Organigramma Uffici associati COMUNI DONNAS – PONT-SAINT-MARTIN

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Comune di Paderno d’Adda
Advertisements

Comune di Paderno d’Adda
& La Certificazione di Qualità nei piccoli Comuni
SINDACO Area 1 Affari Generali Area 2 Entrate e Programmazione Finanziaria Area 3 Qualità Urbana Area 4 Servizi alla Persona CONSIGLIO COMUNALE GIUNTA.
CONGRESSI G.A.U - SI SVOLGONO NEI LUOGHI DI LAVORO CON UN NUMERO DI ISCRITTI NON INFERIORE A 5 - SE INFERIORE A 5 ALLINTERNO DELLA STESSA AMMINISTRAZIONE.
1 MACROSTRUTTURA SERVIZI SERVIZI Funzioni Funzioni Allegato A) alla deliberazione di G.C. n. Comune di Montecatini.
Settore finanziario, società partecipate, gare e contratti Settore finanziario, società partecipate, gare e contratti Servizio bilancio e società partecipate.
COMUNE DI RHO – MACROSTRUTTURA Segretario generale Direzione Area 1 Affari generali, Personale e Organizzazione Direzione Area 2 Servizi alla Persona Direzione.
Comune di Ferrara SEGRETARIO DIRETTORE GENERALE UFFICI DI STAFF DIREZIONE GENERALE COMITATO DI DIREZIONE SERVIZIO PERSONALE NUCLEO TECNICO DI VALUTAZIONE.
STRUTTURA ORGANIZZATIVA
PROGETTO “LA CITTÀ DEI BAMBINI”
SINDACOSEGRETARIO COMUNALE AREA AMMINISTRATIVA Responsabile : Gabriella Perra AREA FINANZIARIA Responsabile: Manuela Loy AREA SOCIO-CULTURALE Responsabile:
Settore finanziario, società partecipate, gare e contratti Servizio bilancio e società partecipate n. 1 istr. dir. cont. n. 1 istr. appl. n. 2 istr. cont.
Responsabile Amministrativo DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO DIRETTORE GENERALE Responsabile Unità ricerca Responsabile Unità didattica Responsabile Unità Bilancio.
Settore Amministrativo, Affari Generali e Risorse Umane Relazione Conto Consuntivo 2009.
ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO di FEDERICO GADOLINI 4^B.
ROMA 24 GIUGNO 2016 AREA TEMATICA 1. PROSPETTIVE DEI SISTEMI STATISTICI La produzione di statistiche basate sugli archivi amministrativi 1 PROSPETTIVE.
Settore finanziario, società partecipate, gare e contratti Servizio bilancio e società partecipate n. 2 istr. dir. cont. n. 1 istr. appl. n. 2 istr. cont.
1 MACROSTRUTTURA AREE SERVIZI SERVIZI UFFICI UFFICI Allegato A alla deliberazione Della G. M. N. 51 DEL VERSIONE 2016 COMUNE DI SCILLATO (Prov.
Informatica e processi aziendali
Facoltà _______________
SERVIZI ALLA COLLETTIVITA’ SERVIZI ISTITUZIONALI
DIREZIONE AFFARI GENERALI E SUPPORTO ORGANI PO 11 UOC 13
CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE COLLEGGIO DEI REVISORI SOVRINTENDENTE
Amministrazione SISSA : organigramma
Area Affari Generali e Personale Area economico finanziaria
ORGANIGRAMMA – Visione nominativa 24 D di cui 16 coperti e 8 vacanti
COMUNE DI FORTE DEI MARMI
CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
DIPARTIMENTO RIQUALIFICAZIONE URBANA Settore Politiche Abitative
Commissioni tematiche Consiglio dell’Ordine Consigliere Segretario
Commissioni tematiche Consiglio dell’Ordine Consigliere Segretario
ITER DETERMINAZIONI DI IMPEGNO DI SPESA
ORGANIGRAMMA – Visione nominativa 24 D di cui 16 coperti e 8 vacanti
Revisione organizzativa e funzionale Sede Amministrativa e Meta-Struttura Medico-Chimica 1 maggio 2017.
Consiglio dell’Ordine
COMUNE DI ALMENNO SAN BARTOLOMEO
P.O. Gestione Risorse Umane
Organigramma Sorgea S.r.l.
COMMISSARIO REGIONALE
ORGANIGRAMMA PARCO ADAMELLO-BRENTA
STRUTTURA ORGANIZZATIVA ED ORGANIGRAMMA
COMUNE DI SAN CATALDO ORGANIGRAMMA
COMUNE DI CANDIOLO ORGANIGRAMMA
Comune di Pescantina – Provincia di Verona
ORGANIGRAMMA – Visione nominativa 24 D di cui 16 coperti e 8 vacanti
OIV - Struttura permanente di supporto all’OIV
Consiglio dell’Ordine
Amministrazione SISSA : organigramma al
PIANO DI FORMAZIONE PERSONALE ATA
Consiglio di Disciplina
REFERENTI AMMINISTRATIVI 24 NOVEMBRE 2011
PROGRAMMAZIONE TRIENNALE DEL FABBISOGNO DI PERSONALE COMUNALE
COMUNE DI AYMAVILLES Vice segretario Comunale D.ssa Travasa Stefania
Sindaco Segretario Generale
Facoltà _______________
Area Affari Generali e Personale Area economico finanziaria
Incontri pubblici con la cittadinanza
NUOVA ORGANIZZAZIONE DELLE AREE FUNZIONALI
Esperto Relazioni internazionali
Organigramma Sorgea S.r.l.
Servizi alla Popolazione e alla Persona SETTORE Contabilità e Finanze
COMUNE DI MONTEBELLO DELLA BATTAGLIA ORGANIGRAMMA
Facoltà _______________
DOTAZIONE ORGANICA DOTAZIONE ORGANICA 2007 Direttore art. 16 Statuto
Comune di Castelvetrano – Nuova Struttura Organizzativa
Organigramma ANVUR Presidente Comitato Consultivo Consiglio Direttivo
Direzione PERSONALE SEGRETERIA DI PRESIDENZA B 3 - Massini
ORGANIGRAMMA – Visione nominativa 24 D di cui 16 coperti e 8 vacanti
COMUNE DI PARMA SETTORI – SERVIZI - STRUTTURE OPERATIVE
Transcript della presentazione:

Organigramma Uffici associati COMUNI DONNAS – PONT-SAINT-MARTIN CONFERENZA SINDACI SINDACO CAPO GRUPPO SEGRETARIO COMUNALE UFFICIO ASSOCIATO TECNICO-MANUTENTIVA UFFICIO ASSOCIATO BIBLIOTECA UFFICIO ASSOCIATO CONTABILITA’ UFFICIO ASSOCIATO AMMINISTRATIVO UFFICIO ASSOCIATO VIGILANZA DIRIGENTE AREA EDILIZIA PRIVATA PPO AREA RAGIONERIA PPO Ufficio ragioneria Donnas 1 D UFFICIO EDILIZIA PUBBLICA E AREA MANUTENTIVA PONT-SAINT- MARTIN 1 C2 GEOMETRA 1 C2 Ufficio edilizia privata Pont Saint Martin 2 C2 Ufficio edilizia privata Donnas 1 C2 Biblioteca Pont Saint Martin 1 C2 bibliotecario Biblioteca Donnas 2 C2 Bibl Dip RAVA Ufficio ragioneria Pont-Saint-Martin 1 C2 Ufficio ragioneria 2 C2 Ufficio provveditorato segreteria e personale Pont-Saint-Martin 1 C2 1 C2 85% 1 C2 70% 1 C2 80% Ufficio segreteria e personale Donnas 1 D 70% 1 C2 Ufficio anagrafe, leva, protocollo Pont-Saint-Martin 1 C2 1 C1 1 C1 70% Ufficio anagrafe, leva, protocollo Donnas 2 C2 Vigili urbani Pont-Saint-Martin 1 C2 2 C1 1 C1 60% Vigili urbani Donnas 2 C1 OPERAI 1 B2 1 B2 VACANTE 2 B3 1 A VACANTE OPERAI 2 B2