Servizi al cittadino Staff amministrativo RESPONSABILE Stefania Gottardo FRONT OFFICE MUNICIPALE Alessandra Magnasco Tamara Conti Monica Senarega Gabriella.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Comune di Paderno d’Adda
Advertisements

Vogliamo Fare un Comune Unico?. Organi Istituzionali di Partecipazione Sindaco Vice Sindaco Consiglieri di Maggioranza Consiglieri di Minoranza Nuovo.
COMUNE DI RHO – MACROSTRUTTURA Segretario generale Direzione Area 1 Affari generali, Personale e Organizzazione Direzione Area 2 Servizi alla Persona Direzione.
1 Struttura Organizzativa Deliberata dal Consiglio d’Amministrazione del 4 dicembre 2015.
Bilancio 2011 Sintesi dei dati consuntivi e della gestione finanziaria.
Milano Numeri e azioni dell'Amministrazione Comunale Dott.ssa Paola Suriano Direttore Centrale Politiche Sociali e Cultura della Salute Milano, 2 dicembre.
ROMA 23 GIUGNO 2016 SPAZIO CONFRONTI L’esperienza di Roma Capitale e della Città metropolitana: un approccio integrato all’uso di dati statistici e amministrativi.
COMUNE DI CIVATE BILANCIO PREVENTIVO ANNO 2012 “ Sintesi per il Cittadino”
Settore finanziario, società partecipate, gare e contratti Servizio bilancio e società partecipate n. 2 istr. dir. cont. n. 1 istr. appl. n. 2 istr. cont.
1 MACROSTRUTTURA AREE SERVIZI SERVIZI UFFICI UFFICI Allegato A alla deliberazione Della G. M. N. 51 DEL VERSIONE 2016 COMUNE DI SCILLATO (Prov.
Informatica e processi aziendali
Settore amministrazione, affari legali e finanza
INTERVENTI A FAVORE DELLE FAMIGLIE
SERVIZI COMUNALI PER LA SCUOLA
Osservatorio civico Amministrazione comunale di Langhirano
L’ufficio relazioni con il pubblico nasce per facilitare e migliorare il rapporto tra cittadini e comune.
Segreteria generale e responsabile di archivio
Settore amministrazione, affari legali e finanza
Amministrazione SISSA : organigramma
AMMINISTRATORE UNICO Michele Vita
ORGANIGRAMMA AZIENDALE
Area Affari Generali e Personale Area economico finanziaria
Un bambino su due resta a casa!
COMUNE DI FORTE DEI MARMI
PRESIDENTE DELLA PROVINCIA CONSIGLIO PROVINCIALE SEGRETERIA PARTICOLARE / COMUNICAZ. ISTITUZ. ASSEMBLEA DEI SINDACI SEGRETARIATO GENERALE Affari generali.
CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
DIREZIONE PATRIMONIO E CASA PO 10 UOC 22
DIPARTIMENTO RIQUALIFICAZIONE URBANA Settore Politiche Abitative
COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE l’Ufficio Relazioni con il Pubblico
Commissioni tematiche Consiglio dell’Ordine Consigliere Segretario
Comune di Casalnuovo Monterotaro Provincia di Foggia Piazza Municipio n.20 – tel – fax e.mail:
Organigramma ANSF Direttore Ing. Amedeo Gargiulo OIV
L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI SETTIMO TORINESE
Consiglio dell’Ordine
Segreteria generale e responsabile di archivio ALESSANDRA APREA C IND
Organigramma Uffici associati COMUNI DONNAS – PONT-SAINT-MARTIN
PRESIDENTE DELLA PROVINCIA CONSIGLIO PROVINCIALE
Direzione Operativa COMUNE DI NOVARA Direttore Generale
STRUTTURA ORGANIZZATIVA ED ORGANIGRAMMA
COMUNE DI SAN CATALDO ORGANIGRAMMA
Gilberto Avezzù – responsabile URP centrale
Direzione di Struttura
Comune di Pescantina – Provincia di Verona
Organigramma ANSF Direttore Ing. Amedeo Gargiulo OIV
Consiglio dell’Ordine
Organigramma ANSF Direttore Ing. Amedeo Gargiulo OIV
Fondazione Venezia Servizi alla Persona
Bilancio 2011 Consiglio Comunale
Amministrazione SISSA : organigramma al
Provincia di Arezzo – Organigramma Gennaio 2018
Per adempiere ai compiti che mi sono stati affidati ho provveduto a: Pianificare e coordinare le uscite didattiche e le visite guidate. Coordinare i.
PROGRAMMAZIONE TRIENNALE DEL FABBISOGNO DI PERSONALE COMUNALE
L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI SETTIMO TORINESE
Organigramma ANSF Direttore OIV (in corso di nomina)*
Sindaco Segretario Generale
Leggi, teoria e pratica.
Area Affari Generali e Personale Area economico finanziaria
Assemblea dei soci Direttrice Flavia Giovanardi Casa Residenza Anziani
NUOVA ORGANIZZAZIONE DELLE AREE FUNZIONALI
Municipio IX Roma Eur dicembre 2017
Esperto Relazioni internazionali
Servizi alla Popolazione e alla Persona SETTORE Contabilità e Finanze
Organigramma ANSF Direttore Ing. Marco D’Onofrio OIV
Organigramma ANSF Direttore Ing. Marco D’Onofrio OIV
Organigramma ANSF Direttore OIV (in corso di nomina)*
Organigramma ANVUR Presidente Comitato Consultivo Consiglio Direttivo
FIRENZE PARCHEGGI SPA: Struttura organizzativa del personale.
Esperto Relazioni internazionali
COMUNE DI PARMA SETTORI – SERVIZI - STRUTTURE OPERATIVE
Esperto Relazioni internazionali
Transcript della presentazione:

Servizi al cittadino Staff amministrativo RESPONSABILE Stefania Gottardo FRONT OFFICE MUNICIPALE Alessandra Magnasco Tamara Conti Monica Senarega Gabriella Gaudio Raffaella Bisio AFFARI GENERALI E CONTABILITA’ Paola Alberghi Ester Zanoni SPORTELLO ISEE Tamara Conti SEGRETERIA MUNICIPIO Daniela Schenone Anna Gegoli Servizi al cittadino –Staff Amministrativo

FRONT OFFICE Informazioni relative all’attività dei diversi Uffici comunali e servizi erogati Raccolta segnalazioni e reclami relativamente a viabilità, vivibilità, disservizi, manutenzioni ecc. Informazioni su iniziative ed eventi del Municipio e della Città Rilascio attestazioni ISEE (Indice Situazione Economica Equivalente) Inserimento dati per bonus Energia Servizi al Cittadino Staff Amministrativo

FRONT OFFICE Autorizzazioni: Passi carrabili Rottura suolo Occupazione suolo Dissuasori di sosta/specchi parabolici Servizi al CittaAdino – Staff Amministrativo

FRONT OFFICE Ricezione iscrizioni scuole infanzia Ricezione iscrizioni asili Nido Richiesta riduzione tariffarie Ricezione iscrizioni servizio estivo scuole infanzia e asili nido Servizi al Cittadino – Staff Amministrativo

Affari generali e Contabilita’ Gestione, controllo e monitoraggio delle risorse economiche nei capitoli di bilancio di tutto il Municipio Acquisti beni e servizi diversi Inventario dei beni del Municipio Ser4vizi al Cittadino – Staff Amministrativo

Segreteria MUNICIPIO Segreteria del Dirigente Gestione del personale del Municipio Assegnazione posta in arrivo del Municipio Servizi al Cittadino – Staff Amministrativo