GR FARMA - MISSION AND POSITIONING

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
LINVECCHIAMENTO NEI COMUNI E NEGLI AMBITI COMUNALI Indicatore relativo di vecchiaia al 1991 negli ambiti di 30 km.
Advertisements

Obiettivo di servizio per il Mezzogiorno Innalzare il livello delle competenze degli studenti Percentuale degli studenti di 15 anni con scarse.
Piano graduale di roll-out e Focus su Competence Center Amministrativi
MP – RU – Organizzazione Operativa Pianificazione Razionalizzazione Geografica Filiali MERCATO PRIVATI 17 giugno 2009.
Ritardi dei pagamenti nel welfare Roma, 17 ottobre 2012.
Il digitale tra accesso e conservazione Trento, 11 e 12 marzo 2014 Università di Trento, Facoltà di Lettere e Filosofia Sezione Trentino Alto Adige/Südtirol.
L’Italia geografia.
Agenzia del Territorio L’ Internal Auditing nell’Agenzia del Territorio FORUM P.A
“nascita” ed espansione dell’italiano Lingua scritta di cultura Lingua scritta letteraria Lingua scritta (e parlata) nazionale parlata e scritta Lingua.
Linee guida per il contingente AGESCI. Incontro IAB- Roma 7/8 Novembre 2009  dal 27 luglio al 7 agosto 2011  in Svezia, a Rinkaby, nella provincia di.
La Fondazione Consulenti per il Lavoro. è l’Agenzia per il lavoro del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro. Aut. Min. n , del.
1 Copertura nei distretti industriali – Marzo 2012 Copertura distretti industriali (gennaio 2012) Dati Osservatorio Banda Larga Between Marzo 2012.
Presenta …. In continuità con il Road Show dello scorso anno con il quale abbiamo portato Assoprom “a spasso per l’Italia” toccando alcune importanti.
Nazionalità dichiarate al momento dello sbarco 2014.
Istanze per regione 1 REGIONEISTANZE PRESENTATEINCIDENZA PERCENTUALE ABRUZZO6410,49% BASILICATA880,07% BOLZANO (Provincia)1.1140,86% CALABRIA3540,27% CAMPANIA1.5911,23%
Il profilo quantitativo di lungo periodo ( ) Storia economica LM
Dati statistici sui risultati della selezione La gestione delle azioni di Partenariati Multilaterali Leonardo da Vinci Seminario Progetti Approvati Annualità.
Europa (Russia-EU,Serbia,Bosnia) Asia (Cina,India,Iran,Russia-As., Kazachistan,Tailandia) America.
Dati statistici sui risultati della selezione La gestione delle azioni di Partenariati Multilaterali Leonardo da Vinci Seminario Progetti Approvati Annualità.
Il capitale umano Capitale umano Il miglioramento della conoscenza costituisce il prerequisito per la crescita economica Si rappresenta con l’istruzione.
«Le nuove politiche attive, la via italiana al sistema duale» Sviluppo e rafforzamento del sistema di placement dei CFP Le attività di Italia Lavoro Vercelli,
Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Sistema Nazionale di Valutazione MONITORAGGIO (rilevazione 14 luglio 2016) VALORIZZAZIONE PROFESSIONALE.
La selezione del leader del Partito Democratico
GLI ORDINAMENTI REGIONALI E LOCALI
Vola il turismo con la diversificazione dell’offerta
P R E S E N T A.
Viticoltura Importanza Economica
RIFORMA PAC E OCM VINO, IL PNS CHE VERRA’ …
National Contact Point MED
Agenda Controesodo Premessa
Tecnologie wireless nella lotta al divario digitale
Servizio Centrale SPRAR Roma, 13 luglio 2016
1°CENSIMENTO NAZIONALE Anno 2011
IL FAI E LA CITTA’ DI MESSINA.
Gli animali sono i Benvenuti Anno 2017
L’alternanza nel primo anno di obbligatorietà
Anagrafe Apistica Nazionale BDA Potenzialità e criticità
Davide Sirago – CEO & Co-Founder
CANTIERI PER LA FORMAZIONE
Riferimento Ruolo Cellulare Roberto Marino
Gli equilibri finanziari e gli strumenti di risanamento
Coordinamento tecnico FSE
Dati statistici sui risultati della selezione
La Misura 19 Leader Stato di attuazione Roma 24 Ottobre 2017
Riferimento Ruolo Cellulare Fabrizio Vitelli
Progettare l’accoglienza dei migranti
Alcuni elementi costitutivi del sistema elettorale
IL NUOVO SISTEMA ELETTORALE PER CAMERA E SENATO
Comitato Paritetico per la Biodiversità Roma - 28 novembre 2017
ANBBA Associazione nazionale da 20 anni al servizio di Bed and breakfast, Affittacamere, Case vacanze e Locazioni Turistiche ANBBA.
Riferimento Ruolo Cellulare Fabrizio Vitelli
ORDINAMENTO DELLA REPUBBLICA
Premio di produttività 2005
AREA COMMERCIALE BUSINESS:
CANTIERI PER LA FORMAZIONE
DIAMO I NUMERI? CANTIERI 2018 Foligno 3-6 luglio 2018
Osservatorio pizza 1° rapporto congiunturale
qualifiche dirigenziali:
STIMA DELLA PREVALENZA DELLA SCLEROSI MULTIPLA IN ITALIA NEL 2013
Reti, innovazione e territorio. Casi ed esperienze Made in Italy
Italia amministrativa
Alcuni elementi costitutivi del sistema elettorale
Assemblee Olimpiche – Quadriennio
Ufficio Tesseramento FIG
Combattere la povertà estrema L’approccio integrato
Stato di attuazione di leader al 31/12/2018
Riconosci le regioni italiane
Nuovo modello organizzativo
SERVIZIO DI VIGILANZA ITTICA AMBIENTALE FIPSAS
RAPPORTO ASSOFRANCHISING 2018 Strutture, tendenze e scenari
Transcript della presentazione:

GR FARMA - MISSION AND POSITIONING Il settore farmaceutico italiano è in costante mutamento ed i repentini cambiamenti privano le industrie del settore di ogni tipo di riferimento. L’UNICA CERTEZZA E’ IL CAMBIAMENTO GR Farma è un’azienda presente sul mercato da 20 anni ed aiuta le azeinde a sviluppare I propri progetti con la vendita in Farmacia. Distribuzione capillare, pressione di stock, lancio di nuovi prodotti, sviluppo di progetti innovativi e consulenza strategica sono le competenze di Gr Farma finalizzate ad un unico obiettivo: CREARE VALORE PER I PARTNER  

I NOSTRI SERVIZI PER IL TUO PROGETTO PRESIDIO TOTALE DELLA FILIERA FARMACEUTICA (FARMACIE, PARAFARMACIE, COOPERATIVE, GROSSISTI) SUPPORTO DI VENDITA PER FARMACI “MATURI” ED “OFF PATENT” CONSULENZA STRATEGICA E COMMERCIALE PER IL LANCIO DI NUOVI PRODOTTI EROGAZIONE SERVIZI AL FARMACISTA AD ALTO VALORE AGGIUNTO CREAZIONE EVENTI CON FARMACISTI (ANCHE ACCREDITATI ECM)

GR FARMA - HISTORY 1996 Luigi Ravera, attuale amministratore unico, fonda GR Farma 1999 Da un’iniziale vocazione regionale GR Farma estende la sua influenza nel nord Italia coprendo Nielsen 1 e 2. 2005 Nel pieno del suo sviluppo GR Farma conquista l’Italia dando vita alla sua prima rete vendita nazionale al servizio delle aziende mandanti. 2006 Grazie al forte sviluppo GR Farma implementa nella propria struttura I servizi di customer service, logistica ed amministrazione. 1° giorno di lavoro in GR Farma Novembre 1996 Oggi GR Farma rappresenta una realtà consolidata e riconosciuta nel panorama del mercato farmaceutico italiano e gestisce con successo importanti mandati di calibro nazionale ed internazionale, dal farmaco al parafarmaco, con progetti di sviluppo strategici nei segmenti più importanti del settore.

GR FARMA – ORGANIZATION CHART FOUNDER & OWNER CFO 4 Operators Resp. Customer service Logistic (outsourcing)

GR FARMA: FIELD SALES FORCE 1 FIELD SALES MANAGER 3 AREA MANAGER 75 AGENTI DI VENDITA

GR FARMA: TURNOVER EVOLUTION Year Nr of invoices Turnover 2007 2008 2.833.455 9147 12.455.958 2009 14417 23.111.231 2010 15324 31.835.230 2011 21000 37.000.000 2012 13553 29.500.000 2013 15598 28.859.198 2014 22047 34.452.356 2015 17890 35.431.000 2016 29.915 46.167.000

GR FARMA – ACTUAL PARTNERS

GR FARMA: COPERTURA TERRITORIALE** REGIONE NR .Clienti ABRUZZO 182 BASILICATA 116 CALABRIA 238 CAMPANIA 839 EMILIA ROMAGNA 570 FRIULI VG 170 LAZIO 667 LIGURIA 263 LOMBARDIA 1.588 MARCHE 234 MOLISE 32 PIEMONTE + V. AOSTA 779 PUGLIA 618 SARDEGNA 253 SICILIA 694 TRENTINO A.A. 209 TOSCANA 439 UMBRIA VENETO 583 TOTALE 8.644 TUTTI I MAGGIORI GROSSISTI DI ITALIA SERVITI ACCORDI IN TRANSFER ORDER CON LE PRINCIPALI COOPERATIVE 130 ORDINI GESTITI AL GG (MEDIA) 2,8 ORDINI ANNO PER CLIENTE (MEDIA) VALORE ORDINE MEDIO FARMACIE € 1400 **RISULTATO DI COPERTURA 12.2016

GR FARMA- CICLO DELL’ORDINE 2 TRASMISSIONI ORDINI AL GIORNO DA CUSTOMER SERVICE ALLA LOGISTICA 1° - 11.00 AM 2° - 15.00 PM TEMPI DI CONSEGNA: 24 h - principali città 48 h - fuori città (no isole) 72 h - isole e piccoli paesi Tutte le norme relative alla tracciabilità ed eventuali recall sono espletati nel rispetto delle leggi in vigore dal direttore tecnico di GR FARMA.

GR FARMA - FLUSSO INFORMATICO Inserimento ordini da parte degli Agenti tramite un APP per IPAd Flusso informatico verso Gestionale Importazione e controllo ordini 2 volte al giorno Flusso informatico verso il Deposito Importazione ordine e creazione automatica bolle di spedizione Invio bolle al corriere per la consegna al cliente

GR FARMA – CONDIVISIONE DATI SISTEMA DI INTELLIGENCE PER REPORTISTICA E CONDIVISIONE DELLE PERFORMANCE CON LE MANDANTI ESEMPIO REPORT ORDINI CapoArea Articoli Reg Prov Clienti Citta PZ Pz Vendita Pz Om P.C. € N.Ord N.Cli Data SIG ROSSI ASPIRINA VENETO VR FARMACIA DR. BIANCHI VERONA 12 47,40 1 01.01.2017

BUONE VENDITE CON GR FARMA!!!