L'AMORE OGGI Automatic slide
Brutti ricordi si perdono in un pensiero lontano, come a non voler rivivere quei momenti tristi, di quando la sfiducia e la gelosia avevano preso il posto dell’amore, diventando nemici di noi stessi.
Momenti bui che sembrano non appartenerci, quando c’è il sole è difficile pensare alla pioggia, tu sei ridiventata il mio sole, la luce che ha scacciato la notte, con la tua dolcezza abbiamo ritrovato l’equilibrio della vita .
È successo tutto così per incanto, come gli alberi che si svegliano dal letargo invernale e pian piano fioriscono al primo sole primaverile, così questo nostro amore a lungo osteggiato da estranei, calpestato e quasi distrutto definitivamente da noi stessi, con le nostre errate certezze e con inutili gelosie, finalmente ha ripreso a vivere.
È come svegliarsi da un brutto sogno per vivere una bellissima realtà, niente ormai ha importanza, niente disturba questo bellissimo sogno reale che è il nostro amore, perché amarsi è anche avere fiducia di chi ci ama e superare insieme le difficoltà che la vita può creare.
Avevamo dimenticato come è bello pensarsi prima di dormire, magari incontrarsi in un sogno, svegliarsi con te nella mente, mandarti un sms per svegliarti, dirti che ti amo, che sei sempre nei miei pensieri e nel mio cuore, dobbiamo solo prometterci di lasciare fuori da questo amore, le gelosie e di non permettere mai più ad altri di insinuarsi tra noi.
I segni del tempo passano e si fermano sul nostro viso, ci ricordano che è tempo di tranquillità, di calma, di amore non frettoloso e giovane, ma da persone del nostro tempo, di quando l’amore era un valore e la passione scaturiva dal cuore, per trasformarsi in un desiderio bruciante, ora come allora voglio amarti, poter guardare nei tuoi occhi e perdermi in essi. welder56@hotmail.com