Ditelo prima Lui era un omone robusto, dalla voce tonante e dai modi bruschi. Lei era una donna dolce e delicata. Si erano appena sposati. Lui non le faceva.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Ditelo prima Lui era un omone robusto, dalla voce tonante e dai modi bruschi. Lei era una donna dolce e delicata. Si erano appena sposati. Lui non le faceva.
Advertisements

10 culi per Te.
SAN VALENTINO 2.
Le cose che ho imparato dalla vita
Beata colei che ha creduto! In cammino con Maria per incontrare il Figlio di Dio.
IL REGNO È IN MEZZO A NOI FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO IL REGNO È IN MEZZO A NOI Galilea FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO.
Come gestire e coinvolgere il gruppo e superare le relazioni oppositive S.O.S. CATECHESI Convegno Catechistico Diocesano Nuoro, 18 giugno 2016 Ufficio.
Monges de Sant Benet de Montserrat II Quaresima B 2006 L’Aria 22 del Messia di Haendel (4’48) invita tutti gli stanchi e oppressi, ad andare da Gesù Figlio.
IL REGNO È IN MEZZO A NOI FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO IL REGNO È IN MEZZO A NOI Gerusalemme FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO II“Santo, Santo, Santo”
Dal Vangelo secondo Marco
Il giorno più bello? OGGI.
Uomini e donne… ♂ ♀.
- PER COLORO CHE HANNO FIGLI,
Misteri della vita.
She loves you "Beatles".
da un racconto popolare colombiano
I fiori di R O B Autore: CMR Musica: Ande, Zamfir, flauto.
LE UOVA DI PASQUA.
A chi ama dormire ma si sveglia
“Le cose non sempre sono come sembrano."
Un'ovaia chiede all´altra: -ma tu hai ordinato dei mobili. -No perché
Concorso per l’ ammissione a ruolo nel grado di Maresciallo.
XXxIi DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO ANNO C
Diciotto anni ed era lì col volto ancora da bambino eppure uomo.
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
Per te Dolce Donna Automatic slide.
Dal Vangelo secondo Giovanni 21, 1-19
NON SONO SOLO Poesia di Salvatore Ferrara By Macc Dany.
R O B.
R O B.
Preghiera per la famiglia
Ti auguro tempo.
Spettacolosa Quella che vedrete è una foto dell’alba sull’Europa e l’Africa, in una giornata senza nuvole, presa da un satellite. Guardate come le luci.
Battute tra LEI e LUI.
DOMENICA 14 ANNO A Regina.
Socrate ed il test del filtraggio
TI VOGLIO BENE AVANZAMENTO AUTOMATICO.
EMOZIONI.
XXII Domenica del Tempo Ordinario
Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marcia, chi non rischia.
Una storia racconta di due amici che camminavano nel deserto.
Il vecchio saggio Cliccate per sfogliare..
ESPERIMENTO.
SPRIZZA DI GRAZIA.
FIDUCIA... FINO ALLA FINE??? L'ALPINISTA Cliccare per avanzare.
Pronomi diretti – Esercizi
Dicono di noi genovesi.
La storia ebbe inizio molto tempo fa, quando un uomo punì sua figlia di 5 anni per la perdita di un oggetto di valore ed il denaro in quel periodo era.
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
Essa è costituita da tre parti.
Visita Medica.
Prima Lettura DAL LIBRO DELLA GENESI. Prima Lettura DAL LIBRO DELLA GENESI.
C'era una volta una coppia con un figlio di 12 anni e un asino.
R O B.
I fiori di R O B Autore: CMR Musica: Ande, Zamfir, flauto.
….Per te…..
Visita Medica.
….Per te…..
Essa è costituita da tre parti.
Anno C Domenica lV d’Avvento
Non ne posso più! Dovere, potere, volere Ti voglio bene!
Battute tra LEI e LUI
DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO
LA SS. TRINITÀ.
L’uomo non uccida l’uomo!
DOMENICHE PASQUA 3 vangelo di GIOVANNI vangelo di GIOVANNI Anno C
”Le sette ultime parole del nostro Redentore sulla Croce”
Visita Medica.
MADONNA NERA.
Pietà.
Transcript della presentazione:

Ditelo prima Lui era un omone robusto, dalla voce tonante e dai modi bruschi. Lei era una donna dolce e delicata. Si erano appena sposati. Lui non le faceva mancare nulla, lei accudiva la casa ed educava i figli. I figli crebbero, si sposarono, se ne andarono. Una storia come tante…

Ma, quando tutti i figli furono sistemati, la donna perse il sorriso, divenne sempre più esile e diafana. Non riusciva più a mangiare e in breve non si alzò più dal letto. Preoccupato il marito la fece ricoverare in ospedale.

Vennero al suo capezzale medici e poi specialisti famosi Vennero al suo capezzale medici e poi specialisti famosi. Nessuno riusciva a scoprire il genere di malattia. Scuotevano la testa e dicevano: “Ma?” L’ultimo specialista prese da parte l’omone e gli disse: “Direi…semplicemente…che sua moglie non ha più voglia di vivere”.

Senza dire una parola, l’omone si sedette accanto al letto della moglie e le prese la mano. Una manina sottile che scomparve nella manona dell’uomo.

Poi, con la sua voce tonante, disse deciso: “Tu non morirai!”. “Perché?”, chiese lei, in un soffio lieve. “Perché io ho bisogno di te!”. “E perché non me l’hai detto prima?”.

Da quel momento la donna cominciò a migliorare. E oggi sta benissimo Da quel momento la donna cominciò a migliorare. E oggi sta benissimo. Mentre medici e specialisti continuano a chiedersi che razza di malattia avesse e quale straordinaria medicina l’avesse fatta guarire così in fretta.

Non aspettare mai domani per dire a qualcuno che l’ami. Fallo subito Non aspettare mai domani per dire a qualcuno che l’ami. Fallo subito. Non pensare:“Ma mia madre, mio figlio, mia moglie…lo sa già”. Forse lo sa. Ma tu ti stancheresti mai di sentirtelo ripetere?

Non guardare l’ora, prendi il telefono: “Sono io, voglio dirti che ti voglio bene”. Stringi la mano della persona che ami e dillo: “Ho bisogno di te! Ti voglio bene, ti voglio bene, ti voglio bene…”. L’amore è la vita. Vi è una terra dei morti e una terra dei vivi. Chi li distingue è l’amore. (rielaborazione da una storia - Bruno Ferrero)

PPS scaricata da: WWW. MONDOPPS PPS scaricata da: WWW.MONDOPPS.COM Vienici a trovare ed iscriviti alla mailing list Riceverai una PPS al giorno