Consiglio dell’Ordine

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
DIRIGENTE SCOLASTICO COLLABORATORI DEL DIRIGENTE DSGA
Advertisements

Assemblea 25 Marzo iscritti (II° in Toscana: 133 FI) Accordo su produttività aggiuntiva Accordo su 5% Accordo su valutazione.
Perché è importante votare?
1 BANCA DEL TEMPO: uno strumento a supporto dei professionisti e delle politiche di conciliazione Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.
Area Organi Istituzionali AREAORGANIISTITUZIONALI RESPONSABILE Mauro Parodi SEGRETERIA ORGANI MUNICIPALI Rosella De Batte’ Claudia Melagrani Cristina Poggi.
Servizi al cittadino Staff amministrativo RESPONSABILE Stefania Gottardo FRONT OFFICE MUNICIPALE Alessandra Magnasco Tamara Conti Monica Senarega Gabriella.
Assemblea Ordinaria degli iscritti all’Ordine degli Avvocati di Bologna Fondazione Golinelli 11 Maggio 2016 Relazione del Consigliere Segretario avv. Lorenzo.
Francesco Profumo, “Riunione SA/CdA del 26 gennaio 2011”, Vers. 1.1 del 21 febbraio /5 Senato Accademico Consiglio di Amministrazione Seduta congiunta.
Corso di laurea magistrale DIREZIONE E CONSULENZA D’IMPRESA
UNA – CONSIGLIO DIRETTIVO 14 LUGLIO 2016
L’ufficio relazioni con il pubblico nasce per facilitare e migliorare il rapporto tra cittadini e comune.
DIREZIONE AFFARI GENERALI E SUPPORTO ORGANI PO 11 UOC 13
CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE COLLEGGIO DEI REVISORI SOVRINTENDENTE
Amministrazione SISSA : organigramma
Responsabile reparto 60% Responsabile reparto 60%
CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
SEGRETARIO GENERALE Vicario Cinzia Felci
DIPARTIMENTO RIQUALIFICAZIONE URBANA Settore Politiche Abitative
Commissioni tematiche Consiglio dell’Ordine Consigliere Segretario
Commissioni tematiche Consiglio dell’Ordine Consigliere Segretario
ITER DETERMINAZIONI DI IMPEGNO DI SPESA
ORGANIGRAMMA CON INCARICHI (aggiornato al 13 ottobre 2017)
Comunicazione e Relazione
Organigramma Uffici associati COMUNI DONNAS – PONT-SAINT-MARTIN
COMUNE DI ALMENNO SAN BARTOLOMEO
Organigramma Sorgea S.r.l.
ORGANIGRAMMA PARCO ADAMELLO-BRENTA
BILANCIO CONSUNTIVO 2015 Tesoriere Federico Zocchi
DIRETTORE GENERALE Segreteria tecnica e coordinamento con gli organi
STRUTTURA ORGANIZZATIVA ED ORGANIGRAMMA
ANNO ACCADEMICO 2014/2015.
COMUNE DI CANDIOLO ORGANIGRAMMA
Assemblea ordinaria annuale
Consiglio dell’Ordine
COMMISSIONE URBANISTICA TERRITORIO e AMBIENTE
Amministrazione SISSA : organigramma al
ANNO ACCADEMICO 2015/2016.
Comunicazione e Relazione
Consiglio di Disciplina Territoriale
La società.
Commissione Ambiente e Green Economy
Compiti del Consiglio ed esercizio delle sue funzioni:
LE VENDITE CON MODALITA’ TELEMATICA
Consiglio di Disciplina
PROGRAMMAZIONE TRIENNALE DEL FABBISOGNO DI PERSONALE COMUNALE
COMUNE DI AYMAVILLES Vice segretario Comunale D.ssa Travasa Stefania
ENTI LOCALI EVENTO FPC 12 NOVEMBRE 2018 Relatori
CONSIGLIO DIRETTIVO SEGRETERIA CONSULENTI
PROCESSO/SOTTOPRCESSO: Inclusione degli alunni stranieri
Incontro dei Coordinatori delle Commissioni di lavoro Mercoledì 21 novembre 2018 Aggiornamento sugli eventi formativi Organizzati dall’Ordine in collaborazione.
Organigramma Sorgea S.r.l.
Servizi alla Popolazione e alla Persona SETTORE Contabilità e Finanze
CONSIGLIERE REFERENTE: ING. BEATRICE FONTI
COMUNE DI MONTEBELLO DELLA BATTAGLIA ORGANIGRAMMA
Consiglio di Disciplina Territoriale
(cooperativa ELABORANDO) PERSONALE AMMINISTRATIVO
COMMISSIONI A confronto
CONSIGLIO DIRETTIVO SEGRETERIA CONSULENTI
Centro _____________ Organigramma della Sicurezza
Per ulteriori informazioni contattare la segreteria del Collegio
CORSO FORMATIVO SUL TEMA PREVIDENZIALE Evento GRATUITO
Organigramma ANVUR Presidente Comitato Consultivo Consiglio Direttivo
Direzione PERSONALE SEGRETERIA DI PRESIDENZA B 3 - Massini
Consiglio di Disciplina Territoriale
Organigramma Uffici del Consiglio Regionale della Basilicata
IRCCS GIANNINA GASLINI Responsabili Scientifici
Revisore legale dei Conti Organismo di Vigilanza
Camera di Commercio e Industria Giapponese in Italia
ADOZIONE LIBRI DI TESTO
IL REGOLAMENTO SULL’ORGANIZZAZIONE E IL FUNZIONAMENTO DELL’AGCOM
Transcript della presentazione:

Consiglio dell’Ordine Commissioni tematiche Segreteria di Presidenza Francesca Gozzi Consigliere Segretario Ing. Patrizia Guerra Segreteria Generale ed Amministrativa Resp. Dott.ssa F. Gozzi Ufficio Amministrazione Contabilità e Gestione del Personale Ufficio Supporto Amministrativo Consiglio di Disciplina Francesca Gozzi Ufficio Iscritti (iscrizioni, cancellazioni, albo), Ufficio Parcelle, Ufficio Comunicazione Laura Apostoli Ufficio Supporto Commissioni tematiche, Ufficio Informazioni INARCASSA Federica Folloni Ufficio Formazione (eventi formativi, CFP, esoneri) Sonia Guida Organigramma ODI –01062017