Avendo a disposizione una raccolta di modellini Maserati ed essendo appassionato di motori, ho voluto cercare sul web i relativi modelli reali e dove possibile le caratteristiche tecniche. per appassionati Musica : Country AKI (da me composta)
8 CTF Boyle Indianapolis - 8cil-3000cc.-360cv -6300 g/m-290 km/h 1939 8 CTF Boyle Indianapolis - 8cil-3000cc.-360cv -6300 g/m-290 km/h Modellino Reale
2000 Alfieri G8 Spyder Frua - 6cil-1954cc-100cv-5600g/m-160km/h 1952 2000 Alfieri G8 Spyder Frua - 6cil-1954cc-100cv-5600g/m-160km/h Modellino Reale
A6 GCS Spyder - 6cil-1985cc-170cv-7300g/m-235km/h 1953 A6 GCS Spyder - 6cil-1985cc-170cv-7300g/m-235km/h Modellino Reale
2000 Gran Turismo Spyder - 6cil-1985cc-150cv-210km/h 1955 2000 Gran Turismo Spyder - 6cil-1985cc-150cv-210km/h Modellino Reale
1956 150 S - 6cil-1484cc-140cv-7500gm- Modellino Reale
250F F1 – 6cil-2493cc-240cv-7200g/m-290km/h 1957 250F F1 – 6cil-2493cc-240cv-7200g/m-290km/h Reale Modellino
1958 450S Cuba – 8cil-4478cc-400cv Modellino Reale
420M – Eldorado – 8cil-4190cc-410cv-8000g/m-380km/h 1959 420M – Eldorado – 8cil-4190cc-410cv-8000g/m-380km/h Modellino Reale
5000 GT – 8cil-4937cc-340cv-5800g/m-280km/h 1960 5000 GT – 8cil-4937cc-340cv-5800g/m-280km/h Modellino Reale
3500 GT/GTI – 6cil-3485cc-220/235cv-5500g/m-220/230km/h 1961 3500 GT/GTI – 6cil-3485cc-220/235cv-5500g/m-220/230km/h Modellino Reale
151 Le Mans – 8cil.-3943cc-360cv-7000g/m-330km/h 1962 151 Le Mans – 8cil.-3943cc-360cv-7000g/m-330km/h Modellino Reale
Mistral – 6cil-3485cc-235cv-5500g/m-225km/h 1964 Mistral – 6cil-3485cc-235cv-5500g/m-225km/h Modellino Reale
Ghibli – 8cil-4709cc-310cv-6000g/m-270km/h 1967 Ghibli – 8cil-4709cc-310cv-6000g/m-270km/h Modellino Reale
Bora – 8cil-4719cc-310cv-6000g/m-270km/h 1971 Bora – 8cil-4719cc-310cv-6000g/m-270km/h Modellino Reale
Merak – 6cil-2965cc-190cv-6000g/m-245km/h 1972 Merak – 6cil-2965cc-190cv-6000g/m-245km/h Modellino Reale
Khamsin – 8cil-4930cc-320cv-5500g/m-275km/h 1974 Khamsin – 8cil-4930cc-320cv-5500g/m-275km/h Modellino Reale
Biturbo – 6cil-1996cc-182cv-6000g/m-194km/h 1982 Biturbo – 6cil-1996cc-182cv-6000g/m-194km/h Modellino Reale
Biturbo Spyder – 6cil-2491cc-200cv-5500g/m-215km/h 1985 Biturbo Spyder – 6cil-2491cc-200cv-5500g/m-215km/h Modellino Reale
430 Biturbo – 6cil-2790cc-182cv-5600g/m-240km/h 1988 430 Biturbo – 6cil-2790cc-182cv-5600g/m-240km/h Reale
Karif – 6cil-2790cc-285cv-5500g/m-255km/h 1988 Karif – 6cil-2790cc-285cv-5500g/m-255km/h Modellino Reale
Biturbo Coupé – 6cil-1996cc-223cv-6250g/m-218km/h 1990 Biturbo Coupé – 6cil-1996cc-223cv-6250g/m-218km/h Reale
Quattroporte Evoluzione – 8cil-3217cc-335cv-6000g/m-270km/h 1998 Quattroporte Evoluzione – 8cil-3217cc-335cv-6000g/m-270km/h Modellino Reale
Quattroporte Evoluzione – 6cil-2790cc-284cv-6000g/m-261kmh 1998 Quattroporte Evoluzione – 6cil-2790cc-284cv-6000g/m-261kmh Reale
Spyder 3200 GT – 8cil-3217cc-368cv-6250g/m-280km/h 2001 Spyder 3200 GT – 8cil-3217cc-368cv-6250g/m-280km/h Modellino Reale
4200 GT Trofeo – 8cil-4244cc-390cv-7000g/m-285km/h 2002 4200 GT Trofeo – 8cil-4244cc-390cv-7000g/m-285km/h Reale Modellino
Coupé Cambio Corsa – 8cil-4244cc-390cv-7000g/m-285km/h 2002 Coupé Cambio Corsa – 8cil-4244cc-390cv-7000g/m-285km/h Reale Modellino
Quattroporte – 6cil-2987cc-202cv-4000g/m 2003 Quattroporte – 6cil-2987cc-202cv-4000g/m Reale Modellino
Sport GT – 8cil-4244cc-400cv-7000g/m-275km/h 2004 Sport GT – 8cil-4244cc-400cv-7000g/m-275km/h Reale Modellino
Ho lavorato trent’anni nel settore ricambi auto e come la maggior parte delle persone sono appassionato di motori. Non avendo avuto la possibilità di possedere auto sportive, mi sono accontentato di raccogliere tutto ciò che le riguardava, foto, dati tecnici, ecc. ecc., come per esempio il documento a lato. Ciao AKI
Ho lavorato trent’anni nel settore ricambi auto e come la maggior parte delle persone sono appassionato di motori. Non avendo avuto la possibilità di possedere auto sportive, mi sono accontentato di raccogliere tutto ciò che le riguardava, foto, dati tecnici, ecc. ecc., come per esempio il documento a lato. Ciao AKI