Avendo a disposizione una raccolta di modellini Maserati ed essendo appassionato di motori, ho voluto cercare sul web i relativi modelli reali e dove possibile.

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Transcript della presentazione:

Avendo a disposizione una raccolta di modellini Maserati ed essendo appassionato di motori, ho voluto cercare sul web i relativi modelli reali e dove possibile le caratteristiche tecniche. per appassionati Musica : Country AKI (da me composta)

8 CTF Boyle Indianapolis - 8cil-3000cc.-360cv -6300 g/m-290 km/h 1939 8 CTF Boyle Indianapolis - 8cil-3000cc.-360cv -6300 g/m-290 km/h Modellino Reale

2000 Alfieri G8 Spyder Frua - 6cil-1954cc-100cv-5600g/m-160km/h 1952 2000 Alfieri G8 Spyder Frua - 6cil-1954cc-100cv-5600g/m-160km/h Modellino Reale

A6 GCS Spyder - 6cil-1985cc-170cv-7300g/m-235km/h 1953 A6 GCS Spyder - 6cil-1985cc-170cv-7300g/m-235km/h Modellino Reale

2000 Gran Turismo Spyder - 6cil-1985cc-150cv-210km/h 1955 2000 Gran Turismo Spyder - 6cil-1985cc-150cv-210km/h Modellino Reale

1956 150 S - 6cil-1484cc-140cv-7500gm- Modellino Reale

250F F1 – 6cil-2493cc-240cv-7200g/m-290km/h 1957 250F F1 – 6cil-2493cc-240cv-7200g/m-290km/h Reale Modellino

1958 450S Cuba – 8cil-4478cc-400cv Modellino Reale

420M – Eldorado – 8cil-4190cc-410cv-8000g/m-380km/h 1959 420M – Eldorado – 8cil-4190cc-410cv-8000g/m-380km/h Modellino Reale

5000 GT – 8cil-4937cc-340cv-5800g/m-280km/h 1960 5000 GT – 8cil-4937cc-340cv-5800g/m-280km/h Modellino Reale

3500 GT/GTI – 6cil-3485cc-220/235cv-5500g/m-220/230km/h 1961 3500 GT/GTI – 6cil-3485cc-220/235cv-5500g/m-220/230km/h Modellino Reale

151 Le Mans – 8cil.-3943cc-360cv-7000g/m-330km/h 1962 151 Le Mans – 8cil.-3943cc-360cv-7000g/m-330km/h Modellino Reale

Mistral – 6cil-3485cc-235cv-5500g/m-225km/h 1964 Mistral – 6cil-3485cc-235cv-5500g/m-225km/h Modellino Reale

Ghibli – 8cil-4709cc-310cv-6000g/m-270km/h 1967 Ghibli – 8cil-4709cc-310cv-6000g/m-270km/h Modellino Reale

Bora – 8cil-4719cc-310cv-6000g/m-270km/h 1971 Bora – 8cil-4719cc-310cv-6000g/m-270km/h Modellino Reale

Merak – 6cil-2965cc-190cv-6000g/m-245km/h 1972 Merak – 6cil-2965cc-190cv-6000g/m-245km/h Modellino Reale

Khamsin – 8cil-4930cc-320cv-5500g/m-275km/h 1974 Khamsin – 8cil-4930cc-320cv-5500g/m-275km/h Modellino Reale

Biturbo – 6cil-1996cc-182cv-6000g/m-194km/h 1982 Biturbo – 6cil-1996cc-182cv-6000g/m-194km/h Modellino Reale

Biturbo Spyder – 6cil-2491cc-200cv-5500g/m-215km/h 1985 Biturbo Spyder – 6cil-2491cc-200cv-5500g/m-215km/h Modellino Reale

430 Biturbo – 6cil-2790cc-182cv-5600g/m-240km/h 1988 430 Biturbo – 6cil-2790cc-182cv-5600g/m-240km/h Reale

Karif – 6cil-2790cc-285cv-5500g/m-255km/h 1988 Karif – 6cil-2790cc-285cv-5500g/m-255km/h Modellino Reale

Biturbo Coupé – 6cil-1996cc-223cv-6250g/m-218km/h 1990 Biturbo Coupé – 6cil-1996cc-223cv-6250g/m-218km/h Reale

Quattroporte Evoluzione – 8cil-3217cc-335cv-6000g/m-270km/h 1998 Quattroporte Evoluzione – 8cil-3217cc-335cv-6000g/m-270km/h Modellino Reale

Quattroporte Evoluzione – 6cil-2790cc-284cv-6000g/m-261kmh 1998 Quattroporte Evoluzione – 6cil-2790cc-284cv-6000g/m-261kmh Reale

Spyder 3200 GT – 8cil-3217cc-368cv-6250g/m-280km/h 2001 Spyder 3200 GT – 8cil-3217cc-368cv-6250g/m-280km/h Modellino Reale

4200 GT Trofeo – 8cil-4244cc-390cv-7000g/m-285km/h 2002 4200 GT Trofeo – 8cil-4244cc-390cv-7000g/m-285km/h Reale Modellino

Coupé Cambio Corsa – 8cil-4244cc-390cv-7000g/m-285km/h 2002 Coupé Cambio Corsa – 8cil-4244cc-390cv-7000g/m-285km/h Reale Modellino

Quattroporte – 6cil-2987cc-202cv-4000g/m 2003 Quattroporte – 6cil-2987cc-202cv-4000g/m Reale Modellino

Sport GT – 8cil-4244cc-400cv-7000g/m-275km/h 2004 Sport GT – 8cil-4244cc-400cv-7000g/m-275km/h Reale Modellino

Ho lavorato trent’anni nel settore ricambi auto e come la maggior parte delle persone sono appassionato di motori. Non avendo avuto la possibilità di possedere auto sportive, mi sono accontentato di raccogliere tutto ciò che le riguardava, foto, dati tecnici, ecc. ecc., come per esempio il documento a lato. Ciao AKI

Ho lavorato trent’anni nel settore ricambi auto e come la maggior parte delle persone sono appassionato di motori. Non avendo avuto la possibilità di possedere auto sportive, mi sono accontentato di raccogliere tutto ciò che le riguardava, foto, dati tecnici, ecc. ecc., come per esempio il documento a lato. Ciao AKI