cooking talent show televisivo

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Obiettivo di servizio per il Mezzogiorno Innalzare il livello delle competenze degli studenti Percentuale degli studenti di 15 anni con scarse.
Advertisements

Piano graduale di roll-out e Focus su Competence Center Amministrativi
MP – RU – Organizzazione Operativa Pianificazione Razionalizzazione Geografica Filiali MERCATO PRIVATI 17 giugno 2009.
Ritardi dei pagamenti nel welfare Roma, 17 ottobre 2012.
Il digitale tra accesso e conservazione Trento, 11 e 12 marzo 2014 Università di Trento, Facoltà di Lettere e Filosofia Sezione Trentino Alto Adige/Südtirol.
Linee guida per il contingente AGESCI. Incontro IAB- Roma 7/8 Novembre 2009  dal 27 luglio al 7 agosto 2011  in Svezia, a Rinkaby, nella provincia di.
La Fondazione Consulenti per il Lavoro. è l’Agenzia per il lavoro del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro. Aut. Min. n , del.
1 Copertura nei distretti industriali – Marzo 2012 Copertura distretti industriali (gennaio 2012) Dati Osservatorio Banda Larga Between Marzo 2012.
AdEPP e la Regione Calabria per i professionisti Catanzaro, 26 ottobre 2016.
Voluntary disclosure Conferenza stampa Mercoledì 9 dicembre 2015 dati aggiornati al 30 novembre 2015.
Presenta …. In continuità con il Road Show dello scorso anno con il quale abbiamo portato Assoprom “a spasso per l’Italia” toccando alcune importanti.
Nazionalità dichiarate al momento dello sbarco 2014.
Istanze per regione 1 REGIONEISTANZE PRESENTATEINCIDENZA PERCENTUALE ABRUZZO6410,49% BASILICATA880,07% BOLZANO (Provincia)1.1140,86% CALABRIA3540,27% CAMPANIA1.5911,23%
L’attuazione dell’Asse IV giugno - dicembre 2013 presentazione è stata realizzata dall’INEA nell’ambito delle attività della Task Force Leader – Rete Rurale.
Il profilo quantitativo di lungo periodo ( ) Storia economica LM
ENTE REGIONALE PRO SU DERETU A S’ISTUDIU UNIVERSITARIU DE CASTEDDU ENTE REGIONALE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO DI CAGLIARI AA 2014/15AA 2015/16*
Dati statistici sui risultati della selezione La gestione delle azioni di Partenariati Multilaterali Leonardo da Vinci Seminario Progetti Approvati Annualità.
PROGETTO GIOVANI CONSUMATORI NEL WEB Difendere l’identità e comprare sicuro
Dati statistici sui risultati della selezione La gestione delle azioni di Partenariati Multilaterali Leonardo da Vinci Seminario Progetti Approvati Annualità.
Il capitale umano Capitale umano Il miglioramento della conoscenza costituisce il prerequisito per la crescita economica Si rappresenta con l’istruzione.
Con il contributo Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia Direzione centrale cultura, sport e solidarietà FVG Economy App e Open Data in Rete.
«Le nuove politiche attive, la via italiana al sistema duale» Sviluppo e rafforzamento del sistema di placement dei CFP Le attività di Italia Lavoro Vercelli,
Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Sistema Nazionale di Valutazione MONITORAGGIO (rilevazione 14 luglio 2016) VALORIZZAZIONE PROFESSIONALE.
F.G.I. ATTIVITÀ COMPETITIVE SEZIONE GAM 2017
Con il patrocinio:.
GLI ORDINAMENTI REGIONALI E LOCALI
P R E S E N T A.
Viticoltura Importanza Economica
I PUNTI DI FORZA DEI MEDIA DEL GRUPPO SOLE Luglio 2017.
ATTIVITÀ COMPETITIVE SEZIONE GAF 2017
Tecnologie wireless nella lotta al divario digitale
Servizio Centrale SPRAR Roma, 13 luglio 2016
IL FAI E LA CITTA’ DI MESSINA.
Gli animali sono i Benvenuti Anno 2017
Anagrafe Apistica Nazionale BDA Potenzialità e criticità
CANTIERI PER LA FORMAZIONE
Riferimento Ruolo Cellulare Roberto Marino
Dati statistici sui risultati della selezione
GARIBALDI E LA SPEDIZIONE DEI MILLE PP
La Misura 19 Leader Stato di attuazione Roma 24 Ottobre 2017
FSI – Campionato Italiano Assoluto (CIA)
Riferimento Ruolo Cellulare Fabrizio Vitelli
Risultati a.s. 2016/17 | Progetti a.s. 2017/18
IL NUOVO SISTEMA ELETTORALE PER CAMERA E SENATO
cooking talent show televisivo
Riferimento Ruolo Cellulare Fabrizio Vitelli
ORDINAMENTO DELLA REPUBBLICA
Premio di produttività 2005
CANTIERI PER LA FORMAZIONE
DIAMO I NUMERI? CANTIERI 2018 Foligno 3-6 luglio 2018
Osservatorio pizza 1° rapporto congiunturale
Sottosopra DIAMO I NUMERI??? Genova 5-8 luglio 2016
qualifiche dirigenziali:
Reti, innovazione e territorio. Casi ed esperienze Made in Italy
Notizie al 5 Settembre 2018 Focus: Zenith Angle dependence
Italia amministrativa
Assemblee Olimpiche – Quadriennio
Progetto e tema scelti su OpenCoesione (nome, breve descrizione, tema)
Ufficio Tesseramento FIG
POLITICA COMMERCIALE GENNAIO-MARZO 2019
POLITICA COMMERCIALE DICEMBRE & STRENNE 2018
BRAND INTEGRATIONS DICEMBRE & STRENNE 2018
Telegram L’esperienza di Florence TV
Riconosci le regioni italiane
IL GRUPPO TELEVISIVO.
POLITICA COMMERCIALE AUTUNNO 2019
Nuovo modello organizzativo
VARIAZIONE POLITICA COMMERCIALE OTTOBRE-NOVEMBRE 2019
BRAND INTEGRATIONS AUTUNNO 2019
RAPPORTO ASSOFRANCHISING 2018 Strutture, tendenze e scenari
Transcript della presentazione:

cooking talent show televisivo MASTER PIZZA SHOW cooking talent show televisivo tra i pizzaioli di ogni regione d’Italia

I casting televisivi MASTER PIZZA SHOW MASTER PIZZA SHOW vuole offrire il massimo della popolarità e visibilità televisiva a migliaia di pizzaioli italiani che parteciperanno ai casting regionali e a quello nazionale per la selezione dei 20 concorrenti finali che saranno i protagonisti, in una gara ad eliminazione diretta, di tutte le fasi del programma televisivo Nell’arco di 8 settimane, tra luglio e settembre, nella giornata di lunedì (spesso di riposo settimanale) verranno effettuati i tele-casting regionali del: Piemonte – Val d’Aosta – Liguria – Lombardia Veneto – Trentino A. Adige – Friuli Emilia Rom. – Marche – Toscana Lazio – Umbria – Abruzzi Campania – Molise Puglie – Basilicata - Calabria Sicilia Sardegna segue MASTER PIZZA SHOW Nessun talent-show televisivo, fino ad oggi, ha posto sotto i riflettori il mondo delle pizzerie e dei pizzaioli, trascurando colpevolmente non solo una vastissima categoria professionale ma soprattutto dimenticando la tradizione di questo grande prodotto artigianale italiano che ha conquistato il mondo. Il parola «pizza» è ormai universale e pur non trovando traduzione in nessuna lingua è compresa da tutti…..

A fine settembre, un casting nazionale selezionerà i 20 pizzaioli che parteciperanno al talent televisivo in rappresentanza della rispettiva regione italiana. I casting saranno ripresi dalle telecamere e –dopo opportuno montaggio delle fasi salienti e dei personaggi più significativi- saranno messi in onda come contributo alla prima puntata del talent. Tutti i partecipanti, anche quelli esclusi, godranno quindi di una opportuna visibilità televisiva. Ogni casting diventerà uno spettacolo di bravura, di abilità, di simpatia e di socialità dei pizzaioli italiani . segue

La fasi del talent show Il programma MASTER PIZZA SHOW si svolge in 5 puntate di circa un’ora che verranno registrate a ottobre e emesse in onda a novembre 2017 in un autorevole network televisivo nazionale (vedi ultima slide). I 20 pizzaioli concorrenti, uno per Regione, si sfideranno in uno studio televisivo attrezzato di forni, ingredienti ed ogni altra necessità richiesta. La gara si articola in 5 fasi eliminatorie: Gli ottavi di finale (1°puntata) in cui i 20 concorrenti sono chiamati a realizzare una pizza “in stile libero” cioè a loro piacimento. Passano al doppio turno dei quarti di finale i migliori 12; Nei due turni dei quarti di finale (2°-3°puntata) i 12 concorrenti si cimenteranno con la pizza in teglia al forno elettrico e la pizza alla pala in forno a legna. Passano in semifinale i migliori 8; Nella semifinale (4°puntata) gli 8 concorrenti rimasti dovranno realizzare la pizza napoletana STG. Alla finale accedono i migliori 4; La finale (5°puntata) chiamerà i 4 concorrenti ad una serie di prove in cui qualità, velocità e originalità saranno gli ingredienti della pizza vittoriosa del MASTER PIZZA 2017 Tutti i vincitori di ogni fase selettiva saranno giudicati anche sull’abbinamento tra la loro pizza e un vino o una birra segue

La Giuria Comporranno la Giuria di MASTER PIZZA SHOW cinque Maestri italiani della pizza, scelti tra i più noti e autorevolmente riconosciuti. La Giuria si avvarrà anche del contributo di altri esperti del «pianeta pizza» tra cui giornalisti, presidenti di Associazione di settore e VIP. segue

Come aderire MASTER PIZZA SHOW è aperto a tutti i pizzaioli professionisti e non. L’adesione è totalmente gratuita. E’ sufficiente iscriversi, entro e non oltre il 30 giugno 2017 al sito www.masterpizzashow.it seguendo le istruzioni e sottoscrivendo il Regolamento della gara oppure compilando la scheda di adesione pervenuta via e-mail e rispedendola alla società produttrice del programma. A tutti gli iscritti, in base alla Regione di appartenenza, verrà comunicata la data e il luogo del casting a cui partecipare. segue

I nostri sponsor MASTER PIZZA SHOW è un programma in product placement cioè i prodotti e i macchinare usati in trasmissione possono essere inquadrati dalle telecamere ed essere citati sia dal conduttore che nei titoli di coda. Le aziende possono scegliere tre livelli di partecipazione: Main Sponsor, Technical Partner e Supporter. Verranno concordati specifici rapporti contrattuali in funzione del livello di collaborazione e di esposizione televisiva. Tel 3314001050 info@mediaproductions.it

La Media Productions, società di produzione televisiva titolare del format Master Pizza Show, ha di recente costituito Cross Media Net, un network composto da eccellenze nazionali ed internazionali della comunicazione come la All Media Consulting, Media News e la testata video-giornalistica EsteNews. Cross Media Net trasmette i suoi programmi sulle seguenti reti nazionali LCN 20 RETE CAPRI LCN  65   ACQUA LCN  66   RADIO CAPRI TELEVISION LCN 68 PLAY ME LCN 177 ODEON 24 LCN  253   1 SPORT sul canale SKY  903 Oltre a queste emittenti nazionali il network si avvale di una rete di emittenti areali (vedi cartina) che garantiscono anch’esse la ulteriore copertura del territorio nazionale in altre e diverse fasce orarie. segue MASTER PIZZA SHOW I numeri sulla cartina indicano i canali del digitale terrestre delle emittenti areali

www.occhiotv.it (web-tv) www.guidaallaspesa.it www.nonnasuperchef.com Contestualmente alla comunicazione televisiva il network Cross Media Net opera nel web con numerosi siti (vedi elenco) Tutti i siti sono supportati da un’ampia condivisione di contenuti nella rete social personale di riferimento: Facebook, Twitter, You Tube, Linkedin, Google Plus, Instagram, Pinterest, ecc.   Al 31 dicembre 2016 i Followers e le Visualizzazioni, registrati sui principali siti e social di Cross Media Net si attestano sui seguenti valori: Programmi di Occhio Tv come Guida alla Spesa, Nonna Super Chef e social ad essi collegati : 675.000 followers (50.000 media mensile) oltre 20.000.000 visualizzazioni Radio Calcio 24 e social di riferimento: 150.000 followers (10.000 media mensile) oltre 1.000.000 visualizzazioni Aziende in Fiera oltre 2.000 clienti/aziende oltre 1.500.000 visualizzazioni. MASTER PIZZA SHOW www.occhiotv.it (web-tv) www.guidaallaspesa.it www.nonnasuperchef.com www.radiocalcio24.it www.estenews.it www.mediaproductions.it www.superqualityfood.com www.aziendeinfiera.com www.goingweb.com