Area Collaborativa - Manuale Fornitore Giugno 2017
Accesso Area Collaborativa Dopo aver effettuato l’accesso al Sistema di Vendor Management con le credenziali in vostro possesso, cliccare AREA COLLABORATIVA.
Accesso Area Collaborativa Cliccare RACCOLTA DOCUMENTALE, in corrispondenza dell’Area Collaborativa a disposizione.
Creazione Risposta Per iniziare la compilazione cliccare RISPONDI.
Creazione Risposta Una volta cliccato sul pulsante Rispondi, il sistema mostra un pop-up informativo. Cliccare OK per procedere.
Compilazione risposta Per iniziare la compilazione dell’Area Collaborativa cliccare MODIFICA RISPOSTA.
Salvataggio risposta Procedere con l’inserimento delle informazioni richieste. Per effettuare salvataggi intermedi durante la compilazione cliccare su SALVA E CONTINUA. Al termine della compilazione cliccare SALVA ED ESCI. NB: Tutti i campi contrassegnati con l’asterisco * sono obbligatori
Salvataggio risposta Una volta cliccato SALVA ED ESCI compare un pop-up informativo. Cliccare OK per procedere.
Invio Risposta Dopo aver compilato tutti i campi, cliccare INVIA RISPOSTA per permettere a Snam di visualizzare le informazioni inserite.
Richiesta chiarimenti In caso di informazioni o chiarimenti in merito all’Area Collaborativa, vi invitiamo ad utilizzare l’AREA MESSAGGI cliccando “Messaggi (Non letti)”. Per inviare a Snam la richiesta di chiarimento cliccare CREA MESSAGGIO.
Richiesta chiarimenti Dopo aver inserito la vostra richiesta cliccare INVIA MESSAGGIO.
Modifica Risposta dopo l’invio E’ sempre possibile aggiornare le informazioni inserite anche dopo il primo invio. (es: a fronte di una certificazione scaduta è possibile accedere in qualsiasi momento per aggiornarla). Per allegare il nuovo documento aggiornato accedere all’Area Collaborativa e cliccare RACCOLTA DOCUMENTALE.
Modifica Risposta dopo l’invio Per apportare le necessarie modifiche cliccare MODIFICA RISPOSTA.
Salvataggio modifiche Apportare le modifiche necessarie e al termine cliccare SALVA LE MODIFICHE.
Invio modifiche Una volta terminato l’aggiornamento cliccare INVIA MODIFICHE.
Assistenza Per assistenza al Sistema di Vendor Management contattare l'help desk attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:30 numero di telefono +39 02 266.002.132 email SupportoVendor@crm.snam.it