Attrezzature oleodinamiche per macchine movimento terra

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
LE PROIEZIONI ORTOGONALI
Advertisements

TR-LC wnw DATI TECNICI MATERIALE: tessuto non tessuto
Per tutti i tipi di terreno
Novembre 2011 AS 08 - IL NUOVO STANDARD. i contatti AS 03 e AS 04 sono stati studiati per sostituire i più diffusi modelli standard presenti nel mercato,
DECESPUGLIATORI Eccellenti per ridurre finemente il materiale Mini Escavatori e Skid Loader(DA) Midi Escavatori e terne(DB) Skid Loader(DC) Escavatori(DK)
LE PROIEZIONI ORTOGONALI
La manutenzione invernale Le guide di Così Piscine.
6 Strutture in muratura.
Operazione di ranghinatura Produzione di foraggi fibrosi Macchine che operano sul campo.
Modellistica Previsionale applicata a sorgenti ELF: “cabine elettriche di trasformazione MT/bt” Roma - ISPRA 9 Novembre 2011 Corso di formazione ambientale.
Armadi Una gamma completa di rack, box e accessori.
ESERCITAZIONE DUE Sistema acquedottistico di distribuzione Prima parte Si consideri il sistema acquedottistico di distribuzione schematizzato in figura.
D. Lgs. n. 81, 9 aprile 2008, Art.73 Accordo Stato Regioni 22/02/2012 All. IX Macchine Movimento Terra (MMT) Escavatori, caricatrici frontali, terne ed.
ASPETTO TECNICO DELLA BONIFICA Il 60% del nostro territorio è artificiale. Grazie alla bonifica è stato creato un equilibrio capace di rendere migliori.
1 POMPE Dovrà essere: per tenere conto delle incertezze, soprattutto legate alla temperatura di trasporto del fluido, alla presenza di gas ed alla portata.
Università di Trieste – Facoltà di Ingegneria Lezioni del corso di IMPIANTI MECCANICI Prof. Ing. Marco Boscolo Elevatori a tazze 1 Prof. Ing. Marco Boscolo.
Paganini Reto Marco Studente/iRelatore Ing. Furia Giovanni Corso di laureaCodice di progetto 2015/2016 Anno Ingegneria MeccanicaC Settembre 2016.
Cosa sono i motori Definizione :Il motore è una macchina che produce una forza motrice sull’albero motore tenendolo in rotazione. Osserviamo i fluidi di.
Trasportatori a nastro
Gru Prof. Ing. Marco Boscolo.
Elettroforo di volta.
Biossido di cloro ClO2 È una combinazione di Cloro e Ossigeno.
Caldaie industriali Faci
SafeCutTM STELLAR A3 Taglierina a ghigliottina
Supporto monitor I-Spire Series
Rider 2017.
IMBARCAZIONE DA SOCCORSO
Fonti di approvvigionamento dell’acqua
LE PRINCIPALI FORME DI ENERGIA
Francesco Chiletti Alessio Dolce Yuri Capoluongo Matteo Bernaroli
Pick&place ad auto-apprendimento
Presentazione personale
Classe 3a C Scuola Primaria 4 Novembre
Il problema della sformabilità
La Torre di Pisa 1.
ENERGIA DAL MARE Con il termine “energia dal mare” (oppure energia oceanica o ocean energy) si fa riferimento ad una serie di tecnologie molto diverse.
MKTG 2016.
Cod Mini cassetto A4 Descrizione
SBM 855 SBM V955 Windows CE IT.
ESERCITAZIONE DUE Parte I - EPANET
BREVE STORIA La TecnoAbrasivi , è nata nel 2009 da una costola del gruppo Sacif, ed è un’azienda di trasformazione e produzione di prodotti abrasivi di.
Pompe per acqua I principali parametri caratteristici delle pompe per il sollevamento, trasferimento e alimentazione dell’acqua sono: Portata Q [m3/s];
LA SICUREZZA DEI LAVORI
WATERJET OMAX aprile 2016.
LA SOLUZIONE CHE RIVOLUZIONA IL VOSTRO PARCO MACCHINE
Monitor LED widescreen
Calcolo Spalle da Ponte
Macchine Movimento Terra (MMT)
I componenti dei sistemi elettrici, affidabilità manutenzione e diagnostica. Il ruolo delle Tecnologie Modulo di Componenti e Tecnologie Elettriche L Esercitazioni.
movimentazione manuale dei carichi
santa lucia - palestrina - 10/4/2016
SATURN V Il Saturn V è indiscutibilmente una delle macchine più impressionanti costruite dall'uomo. Alto oltre 110 m e con un diametro di 10 m, un.
Pacciamatrice Modelli per la posa di rotoli di film da 1,2 a 2,2 m di larghezza Spaziatura tra file di semina di cm Distanza di semina nella fila.
Produzione energia elettrica
ESERCITAZIONE DUE Sistema acquedottistico di distribuzione Prima parte
Le attrezzature per la movimentazione del pesce
MESCOLATRICI PLANETARIE
LA CENTRALE IDROELETTRICA
Volkswagen Touran Il motore FSI di 1,4l e di 1,6l con catena di distribuzione.
Fonti Rinnovabili di Energia A.A
OMNISTOR.
Istituto Comprensivo «Bovio-Pontillo-Pascoli» - Cicciano (Na)
2 – Motori primi Per macchine di grande potenza si utilizzano:
Il rilevamento materico
Nuova gamma comandi a parete
Il completamento del rilevamento materico: LE INDAGINI - PROVE
Nuovo quadro di controllo e comando per Maestro ed Ocean
Dal grano al pane CLASSE 2^ A_ 1° C.D. di Giugliano Docente sperimentatore: EMANUELA PIANESE.
A caccia di immagini Monumenti Di che monumento si tratta?
LE STRUTTURE DEGLI EDIFICI.
Transcript della presentazione:

Attrezzature oleodinamiche per macchine movimento terra DAL 1984 Specializzata nella produzione di: Decespugliatori Trivelle Piastre vibranti Pianta pali Pompe sommerse Pinze per tronchi Attrezzature oleodinamiche per macchine movimento terra

progettiamo e fabbrichiamo le attrezzature, Da oltre 30 anni, ricerchiamo, progettiamo e fabbrichiamo le attrezzature, in base alle necessità del cliente. Dalla produzione al collaudo, fino ad arrivare al prodotto finito.

DECESPUGLIATORI OLEODINAMICI SERIE DA e DA PESANTE: Per MINI e MIDI ESCAVATORI DRENAGGIO NON RICHIESTO MOTORE BIDIREZIONALE CARPENTERIA A CORPO UNICO VALVOLE ANTIURTO E ANTICAVITAZIONE CUSCINETTI SKF SERIE DB: PER ESCAVATORI DI PESO COMPRESO TRA LE 6 E LE 8 TONNELLATE ! GHEDINI ATTACHMENTS Via canne 47, 44048 Santa Maria Codifiume, Ferrara (ITALY)

Per ESCAVATORI di peso tra le 7 e le 25 TONNELLATE SERIE DK: Per ESCAVATORI di peso tra le 7 e le 25 TONNELLATE 3 MODELLI DI LARGHEZZA OPERATIVA: 1300 – 1600 – 19000 MM CUSCINETTI e SERRAGGI SKF TUTTI I DECESPUGLIATORI dispongono COLTELLI A Y e un ulteriore COLTELLO INTERMEZZO per TRANCIARE ARBUSTI FINO A 12 CM DI DIAMETRO ! GHEDINI ATTACHMENTS Via canne 47, 44048 Santa Maria Codifiume, Ferrara (ITALY)

SERIE DC: MOTORE UNIDIREZIONALE IDEATI PER L’APPLICAZIONE SU SKID LOADER GHEDINI ATTACHMENTS Via canne 47, 44048 Santa Maria Codifiume, Ferrara (ITALY)

TAGLIA RAMI SERIE BT: POSSIBILITA’ DI UTILIZZO DELLA BARRA SIA IN ORIZZONTALE CHE IN VERTICALE, GRAZIE AL GIUNTO DI HIRTH ADATTA A QUALSIASI LAVORO DI MANUTENZIONE DEL VERDE 4 LARGHEZZE OPERATIVE: 1200 – 1500 – 1600 – 1800 MM GHEDINI ATTACHMENTS Via Canne 47, 44048 Santa Maria Codifiume, Ferrara (ITALY)

PIASTRE VIBRANTI SERIE IC – ID - IE: DRENAGGIO NON NECESSARIO DOPPIA FUNZIONE: COMPATTAZIONE e VIBROINFISSIONE, grazie alle ALTE FREQUENZE CUSCINETTI SKF ADATTE PER LAVORI IN TRINCEA GHEDINI ATTACHMENTS Via Canne 47, 44048 Santa Maria Codifiume, Ferrara (ITALY)

VIBRATORI PIANTA PALI Serie IP CON PINZE IDRAULICHE, per la presa e il posizionamento dei pali Per la vibroinfissione dei pali GHEDINI ATTACHMENTS Via Canne 47, 44048 Santa Maria Codifiume, Ferrara (ITALY)

TRIVELLE OLEODINAMICHE CORPO COMPLETAMENTE in ACCIAIO DOPPIO EFFETTO e DOPPIO SNODO TRE DIVERSE PUNTE a seconda del tipo di TERRENO SERIE TA-TB: PER ESCAVATORI DA 1 A 5 TONNELLATE SERIE TK: PER ESCAVATORI DA 6 A 10 TONNELLATE SERIE TV-TS-TT: PER GRANDI ESCAVATORI GHEDINI ATTACHMENTS Via Canne 47, 44048 Santa Maria Codifiume, Ferrara (ITALY)

POMPE SOMMERSE 100% SICURA: PRIVE DI PARTI ELETTRICHE FILTRO D’ASPIRAZIONE PREVALENZA FINO A 20 MT CUSCINETTI SKF GHEDINI ATTACHMENTS Via Canne 47, 44048 Santa Maria Codifiume, Ferrara (ITALY)

PINZE PER TRONCHI Per MINI e MIDI ESCAVATORI sotto alle 12 tonnellate Adatta per MOVIMENTAZIONE, CARICO e SCARICO Costruita in ACCIAIO DOMEX 710 Munita di VALVOLA DI BLOCCO GHEDINI ATTACHMENTS Via Canne 47, 44048 Santa Maria Codifiume, Ferrara (ITALY)

Via Canne 47, Santa Maria Codifiume GHEDINI ATTACHMENTS Via Canne 47, Santa Maria Codifiume WWW.GHEDINI.COM GHEDINI ATTACHMENTS Via Canne 47, 44048 Santa Maria Codifiume, Ferrara (ITALY)