CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DIREZIONE GENERALE Giuseppe Vivaldi** ORGANIGRAMMA GENERALE (al 30 -01-2017) VICE DIRETTORE GENERALE Piero Bertolusso Organismo di vigilanza*** Valentina Corino Stefano Dalle Nogare Andrea Marengo Resp. acquisti di struttura Consiglio di Amministrazione Anticorruzione e trasparenza Responsabile della Prevenzione della Corruzione Fabrizio Gianolio Resp. Trasparenza Fabrizio Gianolio DIRETTORE TECNICO Piero Bertolusso RESP. SERVIZI FINANZIARI Giuseppe Valsania** Resp. acquisti operativi Giuseppe Vivaldi** Collegio dei revisori*** Andrea Marengo Stefano Balestra Giuseppina Casucci Sicurezza R.S.P.P. Fabrizio Fissore*** R.L.S. Gianluca Piu Preposti Gianluca Piu; Giorgio Martino M.C. Fernando Druetta *** Autonomia di spesa per lo svolgimento delle funzioni delegate Contabilità segreteria Claudia Bozzetta Monica Costamagna Alessia Ferrari Uff. amministrativi Fabrizio Gianolio, Claudia Bozzetta, Monica Racca Certificazioni Qualità Ambiente Sicurezza Rap. della Direzione Piero Bertolusso Responsabile Sistemi Fabrizio Gianolio Supporto sistemi Martino Giorgio Gestione discarica post mortem Gianluca Piu Gestione centri raccolta Fabrizio Gianolio, Giorgio Martino Laboratorio Analisi**** Neosis srl Gestione impianto compostaggio Gianluca Piu Gestione impianto trattamento percolato Gianluca Piu Gestione preselettore/ discarica**** AB Servizi S.p.a Gestione impianto biogas**** AB Servizi s.p.a/Asja Ambiente s.p.a. Trasporti**** Bra Servizi, Energetika Ambiente, C.D.C. Raee, Sisea, Coop Insieme Zicofer, Mpoli Guardiania Cuccu Tiziana, Virano Flavio, Cuccu Daniela, Cerrato Giovanni, Cuccu Patrizia, Acquati Catherine, Gianpaoletti Paolo, Nikoll Gjnaj, Castellengo Andrea, Tosto Gesualda, Falco G.B., Scapparino Giuseppe, Capetta Emanuela, Ariaudo Massimo, Bertero Gianpaolo (Bocola Marco, Testa Giulio, Tavella Sara, Volpe Manuela)***** Pesatore Alfero Andrea Operatori Kadeli Gjorgj Milosiev Kiro Rinaudo Sergio Manutenzioni Cristiano Grasso Nikoll Gjnaj, Carabas Gheorghe Operatori Virano Flavio, Gjnaj Nikoll **collaboratori *** consulenti **** servizi in affidamento ***** lavoratori interinali