12 Giugno 2008.
Riorganizzazione Reclami
La gestione dellinput/output Poiché i dispositivi esterni hanno una struttura difforme da quella di un processore, ciascuna periferica necessiterà di una.
BRIDGE-3K Verso il futuro La migrazione dai sistemi HP3000. Un ponte verso il futuro conservando la cultura e le risorse aziendali. NOVITA 2007.
Costruire un Trading System automatico con il foglio Excel©
È un sistema realizzato con l Obiettivo di: Sviluppare uno strumento di Videosorveglianza innovativo rispetto a quanto già presente sul mercato ed in.
La progettazione di un sistema informatico
R&D: test di mini trasmettitore/ricevi tore in fibra ottica per circuito stampato. CAMPIONI FORNITI DA AVAGO ITALIA Il cuore di ogni ricevitore: dal feed.
PROGETTAZIONE DI UN DATA BASE TURCO MERY MAT CPA
Lo sviluppo del progetto informatico
Quello che vedrai è una serie di cliniche dentistiche Le piu quotate in attesa di avere ulteriori clienti di provenienza anche europea.
Centro Regionale di Competenza Analisi e Monitoraggio del Rischio Ambientale Centro Regionale di Competenza Analisi e Monitoraggio del Rischio Ambientale.
Servizi Grid ed agenti mobili : un ambiente di sviluppo e delivering
Visual Lab Modulo di prenotazione Visual Prenot. Presentazione Il modulo di prenotazione Visual Prenot permette al Centro la gestione in formato elettronico.
Programmazione Operativa
Programmazione transitoria dei flussi d’ingresso dei lavoratori extracomunitari stagionali nel territorio dello Stato per l’anno 2009 Marzo 2009.
CORSO DI MODELLAZIONE SOLIDA STUDENTI: Fabiani Massimo Salvatori Alessio TUTOR: Tomassini Sandro Zolla Alessandro.
Lo stato del Commissioning/Integrazione G. Maccarrone LNF, 31 Mar
Esercizio 0 Qual è la frequenza più alta rappresentabile da un segnale digitale di 64 kbps? Risposta: Se parliamo di “frequenza rappresentabile” significa.
DLG.s 81/2008 Titolo VIII: AGENTI FISICI Capo I: Disposizioni generali
Corso Teorico Pratico di RISONANZA MAGNETICA NUCLEARE Corso base (Strumentazione: Varian GEM200, Varian GEM300, Varian VXR200. Software:VNMR) Prevenzione.
Master MATITCiclo di vita del Sistema Informativo1 CICLO DI VITA DEL SISTEMA INFORMATIVO.
Corso Teorico Pratico di RISONANZA MAGNETICA NUCLEARE
Controllo automatico di fari di veicoli mediante visione artificiale.
Fasi di sviluppo di un software
Dms24 -> Crystal. Il modulo Crystal abilita la possibilità di creare automaticamente file Pdf utilizzando un report di Crystal Report Il Dms24 utilizza.
Incontro sul Cricket Italiano Bologna, 21/22 novembre 2015 Living Place Hotel Bologna.
1. 2 Corso avanzato SistER secondo modulo Ferrara 26 settembre 2006.
1 ENTE NAZIONALE RISI La stampa dei certificati di trasferimento risone presso gli operatori risieri.
MANUTENZIONI INTELLIGENTI DELL’INFRASTRUTTURA LINEE REGIONALI ELETTRICHE 3kVcc E DIESEL Promotori : RFT, EST (Elettrifer, Sice, Tesifer), UniFi Dsi Relatore.
PPT- Postecert PEC – 05/2009 Postecert Posta Elettronica Certificata.
AGRICOLTURA 2.0 SERVIZI INNOVATIVI PER SEMPLIFICARE.
L’ambiente on line ATA Problematiche emerse Firenze, 6 settembre 2005 Tratto da: www2.indire.it/usr/info
Stato test integrazione Angelo Orlando 25/09/ Catania.
1 Progetto RILFEDEUR RILevazione FEnomeni di DEgrado URbano Sintesi del Progetto.
D. Martello Dip. Fisica - Lecce Sintesi piani esperimenti CSN2 CNAF 7-marzo-2007.
FE_CB Front End – Inserimento segnalazione Corso per il nuovo sistema informativo di Illuminazione Pubblica Operatori 1 livello.
KM3NET ITALIA STATO ORDINI Roma SC 11 novembre 2013.
Proposte di integrazione G. De Rosa. “main contractor” per Integrazione e Costruzione Costruzione meccanica Produzione e Qualifica Elettronica Assemblaggio.
COOPERPUZZLE Regolamento. A chi è rivolto Agli alunni soci delle ACS attivate nell’anno scolastico 2014/2015 delle classi quinte delle scuola primaria.
L'attivita della sezione di Catania in km3 ha riguardato principalmente la realizzazione di test bench e tool per l'assemblaggio dei moduli ottici.
Referente Locale per il Trasferimento Tecnologico Francesco Broggi 02503
Software aggiornato nel 2014 dalla U.S. Army Corps of Engineers’
Referaggio TIER2 di Pisa 30 giugno 2006 Silvia Arezzini (Servizio Calcolo e Reti)
Corso teorico-pratico e gara di programmazione Urbino settembre 2010 Svelato in anteprima ai corsisti il codice della nuova piattaforma multimediale.
XPR Status Procedure, gare ed ordini 16 giugno 2016 A. Lanza – INFN Pavia.
Stato Costruzione/Integrazione P. Migliozzi 5/12/2012.
Esercitazione TST a.a. 2015/2016 Guida operativa.
Aggiornamento potenziamento collegamenti e stato del Progetto GARR-X Claudia Battista CCR-INFN - 3 marzo 2008.
1 6 APRILE 2016 Corso Bilanci XBRL novità tassonomia 2015.
Status Acceleratore e budget. Status Nell’ Ottobre 2010 abbiamo terminato la stesura di un nuovo “CDR2” pubblicato su:
Sistemi di acquisizione Dati Sistemi di misura ad un canale.
Transcript della presentazione:

Integrazione moduli di piano A Napoli abbiamo iniziato a sviluppare uno schema per i test dei moduli di piano da far effettuare alla ditta vincitrice della gara In attesa di una relazione dettagliata possiamo dire che: – Forniremo l’hardware e il software per “etichettare” ogni componente del modulo di piano (ovviamente ogni MP avrà la sua label) e scrivere queste informazioni in un DB (che dovrà essere integrato con gli altri DB di costruzione in modo che successivamente queste informazioni possano essere utilizzate per l’analisi) – In collaborazione con Salerno – Forniremo test-bench (6 PM + sistema illuminazione + fibra ottica per trasmissione segnale (450 m) + sistema ricezione e acquisizione dati + sistema di storage) per test funzionalità di ciascun modulo di piano – Poiché ogni MP a seconda del piano in cui verrà installato “gestirà” un colore diverso, ognuno verrà testato con il suo colore – Forniremo procedure per i test di sollecitazione (vibrazione, accelerazione, shock): disponibile presso consorzio di Napoli la strumentazione necessaria (Tecnosystem) – Una prima redazione sul test-bench e sui tests da effettuare sui MP sarà disponibile entro la prima metà di Marzo

Camera iperbarica

Test di vibrazione