Melodia di Celine Dion:

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Cette présentation va se fermer automatiquement. S.V.P. montez le son. Vivere ! … soltanto VIVERE ! Automatico con Melodia di Celine Dion: I am alive.
Advertisements

33 TEMPO ORDINARIO Anno B Ascoltando il “Domine Jesu Christe” di T.L. da Vittoria lasciamo entrare Gesù ora, anticipando la fine Regina.
III DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO
SECONDO I RACCONTI DELLA CREAZIONE DAVVERO L’AMORE È DA CONSIDERARE L’ELEMENTO COSTITUTIVO DELL’UOMO? PER QUALE MOTIVO? L’amore di Dio è principio e fine,
L ’ uomo non ha capito …. L A FEMME Un’anziana donna…. vi dice…. L’uomo non ha capito… L’uomo non ha capito niente…. …sul perchè, un bel giorno, la donna.
LEZIONE 13 DELLA SCUOLA DEL SABATO IN CHE MODO ATTEDEREMO? SABATO 24 SETTEMBRE 2016 SABATO 24 SETTEMBRE ° TRIMESTRE 2016.
C O M E H A I P O T U T O ? What a wonderful world automatico.
SCIENZA E FEDE: diversi modi di conoscere Dio e vedere il mondo
SCIENZA E FEDE: diversi modi di conoscere Dio e vedere il mondo
Racconto.....
Domenica XIV tempo ordinario 9 luglio 2017 Anno A.
Pps Donne II Nessuna donna si sposa per denaro;
Parola di Vita Aprile 2006.
che si impegnano al dono reciproco di sè
XXxIi DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO ANNO C
FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO
LA FAMIGLIA CRISTIANA :.
ORATORIO di NATALE di JS. Bach: “Sorge bella LUCE”
Una vera piaga! Durata: ca 7min 30 Automatico e musicale.
21 TEMPO ORDINARIO Anno B DOMENICA
L’insostenibile leggerezza dell’essere
IO TI ABBRACCIO: COL MIO CORPO !
Domenica XIV tempo ordinario 3 luglio 2011 Anno A.
Il planisfero.
TI VOGLIO BENE AVANZAMENTO AUTOMATICO.
E’ IL CIELO CHE REGGE LA TERRA…
Ho cercato.
Venerdì 27 gennaio 2017 noi alunni delle classi seconde abbiamo partecipato ad un incontro con la bibliotecaria del paese che ci ha raccontato la terribile.
DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO
DELLA SCUOLA DEL SABATO
“In principio era il Verbo.
Vieni tra noi, Signore. Avvento, tempo di attesa.
Come in cielo così in terra.
Inno dei Figli del Divin Volere
C’è da restare attoniti...
NATALE di Henry van Dike
Parola di Vita Aprile 2018.
Racconto.....
Verrò verso di Te JACQUES LECLERCQ
“Un giorno...”.
Parola di Vita Luglio 2013.
La Pietà di Michelangelo
IL REGNO È IN MEZZO A NOI IL REGNO È IN MEZZO A NOI
“Un giorno...”.
IV DOMENICA DI QUARESIMA
8.00.
BEATI GLI OPERATORI DI PACE.
“13 spunti per la vita".
Vieni tra noi, Signore. Avvento, tempo di attesa.
IL REGNO È IN MEZZO A NOI IL REGNO È IN MEZZO A NOI
“Lo dice un burattino di stracci”
Gesù.
Vi annuncio una grande gioia
Se riesci....
FARSI PICCOLI ! B E L L A N O T I Z I A
Questa è la storia di due fratelli che vissero insieme d’amore e d’accordo per molti anni. Vivevano in cascine separate, ma un giorno…
Accompagniamo “l’Agnello di Dio” (Fauré) nel cammino verso la Croce
La tentazione è “L’ora delle tenebre” di T.L. da Vittoria
IL REGNO È IN MEZZO A NOI IL REGNO È IN MEZZO A NOI
dell'itinerario di fede
L’uomo non uccida l’uomo!
Santissima Trinità Dio è Padre, è Figlio, è Spirito Santo.
FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO
PAROLA DI VITA Marzo 2019.
DOMENICA DELLE PALME ANNO C
Salmo 72 TRANSIZIONE MANUALE.
“Un giorno...”.
Del Sacerdote, tanto grande e tanto fragile hanno detto:
DOMENICA 14 anno C “Il Giullare”, delle antiche Cantiche porta la gioia di essere mandato ad annunziare il Regno Monges de Sant Benet de Montserrat.
IL DONO DELLA SCIENZA.
Transcript della presentazione:

Melodia di Celine Dion: Vivere ! … soltanto VIVERE ! Cette présentation va se fermer automatiquement . S.V.P. montez le son. Automatico con Melodia di Celine Dion: I am alive.

E’ forse una richiesta esagerata?

Se l’amore non conosce ne razze ne frontiere Ne muri ne barriere Ed è per ognuno e in ogni luogo E dovrebbe essere una qualità innata In creature fatte ad immagine di Dio …

« essere supremo ? » Allora perché dopo millenni l’uomo progredito, la cui storia è lastricata da immonde guerre, è in costante regressione devastando la terra e i suoi abitanti, fiero della sua potenza considerandosi un « essere supremo ? »

Pertanto, osservando le lotte per i diritti territoriali qualcuno ha detto che i contendenti: « Assomigliano a delle pulci che litigano per sapere di chi è il cane sul quale si trovano ! »

Il potere, il dominio … a che prezzo? A volte si condanna per delle inezie … Quando il peggior delitto « soppressione della vita » rimane impunito! Intanto ogni potenza è stata edificata col sangue di poveri innocenti. Non solo , o uomo potente …

Ci strermini senza pietà Rubi le nostre vite Ci strermini senza pietà Ci soffochi, lasciando i nostri corpi alla deriva con il tuo petrolio sparso che imbratta i mari e spiagge dorate. Ci lasci nude, agonizzanti nel freddo

Eravamo cosi felici! Nulla di veramente preoccupante … Prima della comparsa dei trafficanti!

La vita sarebbe così bella … se tu sapessi quanto ci vuol poco, per essere felici …

Tagli, strappi e radi come la pelle del tuo viso. Lasciando dietro di te la terra che inaridisce al sole. Povero insensato! Ti autocondanni a soffocare.

Una minoranza dei tuoi simili si è opposta. Provando eroicamente di mettere fine alla tua follia! Ma purtroppo non potrebbero farcela. Li schiacceresti e continueresti la tua malefica opera fino alla distruzione di questo meraviglioso pianeta! Non abbastanza soddisfatto di aver rovinato la tua stessa vita …

non sei l’unico responsabile, anzi sei solo un mezzo che Satana, Infatti non sei l’unico responsabile, anzi sei solo un mezzo che Satana, il nostro comune nemico, sta usando per rovinare quanto più possibile, perché come dice l’apostolo Giovanni: “ … Guai alla terra e al mare, perché il Diavolo è sceso a voi, avendo grande ira, sapendo che ha un breve periodo di tempo”. Rivelazione 12:12

Non piango sulla mia sorte, ma « sulla vita che hai distrutto »

VIVERE ! Ci rimane comunque una speranza: Continuare a credere che il tanto pregato « REGNO DI DIO » intervenga presto per ripristinare le condizioni ottimali per poter VIVERE !

guastafeste si fosse intromesso Se nessun guastafeste si fosse intromesso il ciclo della vita umana sarebbe continuato senza conoscere malattie, invecchiamento e morte …

e i componenti del regno animale … sarebbero vissuti tranquillamente per tutti gli anni previsti per loro, durante i quali avrebbero potuto dilettare gli uomini con le loro graziose gesta …

… … se ognuno si fosse attenuto alle regole del gioco … … tutti avrebbero potuto VIVERE in pace e godere dell'amore o dell’affetto reciproco come giustamente se lo potevano aspettare …

tutte le creature di Dio.

Non si chiedeva poi tanto … Vivere … soltanto … VIVERE ! Ma per quanto si consideri grande, l’uomo potente, non può soddisfare questa semplice richiesta perché “non è in grado di dirigere il proprio passo” (Geremia 10:23), Affidiamo perciò la nostra sorte a Dio che ha dato la vita terrena di suo figlio per permetterci di continuare a VIVERE.

Chi vivrà, vedrà! Un’idea di Michèle. Foto dal Web Elaborazione e testo italiano di Walter 07/09