Briciole di Sapienza È meglio aver amato, e perso che non aver mai amato. (Alfred Tennyson) È meglio aver amato, e perso che non aver mai amato. (Alfred.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Nessuno e ne cosa mi potranno mai convincere che quella linea all’orizzonte così perfetta sia stata creata da mani d’uomo. Unisce il cielo al mare,
Advertisements

Briciole di Sapienza VERNAZZA – CINQUE TERRE ( H. Hoover) Benedetti i giovani di loro è il debito pubblico. ( H. Hoover) Benedetti i giovani di loro.
Briciole di sapienza Se vuoi conoscere Dio, non essere un solutore di enigmi. Piuttosto guardati intorno, e lo vedrai giocare con i tuoi bambini. K.
Tu che riempi di stelle la notte di una canzone che sia preghiera detta al mio cuore il testo e le note.
Briciole di sapienza VAN GOGH “Isacco Meir ti do un fiorino se mi dici dove abita Dio”. Rispose Isacco: “E io ti do due fiorini se mi sai dire dove non.
Bricioledisapienza PICASSO Chi vuol fare il bene picchia al cancello; chi ama trova aperto il cancello (Tagore) RENOIR.
Nelson Mandela Nelson Mandela politico sudafricano Nato il 18 luglio 1918, morto il 5 dicembre 2013 Premio Nobel per la pace Luglio Nelson Mandela.
Uno stuolo di cammelli ti invaderà, dromedari di Madian e di Efa, tutti verranno da Saba, portando oro e incenso e proclamando le glorie del Signore.
E’ una parola che utilizziamo quotidianamente nella nostra vista agitata, ma che ha perso il suo significato originario di rapidità e priorità.
FRASI CELEBRI AVANZAMENTO MANUALE.
Né impaurito, né temerario. Semplicemente…al sicuro
Spiccioli di sapienza XII.
Pps Sogni II.
per il colore della loro pelle ma solo per le loro qualità"
A BÍBLIA E O CELULAR.
A BÍBLIA E O CELULAR.
11.00.
David Finney e i suoi uccelli
IL R I S C H I O.
Hanno detto.
FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO
Automatico e musicale Durata: 12 min
Spiccioli di sapienza V
servizio dei fratelli e
SPICCIOLI DI SAPIENZA XLIII.
IL SIGNIFICATO DI BENEDIZIONE
Paulo Coelho Composizione: Laura Lamadrid
Dal Vangelo secondo Giovanni 3,16-18
LA NATURA La nostra vita Composizione: Lulu
Spiccioli di sapienza VII.
CHI E' L'UOMO?.
LIONEL RICHIE AND FRIENDS
Spiccioli di sapienza I
Ho cercato.
Saggezza e buonsenso… Quanto più invecchio tanto più diffido della popolare dottrina che l’età porta saggezza. Henry Louis Mencken.
Voglio credere.
DE L'HUOM LA VITA FUGGE COME UN'OMBRA, E CHI STA NEL MAL
Poema per gli amici.
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
3 Trinità è Amore.
Lavoro Realizzato all’interno della 2C
Spiccioli di sapienza XV
Le meraviglie della vita
NATALE DEL SIGNORE ANNO A
Come in cielo così in terra.
La lezione della Farfalla
FOTO E frasi Autore: Lulu Musica: Memories - Barbara Streisand
XXix DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO ANNO C
TERRORISTA Il terrorismo oggi.
LA NATURA La nostra vita Composizione: Lulu
LA SINDONE: PROVOCAZIONE ALL’INTELLIGENZA E MESSAGGIO UNIVERSALE
10 Consigli.
IV DOMENICA DI QUARESIMA
Spiccioli di sapienza V
NATALE DEL SIGNORE ANNO B
Siamo nel 1968, anno cruciale della nostra storia, e i tre campioni hanno vinto i 200 metri alle Olimpiadi di Città del Messico. Due di loro alzano.
BUON NATALE A VOI CHE TRANSIZIONE MANUALE.
Ama la vita così com'è..
Con il mio canto.
TROVA IL TEMPO Testi da un’iscrizione trovata sul muro
FRASI PER RIFLETTERE by Lulu.
dal Vangelo di Giovanni
NATALE DEL SIGNORE ANNO B
BUON NATALE A VOI CHE TRANSIZIONE MANUALE.
La lezione della Farfalla
A BÍBLIA E O CELULAR.
IL SIGNIFICATO DELLA BENEDIZIONE
Pietà.
LE PAROLE POSSONO FERIRE
Le parole di Gesù sulla croce
Transcript della presentazione:

Briciole di Sapienza

È meglio aver amato, e perso che non aver mai amato. (Alfred Tennyson) È meglio aver amato, e perso che non aver mai amato. (Alfred Tennyson)

Non essere amati è solo sfortuna, ma non amare è sventura. (Albert Camus) Non essere amati è solo sfortuna, ma non amare è sventura. (Albert Camus)

La felicità non va ricercata nel cielo sempre sereno, ma nelle piccole cose con le quali costruiamo la vita. (Carmen Sylva) La felicità non va ricercata nel cielo sempre sereno, ma nelle piccole cose con le quali costruiamo la vita. (Carmen Sylva)

L'uomo veramente grande è colui che fa sentire grande ogni altro uomo. (G. K. Chesterton) L'uomo veramente grande è colui che fa sentire grande ogni altro uomo. (G. K. Chesterton)

Quando non abbiamo nulla da dare, diamogli quel nulla. (Madre Teresa) Quando non abbiamo nulla da dare, diamogli quel nulla. (Madre Teresa)

Non importa nascere in un pollaio quando si ha poi la fortuna di diventare un cigno. (Andersen) Non importa nascere in un pollaio quando si ha poi la fortuna di diventare un cigno. (Andersen)

Alcune persone sognano cose importanti, altre stanno sveglie e le fanno. Alcune persone sognano cose importanti, altre stanno sveglie e le fanno.

Sembra che tutti abbiano l'idea esatta di come dobbiamo vivere la nostra vita. E non sanno mai come devono E non sanno mai come devono vivere la loro. ( Paulo Coelho) ( Paulo Coelho) Sembra che tutti abbiano l'idea esatta di come dobbiamo vivere la nostra vita. E non sanno mai come devono E non sanno mai come devono vivere la loro. ( Paulo Coelho) ( Paulo Coelho)

Sii con Dio come l'allodola che sente tremare il ramo Sii con Dio come l'allodola che sente tremare il ramo e continua a cantare, sapendo di avere le ali. (S. Giovanni Bosco)

L'umiltà è quella virtù che, quando la si ha, si crede di non averla. (Mario Soldati) L'umiltà è quella virtù che, quando la si ha, si crede di non averla. (Mario Soldati)

Quello che non hai raccolto in gioventù, come potrai trovartelo nella vecchiaia? (Bibbia - Ecclesiastico) Quello che non hai raccolto in gioventù, come potrai trovartelo nella vecchiaia? (Bibbia - Ecclesiastico)

Qualsiasi cosa si dica in giro, parole e idee possono cambiare il mondo. Qualsiasi cosa si dica in giro, parole e idee possono cambiare il mondo.

La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare. La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare.

Non temo il giudizio di Dio, perché il Giudice è mio amico (S. Teresa di Lisieux) Non temo il giudizio di Dio, perché il Giudice è mio amico (S. Teresa di Lisieux)

musica: “ Pas de deux “ da: Lo Schiaccianoci di P. I. Ciaikovski elaborazione: marcello abbondi musica: “ Pas de deux “ da: Lo Schiaccianoci di P. I. Ciaikovski elaborazione: marcello abbondi ad AnnaMaria e Michele