COMUNE DI ALMENNO SAN BARTOLOMEO

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Comune di Paderno d’Adda
Advertisements

Comune di Paderno d’Adda
Comune di Gricignano di Aversa
SINDACO Area 1 Affari Generali Area 2 Entrate e Programmazione Finanziaria Area 3 Qualità Urbana Area 4 Servizi alla Persona CONSIGLIO COMUNALE GIUNTA.
1 MACROSTRUTTURA SERVIZI SERVIZI Funzioni Funzioni Allegato A) alla deliberazione di G.C. n. Comune di Montecatini.
COMUNE DI RHO – MACROSTRUTTURA Segretario generale Direzione Area 1 Affari generali, Personale e Organizzazione Direzione Area 2 Servizi alla Persona Direzione.
Comune di Ferrara SEGRETARIO DIRETTORE GENERALE UFFICI DI STAFF DIREZIONE GENERALE COMITATO DI DIREZIONE SERVIZIO PERSONALE NUCLEO TECNICO DI VALUTAZIONE.
SINDACOSEGRETARIO COMUNALE AREA AMMINISTRATIVA Responsabile : Gabriella Perra AREA FINANZIARIA Responsabile: Manuela Loy AREA SOCIO-CULTURALE Responsabile:
Amministrazione Area 1: Affari generali e servizi sociali Area 2: Amministrativa Area 3: Finanziaria Area 4: Tecnica urbanistica LLPP Area 5: TerritorioArea.
Settore finanziario, società partecipate, gare e contratti Servizio bilancio e società partecipate n. 1 istr. dir. cont. n. 1 istr. appl. n. 2 istr. cont.
ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO di FEDERICO GADOLINI 4^B.
Bilancio 2011 Sintesi dei dati consuntivi e della gestione finanziaria.
Le pratiche telematiche dei servizi scolastici Comune di Treviglio Sportelli polifunzionali telematici: la nuova frontiera.
COMUNE DI CIVATE BILANCIO PREVENTIVO ANNO 2012 “ Sintesi per il Cittadino”
I servizi del Tribunale di Firenze Dott. Salvatore Filocamo Coordinatore Area Civile Delegato all’attuazione dei progetti di innovazione del Tribunale.
Settore finanziario, società partecipate, gare e contratti Servizio bilancio e società partecipate n. 2 istr. dir. cont. n. 1 istr. appl. n. 2 istr. cont.
1 MACROSTRUTTURA AREE SERVIZI SERVIZI UFFICI UFFICI Allegato A alla deliberazione Della G. M. N. 51 DEL VERSIONE 2016 COMUNE DI SCILLATO (Prov.
Informatica e processi aziendali
SERVIZI ALLA COLLETTIVITA’ SERVIZI ISTITUZIONALI
Amministrazione SISSA : organigramma
Organigramma Aziendale
Area Affari Generali e Personale Area economico finanziaria
COMUNE DI FORTE DEI MARMI
PRESIDENTE DELLA PROVINCIA CONSIGLIO PROVINCIALE SEGRETERIA PARTICOLARE / COMUNICAZ. ISTITUZ. ASSEMBLEA DEI SINDACI SEGRETARIATO GENERALE Affari generali.
CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
SEGRETARIO GENERALE Vicario Cinzia Felci
Commissioni tematiche Consiglio dell’Ordine Consigliere Segretario
Commissioni tematiche Consiglio dell’Ordine Consigliere Segretario
Consiglio di Amministrazione
Consiglio dell’Ordine
Organigramma Uffici associati COMUNI DONNAS – PONT-SAINT-MARTIN
C.d.A. CONSORZIO POLIZIA LOCALE ALTO VICENTINO - ORGANIGRAMMA
P.O. Gestione Risorse Umane
Organigramma Sorgeaqua S.r.l. Tel. 0535/91985 Fax 0535/91196
PRESIDENTE DELLA PROVINCIA CONSIGLIO PROVINCIALE
COMMISSARIO REGIONALE
Direzione Operativa COMUNE DI NOVARA Direttore Generale
ORGANIGRAMMA PARCO ADAMELLO-BRENTA
STRUTTURA ORGANIZZATIVA ED ORGANIGRAMMA
FIRMA D.G. ______________________
COMUNE DI SAN CATALDO ORGANIGRAMMA
COMUNE DI CANDIOLO ORGANIGRAMMA
Comune di Pescantina – Provincia di Verona
Consiglio dell’Ordine
L’Anagrafe edilizia UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI NAPOLI “FEDERICO II”
Amministrazione SISSA : organigramma al
CAMBIO DI PARADIGMA SOLO INSIEME I PICCOLI VINCONO
Provincia di Arezzo – Organigramma Gennaio 2018
L’organizzazione.
Sistema Informativo per la Gestione del Patrimonio Immobiliare
PROGRAMMAZIONE TRIENNALE DEL FABBISOGNO DI PERSONALE COMUNALE
COMUNE DI AYMAVILLES Vice segretario Comunale D.ssa Travasa Stefania
Sistema Informativo per la Gestione del Patrimonio Immobiliare
Organigramma Sorgeaqua S.r.l. Tel. 0535/91985 Fax 0535/91196
Sindaco Segretario Generale
Area Affari Generali e Personale Area economico finanziaria
CONSIGLIO DIRETTIVO SEGRETERIA CONSULENTI
Comune Castaneda Municipio
NUOVA ORGANIZZAZIONE DELLE AREE FUNZIONALI
Esperto Relazioni internazionali
Servizi alla Popolazione e alla Persona SETTORE Contabilità e Finanze
COMUNE DI MONTEBELLO DELLA BATTAGLIA ORGANIGRAMMA
CONSIGLIO DIRETTIVO SEGRETERIA CONSULENTI
GLI ISTITUTI PENITENZIARI PER ADULTI SONO ORGANIZZATI IN
Comune di Castelvetrano – Nuova Struttura Organizzativa
Il Piano delle performance del Comune di Castelvetrano
Sistema Informativo per la Gestione del Patrimonio Immobiliare
ORGANIGRAMMA PRIVACY - PUBBLICI
FIRENZE PARCHEGGI SPA: Struttura organizzativa del personale.
COMUNE DI PARMA SETTORI – SERVIZI - STRUTTURE OPERATIVE
Transcript della presentazione:

COMUNE DI ALMENNO SAN BARTOLOMEO

RIORGANIZZAZIONE SETTORI OPERATIVI POLIZIA LOCALE SOTTO IL CONTROLLO DIRETTO DEL SINDACO BRIOSCHI GIANBATTISTA Cattedra Antonio-Amatruda Patrizia COMPONENTI AREA 1 P.G.T. DELL’INGEGNERE MAGGIONI LORIS: (Benedetti Luca, Rota Alessandro Rota Angela, Coppolino Emilio, Leggeri Raffaele, CananellaGiuseppe Cattedra Antonio Amatruda Patrizia COMPONENTI AREA 2 P.E.F. DELLA DOTT.SA Livia Trinchero: Adriani Gloria, Rota Christine, Covello Donatella, Masnada Leila, Rigamonti Susanna, Moira Signori . COMPONENTI AREA 3 P.S.A.P. DELLA DOTT.SSA ALFINITI CATHERINE EMILIE Perniceni Federica, Ruffoni Anita Capelli Carlo, Crippa Maria Iris, Salvi Tiziana Donghi Gigliola

FUNZIONI E COMPITI SEGRETARIO DR. MELCHIONNE RESPONSABILE DELLA TRASPARENZA E DELL’ANTI CORRUZIONE ATTI NOTARILI RESPONSABILE DEL RAPPORTO CON IL PERSONALE RSU- CONTRATTO DECENTRATO

FUNZIONI E COMPITI UFFICI COMPONENTI AREA 3 P.S.A.P.(PROGRAMMAZIONE SERVIZI ALLA PERSONA) Responsabile DOTT.SSA ALFINITI CATHERINE EMILIE: ASSISTENTE SOCIALE Perniceni Federica, Impiegata Amministrativa Ruffoni Anita, Impiegata Amministrativa Capelli Carlo, Ufficio Anagrafe, Ufficiale di Stato Civile Crippa Maria Iris, Ufficio Anagrafe, Ufficiale di Stato Civile Salvi Tiziana, Ufficio Anagrafe, Ufficiale di Stato Civile Donghi Gigliola, Protocollo e Messo Comunale

FUNZIONI E COMPITI UFFICI COMPONENTI AREA 1 P.G.T. (PROGRAMMAZIONE GOVERNO DEL TERRITORIO) Responsabile ING. MAGGIONI LORIS : GEOM. Benedetti Luca, edilizia privata, urbanistica Rota Alessandro, lavori pubblici e gare appalto Rota Angela, manutenzione edifici pubblici, smaltimento rifiuti Coppolino Emilio, contratti edifici ERP , commissione paesaggio Leggeri Raffaele, operatore ecologico Cananella Giuseppe, operatore ecologico Cattedra Antonio, polizia locale Amatruda Patrizia, polizia locale

FUNZIONI E COMPITI UFFICI COMPONENTI AREA 2 P.E.F. (PROGRAMMAZIONE ECONOMICA FINANZIARIA TRIBUTARIA AMMINISTRATIVA) Responsabile DOTT. LIVIA TRINCHERO (Adriani Gloria, Ufficio Tributi ROTA Christine, Ufficio ragioneria Covello Donatella, Ufficio Personale Masnada Leila, Ufficio Segreteria Rigamonti Susanna Ufficio Scuola e contratti pubblici Signori Moira, Ufficio Biblioteca