Creato da Samuele Baldi, Vania Cheli, Irene Cocchi e Roberto Maranghi blebtorch Creato da Samuele Baldi, Vania Cheli, Irene Cocchi e Roberto Maranghi
Caratteristiche del progetto BleBricks necessari: CommunicationBrick I/O Brick L’applicazione BlebTorch ha tre diverse funzionalità, ognuna fa accendere il led del BleBrick in modo differente. E’ protetta da un login.
Login E’ possibile accedere alle funzionalità dell’applicazione solo se si è in possesso del Nome Utente e della Password necessarie per l’accesso. E’ utile per rendere l’applicazione più sicura.
Scelta delle funzionalità Dopo il login, dall’applicazione è possibile scegliere cosa far fare al led del Bleb: Lampada (accendi – spegni) Morse Stroboscopica
morse Data in input una stringa, l’applicazione lo trasforma (tramite il bottone TRANSLATE) in linguaggio morse e il led del Bleb (tramite il bottone SEND) esegue la sequenza di segnali luminosi corrispondente al messaggio. E’ possibile anche far ripetere il messaggio ad impulsi luminosi al led del Bleb (REPEAT).
stroboscopica Tramite il bottone ON è possibile far partire la luce stroboscopica e tramite la barra è possibile scegliere la velocità degli impulsi luminosi. Con il bottone di BACK si esegue il reset della luce ad effetto stroboscopico.