Dalle pratiche al modello di intervento

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Seminario sostitutivo dello stage
Advertisements

INGV NUOVA ORGANIZZAZIONE 1- ORGANIGRAMMA 2. AFFERENZE: ROAD MAP 3
la Sperimentazione di ambiti di Flessibilità
TAYLORISMO 1911 HENRY FORD ORGANIZZAZIONE SCIENTIFICA DEL LAVORO
Giornata mondiale della usabilità Milano, 14 novembre 2006 Web prototyping: una road-map per la realizzazione di siti web di qualità Roberto Polillo Università
Roma 2 Febbraio 2006 Paolo Checchia Road Map INFN1 ECAL: Riepilogo costi (M) Tesla TDR Stima Ba.Ca.Bi SiW MCh 3000m 2 Si Convenzionale20.
Bologna Francesca Pruneti Alessandro Lodi Dipartimento MIUR - Cineca
O BEIT 2.0 Road Map Avanzamento e Prossimi Steps o Modello Gestionale SLA ( Accordo di Livello di Servizio) o Modello SLA e Cloud Computing a Servizio.
Scuola secondaria di primo grado Nino Martoglio a.s. 2009/2010 Con il contributo del piano operativo nazionale, del progetto Innovascuola A cura di Andrea.
Roma 10 Novembre 2005 Paolo Checchia Road Map INFN1 Calorimetria.
Scuola dell’Infanzia ‘Carlo Collodi’ Sant’Angelo in Pontano
Road Map verso la 2a Conferenza Regionale 1) Proposte per Linee guida condivise di diagnosi e terapia (da verificare con servizi presenti in “loco”: Anatomia.
Roma, novembre Seminario Autunnale CIBER 2008 CIBER 23 library things e-tutorials per l’apprendimento e la condivisione Mary Joan Crowley, Ezio Tarantino.
SiRVeSS Sistema di Riferimento Veneto per la Sicurezza nelle Scuole CORSO DI FORMAZIONE RESPONSABILI E ADDETTI SPP EX D.Lgs. 195/03 Modulo C presentazione.
Rappresentazione Del Modulo di una Costante Per calcolare il punto dove la costante si interseca con l’asse y: 20log 10 della costante |G| W [ ]
Valutazione delle tecnologie e degli interventi in sanità (a distanza)
Roma 12 maggio Echo: l’Opera Veneta in Rete Catalogazione e digitalizzazione dei libretti d’opera del comprensorio veneziano.
Presenter’s Name Thursday, December 10, 2015 Experis Talent University Valutazione di competenze e percorso di Carriera.
SiRVeSS Sistema di Riferimento Veneto per la Sicurezza nelle Scuole CORSO DI FORMAZIONE RESPONSABILI E ADDETTI SPP EX D.Lgs. 195/03 Modulo C presentazione.
SiRVeSS Sistema di Riferimento Veneto per la Sicurezza nelle Scuole CORSO DI FORMAZIONE RESPONSABILI E ADDETTI SPP EX D.Lgs. 195/03 Primo soccorso – Aspetti.
I CARE – SCUOLA E TERRITORIO INSIEME PER LA FORMAZIONE Interventi di alfabetizzazione e mediazione linguistica e culturale nelle scuole del Comune di Sesto.
DIRITTO ALLO STUDIO. RIFERIMENTI CONTRATTUALI ARTICOLO 22 DEL CCNL INTEGRATIVO DEL CCNL DEL COMPARTO SANITA’ DEL 07/04/1999 SIGLATO IN DATA 20/09/2001;
Burocrazia e Innovazione: Il Suap on-line della Grande Mantova Alberto Rosignoli Dirigente Attività Produttive Comune di Mantova.
Chi Siamo? Siamo i ragazzi della classe 4^A dell’istituto Carmelo Floris Gavoi Indirizzo amministrazione finanza e marketing.
IL CATALOGO DI MODULI FORMATIVI PROFESSIONALIZZANTI Aggiornamento Provincia di Genova Direzione Politiche Formative e del Lavoro Giancarlo Sintoni.
Progetto di Rete: “A scuola ho un nuovo compagno: il VOLONTARIATO. FULL IMMERSION” PRESENTA TOGETHER IS BETTER Promuovere stili e comportamenti cooperativi.
La Road Map Open Data del Comune di Palermo Ciro Spataro, U.O. Innovazione, Pubblicazione e Open Data Comune di Palermo CC BY SA 4.0 Attribuzione Internazionale.
Agenda del 43^ EUG Ore Inizio lavori Dottor Marco Lanzarini - Direttore CINECA Dottor Daniele LIVON - Direttore Amministrativo Università di Udine.
Accordo Stato Regioni Conferenza Stato-Regioni del 21 dicembre 2011 Dott. Gianfranco Rosselli RSPP dell’IC di via S. Domenico Savio di Agrate.
La contrattualizzazione: modalità, tempi e documenti da predisporre Seminario di Assistenza Tecnica alla Gestione dei Progetti di Partenariati Multilaterali.
Una scuola per l’Inclusione: strategie didattiche e di sistema Corso di II livello per Insegnanti di Sostegno.
GUIDA ON LINE Kion service Alessandro Furlati
VALGREEN PROJECT Istituto Comprensivo BARTOLOMEO LORENZI
‘‘Scenari di cooperazione Palazzo Grandi Stazioni
Preventivi e Assegnazioni 2008 Dataweb
“ISFOL – Sala Auditorium ”
Le didattiche tutoriali
GUIDA ALLA NAVIGAZIONE
Luciano Gaido H2020: Evol-EGI status Luciano Gaido
Azione cattolica italiana settore giovani
MIMAP XIII EDIZIONE “I diversi approcci disciplinari allo studio della PA: Approccio Aziendale e logiche di Management Pubblico” Marco Meneguzzo Univ Roma.
Didattiche inclusive: sviluppare e condividere risorse digitali
Didattiche inclusive: la relazione con il bambino e il ragazzo malato
LE CARTE GEOGRAFICHE PP Prof.ssa Nanci
La contrattualizzazione: modalità, tempi e documenti da predisporre
Gli istoni.
Modulo 6 - Sezione D.
…una gestione cartacea del SUE e del SUAP
Modulo 1 - Presentazione
Il geomarketing in punta di app
* Se al termine delle attività desideri riavere i tuoi scritti, puoi inserire un nome, un codice, di riconoscimento. “SEI PASSI” In questa attività il.
Università del Piemonte Orientale Facolta’ di Medicina e Chirurgia CI Sanità Pubblica, Medicina del Lavoro ed EBM MODULO EBM Presentazione del corso.
Alessandro Brunengo Mirko Corosu INFN - Sezione di Genova
Presentazione della modulistica
Persone di talento! La misura del talento non è ciò che vuoi ma ciò che puoi. L'ambizione indica solo il carattere dell'uomo, il sigillo del maestro è.
Nome dell’Istituto.
PROCESSO/SOTTOPRCESSO: Inclusione degli alunni stranieri
Commissione Ambiente 15/09/2016
Tutor interno Il tutor interno, designato dall’istituzione scolastica tra coloro che, avendone fatto richiesta, possiedono titoli documentabili e certificabili,
La documentazione provoca orienta modula il cambiamento.
Riunione del 24 Nov 05 1) M. dP: Introduzione e notizie sulla road-map dalla CSN1 (10 min) 2) A. Messineo: Stato dell' arte dell' R&D sui rilevatori.
Aggiornamento per Addetto all’utilizzo del Carrello Elevatore
PROCESSO/SOTTOPROCESSO: Inclusione degli alunni con BES
VISITA GUIDATA CLASSI 4^ a. s. 2017/2018 PLESSO ROSMINI
Alternanza scuola-lavoro
Sezione1: il futuro della didattica dei corsi di laurea in STPA
Redazione web Ruolo del caporedattore
Capitolo 6 Strato di rete.
Linea strategica di proposizione
PROGETTO INTENSO WHAT NEXT TTA
Transcript della presentazione:

Dalle pratiche al modello di intervento [Road Map] Modulo 1 Dalle pratiche al modello di intervento

Ordine di fruizione dei materiali (1) Materiale di studio Articoli 01_hsh_introduzione_materiali 02_hsh_rivoltella_media_e_conoscenza 03_hsh_rivoltella_tecnologie_didattiche_e_bisogno_di_educazione 04_hsh_rivoltella_tecnologie_didattiche_e_qualita

Ordine di fruizione dei materiali (2) Documenti-guida alle attività hsh_attivita_1_1 hsh_mappementali_1_1 hsh_tutorial_mindomo_1_1 hsh_attivita_1_2 hsh_metodoautocaso_1_2 hsh_attivita_1_3 hsh_analisibisogni_1_3 Esempi attività Attività 2.1 Attività 2.2