di Jessica Cinalski Rinforzami d'amore
Quanto amore posso contenere in questo mio cuore? Io ne voglio di più! Voglio che esca da lì ed arrivi nei miei occhi perché non si offendano guardandosi derisi; perché comprendano chi non ha amore.
Voglio che esca da lì ed arrivi nelle mani, perché diano calore, perché tirino, trascinino chi non ce la fa più a camminare.
Voglio che esca da lì ed arrivi alla mia bocca, per farla sorridere di nulla, per viaggiare in parole che diano forza.
Ne voglio di più perché arrivi alle mie gambe perché non si stanchino mai, perché vadano sicure incontro alla vita.
Voglio che arrivi alle mie orecchie, per addolcire i suoni amari e nella mia mente per sentire che vale la pena di lottare, che posso ancora cambiare il mio domani.
Io ne voglio di più! Voglio che esca da me ed arrivi tutt’intorno, entri nelle cose e le renda più belle per le mie mani e per quelle degli altri.
Voglio che arrivi alla gente, a chi ne ha bisogno, a chi crede di non averne; nei silenzi degli angoli, nel fragore della pienezza.
Voglio che sia forte, così forte da arrivare proprio lì dove non è cercato; fiero, per guidare sempre il mio cammino e profondo, per raggiungere l'essenza.
Signore, riempimi d’amore coraggioso, fa’ che possa straripare Signore, riempimi d’amore coraggioso, fa’ che possa straripare! Signore, rinforzami d’amore!
Un omaggio a Tutte le donne
Composizione: Lulu Testo inviatomi dall’amica Chiara M. Musica: Romance de amor, E. Cortazar