LE STORIE DI FANTASCIENZA DI CRISTINA, RICCARDO E MICHELE.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
lisabetta, nonostante fosse davvero una bella ragazza,non si era ancora sposata. ben presto, le cose CAMBIARONO…
Advertisements

UNA BELLA STORIA STORIA DI DRAGHI Racconto di Gabriele e Ali (cl 3)
Definizione di Dimenticanza: Definizione di Dimenticanza: 1.Cessazione della memoria che si aveva. 2. Cessazione dell’affetto che si aveva prima. 3. Trascuratezza.
A COLLOQUIO COL CIELO Santa Umiltà da Faenza viveva sulla terra a stretto contatto con il Cielo e il Cielo l’ascoltava in una maniera molto speciale,
Un piccolo grande eroe Diritti a scuola Scuola T. Fiore Bari Anno Scolastico 2011/12 Classe III I.
GLI AMICI DELLA SAVANA testo Giulia Bonatti, disegni by Giada a cura di
SUPERSTIZIONI E ALTRO.
Lezioni aziendali Bene, ci sono dei cambiamenti in corso…
Anno A DOMENICA 16 Chiediamo che “Venga il Regno” delle parabole, ascoltando il Padre nostro di Romani Immagini di semi che crescono insieme, così come.
VIAGGIO DELLA MEMORIA OTTOBRE 2016
La nuvola e la duna Paulo Coelho.
SAN GIUSEPPE NEI VANGELI
SUPERSTIZIONI E ALTRO.
misericordie del Signore”
Una storia racconta di due Amici che camminavano nel deserto…
IL «DECENNIO DI PREPARAZIONE»
Antico Consiglio Cinese Autore Sconosciuto
Immagini del Libano (antica Fenicia)
No, non parlo di quelli che puoi trovare in Internet....
Una storia racconta di due amici che camminavano nel deserto.
Un giorno un padre di famiglia benestante portò suo figlio in viaggio con il fermo proposito di mostrargli quante persone vivessero in modo differente.
Verso la Pasqua 6 La vittoria di Cristo sulla morte.
Il genio della porta accanto
Musica: “Notte di veglia” popolare catalana
Sintassi della frase 2. Il soggetto.
Lezioni aziendali Bene, ci sono dei cambiamenti in corso…
Musica: “Notte di veglia” popolare catalana
Una storia scritta e illustrata dai ragazzi della IV C
Scuola Primaria Maria Peron Verbania
Cicognani è il direttore del dipartimento di pediatria
LA FESTA DEGLI INNAMORATI 14 FEBBRAIO
Autunno.
Ascoltiamo con devozione “Mi tradirete?” di T. L. da Vittoria
Il progetto Primo incontro Secondo incontro
“Un bicchiere di latte”
Lezioni aziendali Bene, ci sono dei cambiamenti in corso…
IL SEGRETO DI UN ….
San Nicola: il vero Santa Claus…
RACCONTO DI UN TESTIMONE DELLA SECONDA GUERRA MONDIALE
C'era una volta una coppia con un figlio di 12 anni e un asino.
TANTO TEMPO FA, NELLE PROFONDITA’ DEL MARE, NASCOSTO TRA LA SABBIA E LE ALGHE, ERA NASCOSTO UN FORZIERE! UN GIORNO, DEI PESCIOLINI CHE NUOTAVANO LI’ VICINO,
DOMENICA 28 ANNO A Diciamo al Signore “Dove vuoi che prepariamo il Banchetto ?” (Passione di Marco. Bach) Regina.
TERRORISTA Il terrorismo oggi.
CHI è ricco ? & CHI è povero ?
Anno A DOMENICA 33 Pensando al giudizio finale, escoltiamo i clarinetti del Requiem di guerra di Britten.
Vuole vedere quante persone la leggeranno. La poesia dice abbastanza.
Antico Consiglio Cinese Autore Sconosciuto
P R E C I S A Z I O N E Queste NON sono le letture della Messa originali: si tratta di mie rielaborazioni, comunque molto aderenti ai testi. I S T.
TANTO TEMPO FA, NELLE PROFONDITA’ DEL MARE, NASCOSTO TRA LA SABBIA E LE ALGHE, ERA NASCOSTO UN FORZIERE! UN GIORNO, DEI PESCIOLINI CHE NUOTAVANO LI’ VICINO,
Saremo sempre con Te, Signore
LA TERRA DEI CICLOPI POLIFEMO.
Piccole Donne Crescono
Fatto da Alessandro Cameron Scinelli
I laboratori di Astronomia per bambini
LA TRISTE E BUGIARDA STORIELLA DEL SASSO GRIGIO
C'era una volta una coppia con un figlio di 12 anni e un asino.
Questa è la storia di due fratelli che vissero insieme d’amore e d’accordo per molti anni. Vivevano in cascine separate, ma un giorno…
Dal Vangelo secondo Luca 21, 5-28
P R E C I S A Z I O N E Queste NON sono le letture della Messa originali: si tratta di mie rielaborazioni, comunque molto aderenti ai testi. I S T.
“Un bicchiere di latte”
IL RACCONTO DI FANTASCIENZA
C'era una volta una coppia con un figlio di 12 anni e un asino.
NOI SCIENZIATI Classi 3^ Papa Giovanni XXIII
CIRCOLO DIDATTICO “G.GALILEI”
IL DONO DEL TIMOR DI DIO.
Per la nostra prima attivita’ di “Scuola fuori dalla scuola” ci siamo recati al convento francescano, accompagnati dalla professoressa Anna.
La maledizione dei diamanti
Vangelo di Luca. Vangelo di Luca L’autore di questo vangelo è Luca, un medico che amava Gesù e raccontò di lui alla gente. Luca viaggiò con Paolo.
La fantascienza UNITÀ 3 Navigando
Paradiso o Inferno?.
Transcript della presentazione:

LE STORIE DI FANTASCIENZA DI CRISTINA, RICCARDO E MICHELE

Un giorno sulla Luna Un giorno Cristina, Riccardo e Michele stavano scappando da un professore pazzo,perché quest'ultimo voleva ucciderli per farci un esperimento. Per questo si infilarono in un razzo che era diretto sulla Luna. Presto sentirono che il razzo stava partendo per lo spazio; alcuni giorni dopo atterrarono sulla Luna. In seguito vennero scoperti. Lì incontrarono degli extraterrestri che, con la loro tecnologia avanzata, li salvarono dai bombardamenti umani. Così alla fine fecero amicizia con il capo degli extraterrestri e i ragazzi decisero di vivere nella Luna.

Guerre spaziali Nel 3400 la Terra era continuamente attaccata da altri pianeti, ma la macchina che prevedeva il futuro predisse che la Terra era in grave pericolo: alcuni mesi dopo sarebbero arrivati i Bixi, temuti in tutta la galassia. Passarono alcuni mesi ed arrivarono i nemici, che immediatamente tirarono fuori dalle loro navicelle il super cannone 3000: un cannone che può far esplodere la terra con un colpo. Subito cominciarono a caricare l' energia per sparare. In pochi minuti il cannone fu pronto, ma grazie a un valoroso guerriero, la terra non esplose ma nonostante tutto, morirono molte persone. Il guerriero prese il cannone, lo ricaricò e sparò contro i Bixi; tutti morirono. La Terra era salva.

La fine del mondo Un giorno, tutti i telegiornali annunciarono la fine del mondo, che doveva avvenire pochi giorni dopo. La gente subito si allarmò cominciando a scappare nei rifugi. Tre ragazzi invece rimasero tranquilli: quei ragazzi erano Riccardo,Cristina e Michele. Essi andarono dal presidente degli Stati Uniti d' America. I ragazzi chiesero se avevano un piano di difesa, ma Lui rispose di no; pensarono a lungo e alla fine decisero di mandare un razzo che distrusse il meteorite. Il mondo era salvo...

La notte di Halloween In Inghilterra, tanto tempo fa nacque la festa di Halloween, che si festeggia la notte tra il 31 ottobre e l'1 novembre per mandare via gli spiriti maligni. La gente metteva fuori sul balcone alcune rape con disegnate delle facce spaventose, per cacciare via gli spiriti. Quando calava la notte, un gruppo di bambini andavano in ogni casa a dire: “Dolcetto o scherzetto?” Se gli davano i dolcetti se ne andavano ringraziando, ma se non gli davano i dolcetti, gli facevano gli scherzetti.

L' invasione degli stritolatori Cristina, Riccardo e Michele un giorno, stavano facendo una passeggiata nel parco, quando iniziarono a cadere meteoriti. Dall' interno delle meteoriti,uscirono dei mostri che si ingrandirono a vista d'occhio. I ragazzi andarono ad evocare Shenron: un drago che esaudiva i desideri. Però i mostri lo uccisero. Polunga, suo padre, per l' ira scatenata uccise tutti i mostri, meno che uno,che riproducendosi uccise tutto il mondo, tranne i tre ragazzi. I tre ragazzi con una pietra magica uccisero tutti.

Il cimitero degli zombi Era da un po' di tempo, che di notte si sentivano lamentele che provenivano dal cimitero. Un giorno due bambini scomparvero, dopo essersi avventurati nel cimitero. I genitori chiamarono gli investigatori della città: Riccardo,Cristina e Michele, promisero di riportare i loro bambini a casa, e si avventurarono anche loro nel cimitero. C'era una nebbiolina e il silenzio incuteva paura. A un certo punto videro delle ombre che si muovevano tra la nebbia e sentirono delle urla che provenivano da sotto terra; scoprirono un passaggio segreto sotto una tomba. Entrarono e videro molti zombi che iniziarono a scomparire quando gli investigatori accesero le loro pile. Trovarono i bambini legati al muro, li slegarono e li riportarono a casa.

Una fusione molto strana:C1-C2 Un giorno il dottor Michiricri creò due ciborg C1 e C2 che lo uccise, ma dei dottori lo ricostruirono. Michiricri diventò F3: era molto piccolo e muscoloso, ma era un genio, che disattivò i due robot.Non fu così facile, perché C1 e C2 si fusero e formarono C3. un essere molto strano. Il dottor Michiricri allora chiese aiuto a Goku e i suoi amici che però non lo aiutarono, perché Goku erano impegnati nel trovare un lavoro:sennò Chichi si sarebbe arrabbiata. Ma il dottor F3 non si arrese, chiamò Tensing che non lo aiutò. Infine chiamò Merion che portò C3 in un negozio di D e G e poi lo fece vestire talmente bene che scappò distruggendosi.