DIREZIONE AFFARI GENERALI E SUPPORTO ORGANI PO 11 UOC 13

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Comune di Paderno d’Adda
Advertisements

Il lavoro di un consigliere comunale a 5 stelle Matteo Olivieri – Consigliere Comunale Reggio Emilia Bologna, 2 luglio 2011.
Comune di Paderno d’Adda
Consiglio Comunale Junior
COVOFARA OLIVANA con SOLA ISSO Vogliamo Fare un Comune Unico?
IL VOLONTARIATO CIVICO - VENERDI 1 FEBBRAIO
Vogliamo Fare un Comune Unico?. Organi Istituzionali di Partecipazione Sindaco Vice Sindaco Consiglieri di Maggioranza Consiglieri di Minoranza Nuovo.
CITTÀ E CITTADINANZA ATTIVA
Civic Social Network Simone Fedele Matteo Magistrali a.a. 2008/2009.
1 MACROSTRUTTURA SERVIZI SERVIZI Funzioni Funzioni Allegato A) alla deliberazione di G.C. n. Comune di Montecatini.
COMUNE DI RHO – MACROSTRUTTURA Segretario generale Direzione Area 1 Affari generali, Personale e Organizzazione Direzione Area 2 Servizi alla Persona Direzione.
ATTIVITA’ 2014 DEGLI ORGANISMI ISTITUZIONALI. Consiglio Comunale e Giunta Al 15/12/2014 Consigli Comunali N.9 Atti deliberati n. 71 Giunte Comunali N.41.
Comune di Ferrara SEGRETARIO DIRETTORE GENERALE UFFICI DI STAFF DIREZIONE GENERALE COMITATO DI DIREZIONE SERVIZIO PERSONALE NUCLEO TECNICO DI VALUTAZIONE.
COMUNE DI CAGLIARI Assessorato al Personale e agli Affari Legali Servizio Sviluppo Organizzativo e Gestione del Personale Ufficio Formazione.
10 I Comuni I COMUNI operano attraverso un Consiglio comunale (organo deliberativo), una Giunta (organo esecutivo) e un Sindaco, che rappresenta il Comune.
Popolazione: n° Abitanti
Caserma Gavoglio, da vuoto urbano a progetto della città comunicazione, dialogo e confronto nel percorso per il trasferimento al patrimonio comunale consiglio.
SINDACOSEGRETARIO COMUNALE AREA AMMINISTRATIVA Responsabile : Gabriella Perra AREA FINANZIARIA Responsabile: Manuela Loy AREA SOCIO-CULTURALE Responsabile:
CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI PORDENONE.
1 Direzione Generale della Presidenza della Giunta regionale Settore “Affari istituzionali e delle autonomie.
1 Direzione Generale della Presidenza della Giunta regionale Settore “Affari istituzionali e delle autonomie locali"
ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO di FEDERICO GADOLINI 4^B.
COMUNE DI F IORENZUOLA D’A RDA. O RGANI POLITICI & O RGANI AMMINISTRATIVI Sono quelli che governano Hanno l’incarico di realizzare il Comune i progetti.
VIVERE LA CITTA’ Diventare protagonisti del bene comune Progetto di educazione e partecipazione civica – ANNO Comune di Lodi - I.T.E. ‘A. Bassi’
Area Organi Istituzionali AREAORGANIISTITUZIONALI RESPONSABILE Mauro Parodi SEGRETERIA ORGANI MUNICIPALI Rosella De Batte’ Claudia Melagrani Cristina Poggi.
1 Direzione Generale della Presidenza della Giunta regionale Settore “Affari istituzionali e delle autonomie locali“
La tipologia delle forme organizzative Il governo e l’amministrazione ministeriale Le autonomie locali.
90% 50% 90% 80% 50% 70%
1 MACROSTRUTTURA AREE SERVIZI SERVIZI UFFICI UFFICI Allegato A alla deliberazione Della G. M. N. 51 DEL VERSIONE 2016 COMUNE DI SCILLATO (Prov.
Gli alunni della II A Scuola Primaria “ Gulluni ”, guidati dalle loro insegnanti, si sono recati in visita presso la principale sede istituzionale del.
PERCORSO PARTECIPATIVO
Il governo.
Statuto d’Autonomia, Consiglio e Giunta
Scheda 34. PROCESSO “ORGANI TECNICI CENTRALI OPERATIVI”
Lo Stato e i cittadini Lo Stato e le norme giuridiche
SEGRETARIO GENERALE Vicario Cinzia Felci
DIREZIONE PATRIMONIO E CASA PO 10 UOC 22
Commissioni tematiche Consiglio dell’Ordine Consigliere Segretario
Commissioni tematiche Consiglio dell’Ordine Consigliere Segretario
ITER DETERMINAZIONI DI IMPEGNO DI SPESA
ATTIVITA’ DEGLI ORGANISMI ISTITUZIONALI
ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO
Consiglio dell’Ordine
Scheda 28. PROCESSO “GRUPPI REGIONALI” ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO
Canciani Alvaro – Giordano Aldo
ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO
Direzione Operativa COMUNE DI NOVARA Direttore Generale
DIRETTORE GENERALE Segreteria tecnica e coordinamento con gli organi
STRUTTURA ORGANIZZATIVA ED ORGANIGRAMMA
COMUNE DI CANDIOLO ORGANIGRAMMA
ISTITUTO COMPRENSIVO “V. ALFIERI”
Visto il Decreto Lgs. 18/08/2000 n. 267;
Comune di Pescantina – Provincia di Verona
ATTIVITA’ DEGLI ORGANISMI ISTITUZIONALI
Comune di Marcallo con Casone
REGIONE LOMBARDIA E IL SUO SISTEMA
Consiglio di Disciplina Territoriale
La struttura ricorsiva dell’ordinamento giuridico e sua «originarietà»
PROGRAMMAZIONE TRIENNALE DEL FABBISOGNO DI PERSONALE COMUNALE
Sindaco Segretario Generale
LA POLITICA ESTERA E DI SICUREZZA COMUNE
NUOVA ORGANIZZAZIONE DELLE AREE FUNZIONALI
L’assemblea legislativa regionale
Servizi alla Popolazione e alla Persona SETTORE Contabilità e Finanze
Le immunità parlamentari L’organizzazione delle Camere L’iter legislativo La composizione e la formazione del Governo La responsabilità del Presidente.
VISITA ALL’ANAGRAFE VISITA ALL’ANAGRAFE LIVELLO
Consiglio di Disciplina Territoriale
Laboratorio di geografia classe 2G
Consiglio di Disciplina Territoriale
COMUNE DI PARMA SETTORI – SERVIZI - STRUTTURE OPERATIVE
Transcript della presentazione:

DIREZIONE AFFARI GENERALI E SUPPORTO ORGANI PO 11 UOC 13 PRESIDENZA CONSIGLIO GRUPPI E COMMISSIONI CONSILIARI SERVIZIO SUPPORTO CONSIGLIO COMUNALE ALBO ASSOCIAZIONI E CASA COMUNALE MESTRE SUPPORTO SEDUTE ATTI DI INIZIATIVA CONSILIARE UFFICIO SUPPORTO DIFENSORE CIVICO SERVIZIO AFFARI GIURIDICI E DIFENSORE CIVICO SERVIZIO SUPPORTO GIUNTA UFFICIO DELIBERAZIONI E SEDUTE DI GIUNTA SERVIZIO COMUNICAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE SETTORE FUNZIONI DELEGATE DELLO STATO SETTORE AFFARI GENERALI E SUPPORTO ORGANI SERVIZI DEMOGRAFICI SERVIZIO ECOGRAFICO E TOPONOMASTICA SERVIZIO ELETTORALE E LEVA MILITARE SERVIZIO PROTOCOLLO GENERALE E ARCHIVIO GENERALE SERVIZIO AFFARI GENERALI SERVIZIO AFFARI ISTITUZIONALI ANAGRAFE CENTRALE GESTIONE PRATICHE ECOGRAFICO E TOPONOMASTICA UFFICIO ELETTORALE E LEVA MILITARE PROTOCOLLO GENERALE UFFICIO VERBALIZZAZIONI SUPPORTO AI CONSIGLIERI REGISTRO DELLO STATO CIVILE ARCHIVIO GENERALE VENEZIA TERRAFERMA PO 11 UOC 13 SERVIZI CENTRALIZZATI DI DOCUMENTAZIONE SOGGIORNO CITTADINI COMUNITARI