C O M E H A I P O T U T O ? What a wonderful world automatico.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
What a wonderful world automatico.
Advertisements

Capitolo 26/A 1 Terminati tutti questi discorsi, Gesù disse ai suoi discepoli: 2 "Voi sapete che fra due giorni è Pasqua e che il Figlio dell'uomo.
Come gestire e coinvolgere il gruppo e superare le relazioni oppositive S.O.S. CATECHESI Convegno Catechistico Diocesano Nuoro, 18 giugno 2016 Ufficio.
Ho fatto pace con Te Mi hanno insegnato a temerti, perché Tu eri lì, pronto a condannarmi per ogni mancanza.
Odore di pioggia. Marzo, un freddo vento soffiava contro una finestra di un ospedale di Dallas, in quel momento entrava un dottore nella camera di Diana.
Dicembre 2016 DIRITTO AL GIOCO Fammi giocare solo per gioco Senza nient'altro, solo per poco Senza capire, senza imparare Senza bisogno di socializzare.
VENDESI CUCCIOLI.
La sposa di Giovanni è andata negli Stati Uniti a lavorare e a fare un corso di 6 mesi. Giovanni, invece, ha assunto una bella cameriera per i lavori.
V DOMENICA DI QUARESIMA ANNO a
Cuore di donna  Automatico e musicale.
Di Vinícius de Moraes.
C’era un topo che aveva tanta paura dei gatti…
Scuola statale Secondaria di 1^ Grado “G. Pascoli” Aversa
CLARENZO, il CAMMELLO INSODDISFATTO
LO SPECCHIO Una storia d’Amore Autore: NCI
VIAGGIO DELLA MEMORIA OTTOBRE 2016
Ti aspetto Automatico e musicale Durata: circa 8 min.
BUON ANNO!. BUON ANNO! Ricetta per un anno felice: un cucchiaio di buona volontà, un pochino di diversità con un po’ di buon umore, una tazza d’amore,
Trucco di bellezza per la tua anima
David Finney e i suoi uccelli
voglio restare solo con la malinconia,
Figli di un “Dio minore” …?
se senti i brividi sotto la pelle,
L’Amore è …   Automatico e musicale.
TEMPI MODERNI.
Amiche per sempre AVANZAMENTO MANUALE.
La caccia all’orso Musical & Automatique 12/05/2009.
Il Padre misericordioso
E mi sorprende, o Dio Musica di Pierangelo Sequeri.
E’ passato un anno da quando sei partito!
UN DIFETTO NELLA DONNA Automatico e musicale.
C’era un topo che aveva tanta paura dei gatti…
NON FARLO ! SALVA LE DONNE
QUARTA SETTIMANA: ELISABETTA,
Pronomi diretti – Esercizi
C'era una volta un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini:il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere... così come tutti gli altri,
In una bella casa abitava un bambino,
La preghiera di un cane.
Tu sei speciale.
Conosci questa favola?.
Un uomo aveva due figli. Il più giovane disse al padre: Padre, dammi subito la parte di eredità che mi spetta”. Allora il padre divise le sostanze fra.
“Un bicchiere di latte”
All’inizio del 2011, Dio visitó Noé e gli disse:
La parola.
PONIAMO IL CASO CHE SIANO LE 18:30 DI UN NORMALE GIORNO LAVORATIVO
Storie di tenerezza.
DOMENICA II Pasqua B 2018 Ricordiamo l’ Amore che Gesù ci ha manifestato ascoltando: T. L. di Victoria Monges de Sant Benet de Montserrat.
La vita.
La vita.
La vita.
Ti racconto la croce Lo sguardo degli uomini verso Gesù.
Dio sa.
Per Irma da un racconto di Renata Viganò cantano gli Swingle Singers.
E’ DIO.
Da una vita intera, queste due parole,
B E L L A N O T I Z I A L’AMORE DI DIO È PIÙ FORTE DEL MALE!
Hai l‘impressione che tutto sia contro di te?
C'era una volta... C'era una volta un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini: il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere... così come.
C'era una volta... C'era una volta un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini: il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere... così come.
Preghiera per i defunti
Conosci questa favola?.
PONIAMO IL CASO CHE SIANO LE 18:30 DI UN NORMALE GIORNO LAVORATIVO
PONIAMO IL CASO CHE SIANO LE 18:30 DI UN NORMALE GIORNO LAVORATIVO
Musica: Hosanna di Dufay
Poesia d’Amore.
LETTERA DA UN AMICO… Consegna speciale.
Per la nostra prima attivita’ di “Scuola fuori dalla scuola” ci siamo recati al convento francescano, accompagnati dalla professoressa Anna.
C'era una volta... C'era una volta un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini: il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere... così come.
E mi sorprende, o Dio Musica di Pierangelo Sequeri.
Conosci questa favola?.
Transcript della presentazione:

C O M E H A I P O T U T O ? What a wonderful world automatico

ti divertivo con le mie capriole Quando ero un cucciolo, ti divertivo con le mie capriole e ti facevo ridere

Mi definivi la tua: « bambina », malgrado tutte le scarpe che ti ho rosicchiato, senza dimenticare quei cuscini ridotti a brandelli

Sono presto diventata la tua migliore amica

“Come hai potuto?” Ogni volta che facevo una sciocchezza agitavi il tuo dito dicendomi: “Come hai potuto?”

Mi ricordo quelle notti vicino a te … la vita non poteva essere più bella!

Ero paziente, e ti facevo sempre la festa quando tornavi Un pò alla volta più tempo al lavoro … hai dedicato sempre Ero paziente, e ti facevo sempre la festa quando tornavi

Ero felice perché anche tu lo eri

condiviso la vostra gioia che facessi loro del male … Con i bimbi ho condiviso la vostra gioia Solo che avevate paura che facessi loro del male …

Quanto mi sarebbe piaciuto dare loro il mio affetto! Venivo punita e mi spedivate nella mia cuccia Quanto mi sarebbe piaciuto dare loro il mio affetto!

Sono diventata comunque la loro amica, mi mettevano i diti negli occhi e torturavano le mie orecchie.

Li adoravo, avrei dato la mia vita per diffenderli

A quel punto le tue carezze diventarono sono diventata « un cane » molto rare Non ero più il tuo cane, sono diventata « un cane »

Incominciavi a rimpiangere i soldi spesi per me … i peli che lasciavo in giro, la mia vivacità … Ad un tratto ti sembravo troppo rumorosa .

Ero felice quando mi hai messa in macchina, fino a quando siamo arrivati al “rifugio” …

Odorava di cani, di gatti, di paura e di disperazione ...

Hai compilato i moduli, poi mi hai dato dei colpettini sulla testa come forma di addio, evitando attentamente di guardarmi negli occhi.

Quando passava qualcuno alzavo la testa sperando di rivedere te … Qui ci nutrono. Io non ho più fame. Quando passava qualcuno alzavo la testa sperando di rivedere te … mi sono ritirata in un angolino della mia gabbia e ho aspettato …

e il rispetto per la vita. Mi sono preoccupata per la lezione che avevi appena dato sull’amicizia, la lealtà, L’AMORE, le responsabilità e il rispetto per la vita.

Ho sentito i suoi passi quando è venuto a prendermi. Il mio cuore batteva forte. Quando mi ha legato la zampa una lacrima è scesa dalla sua guancia, e gli ho leccato la mano.

mi ha detto « mi dispiace » Ho sentito la puntura e il liquido freddo e mi ha detto « mi dispiace » mi ha coccolato e spiegato che andavo in un posto migliore. Nel mio ultimo respiro dimenando la coda … ho sussurrato: «  Come hai potuto ? » È a te, che pensavo mia padroncina adorata. Penserò a te e ti aspetterò sempre! …

***** A quella cagnolina è « andata bene » è solo morta dopo essere stata trascurata e consegnata ad un vetterinario. Non ha avuto la sorte di tanti animali che sono stati abbandonati nella natura a soffrire tutte le pene dell’inferno prima di morire comunque, di crepacuore o di fame … ***** Non conosco l’autore ma trasmette un così profondo sentimento di tenerezza, che era doveroso farne partecipi coloro che non capiscono il francese. (Oggi in casa abbiamo 3 gatti. Nel corso della nostra vita familiare abbiamo avuto 2 cani con relativi cuccioli, altri 4 gatti con relativi miccini e in più la nostra casa è il rifugio di altri saltuari clandestini, Per concludere, nostra figlia Nadine di 25 anni, piange ogni volta che vede il film « 4 cuccioli da salvare ». Quindi guai a chi maltratta gli animali !) Un caro saluto agli appassionati per gli animali! Tradotto e rimaneggiato da Walter 04/09