Schede di riferimento rapido

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Primo accesso Dimenticato la password? Navigare in piattaforma Come accedere a un corso.
Advertisements

Il nuovo portale del TT B. Checcucci A. Alaimo F. Cantini Bruno Checcucci Roma, 5/6/2013.
Presentazione web domanda di accreditamento Programmazione
Programmare “per gioco” SCRATCH Lo programmerò. Programmerò solo per lei.
Programma di lealtà con consegna automatica. Programma di lealtà ADR con consegna automatica Nell'ambito del programma di lealtà ADR con consegna automatica.
Cassetto Previdenziale per Liberi Professionisti iscritti alla Gestione Separata Manuale Utente.
Scheda di riferimento rapido per
Scheda di riferimento rapido per
IL SOFTWARE (FPwin 6.0).
“Vivere insieme” – Lezione6
MyMathLab La piattaforma digitale per l’apprendimento personalizzato della matematica 10 ottobre 2016.
Il team dello sportello per il cittadino
ARTIFICIAL INTELLIGENCE FOR TRADING SIGNALS
“Vivere insieme” – Lezione6
Scuola.
MANUALE spazio web comitati tecnici per AMMINISTRATORI e membri CT
CRR ANTIDOTI EMILIA ROMAGNA Il Nuovo Database Intossicazioni
MyMathLab La piattaforma digitale per l’apprendimento personalizzato della matematica 6 Marzo 2017.
Indagine sulla produzione libraria nel 2015
Commissione Calcolo e Reti
Applicazione web basata su web service e web socket
Termini CINAHL/MeSH su EBSCOhost
Visit Lombardy VADEMECUM PER GLI OPERATORI
Le basi dati CINAHL Tutorial sulla ricerca semplice
Condividere dati di Excel tramite l'esportazione in un sito di SharePoint
Sostenere lo sviluppo, guidare la crescita.
[Nome del progetto] [Nome del relatore]
Nuovo Portale Antidoti
Quick Tip Tutorial Come accedere alle statistiche di EBSCOhost e di EBSCO Discovery Service attraverso EBSCOadmin help.ebsco.com.
Istruzioni per il nuovo sistema di acquisizione dati
SAS® OnDemand for Academics SAS Studio
Iscrizioni OnLine Einschreibungen
Iscrizioni OnLine Einschreibungen
Audio Riferimento rapido per Lync 2013 per Office 365
Iscrizioni OnLine Einschreibungen
PARTE B2B del nostro sito
Istruzioni per gli amministratori
1.
Strumenti online Guida al sito web di Security Products International.
BookingApp La tecnologia di domani – già oggi In collaborazione con.
Ecco tutte le informazioni Microsoft Notizie di SharePoint
Predisposizione e presentazione della domanda di nullaosta
MyMathLab La piattaforma digitale per l’apprendimento personalizzato della matematica Informatica 1 (Informatica Musicale - Informatica per la Comunicazione.
Outlook al meglio 5 modi per usare Firma con stile
VENDITA SITI NETWORK HAPPY
Informatica 2 (Informatica e SSRI) Università degli Studi di Milano
Esercitazione sulla ricerca di base di CINAHL
Come registrarsi sul nostro portale Partner
Introduzione alla nuova versione di PowerPoint
MyMathLab La piattaforma digitale per l’apprendimento personalizzato della matematica Matematica a.a Università del Piemonte Orientale.
Richiesta Accreditamento dei Soggetti Attuatori
Introduzione alla nuova versione di PowerPoint
Iscrizioni OnLine Einschreibungen
Esercitazione sulla ricerca di base di CINAHL
PO Flip Training Jabil P2P Implementation
Cassetto Previdenziale per Liberi Professionisti iscritti alla Gestione Separata Manuale Utente.
MyMathLab La piattaforma digitale per l’apprendimento personalizzato della matematica Biotecnologie Università degli Studi di Milano a.a
Introduzione alla nuova versione di PowerPoint
Manuale di primo accesso al sito
Predisposizione e presentazione della domanda di nullaosta
Fase 1. REGISTRAZIONE 27 dicembre 2018 inizio fase di REGISTRAZIONE attraverso la quale ci si potrà iscrivere sul portale Iscrizioni Online del Ministero.
Unico 2009 – Esempi per la crisi
COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE NUOVA GESTIONE
Portale Acquisti Alperia
Scheda di riferimento rapido per
Albo fornitori Guida alla compilazione e modifica dell’Istanza di qualificazione per il COMPARTO SERVIZIO TRASPORTO, RETE LOCALE Corporate Affairs –
TEMPI? Dalle 08:00 del 16 gennaio alle 20:00 del 06 febbraio 2017;
Istruzioni per gli utenti
Digitare qui i dettagli dell'evento
Full Text Finder, panoramica di Publication Finder
Transcript della presentazione:

Schede di riferimento rapido

Ariba Network: come registrarsi e collegare l'account a Royal Philips Il fornitore apre in Outlook l'e-mail generata automaticamente contenente un invito a registrarsi sulla rete SCHEDA 2 Integrazione attivata tramite l'email di invito dal livello SM: Il fornitore fa clic su "Log In" SCHEDA 1 Accedere con la password Sì Il fornitore ha un account? Fare clic su "Click here" No SCHEDA 3 Il fornitore fa clic su "Sign Up" Il fornitore fa clic su "Log in" SCHEDA 2 Registrare Il fornitore apre l'e-mail generata automaticamente contenente l'invito a un evento e fa clic su "View" Accedere con la password Sì Integrazione attivata tramite l'email di invito dal livello SM: SCHEDA 1 Il fornitore ha un account? Il fornitore fa clic su "Sign Up" SCHEDA 3 No Fare clic su "View" Registrare

SCHEDA 1: Invito a registrarsi su Ariba Network In che modo si verrà contattati con una richiesta a registrarsi e a collegare il proprio account Ariba a Royal Philips? Esistono due opzioni: Introduzione Al fine di ottimizzare il proprio processo di richiesta di pagamenti, Philips ha sostituito la sua attuale soluzione di e-procurement con la piattaforma Ariba, leader nelle applicazioni di approvvigionamento nel cloud. Quali sono i vantaggi? Processo di elaborazione dei preventivi rapido, trasparente e digitalizzato Piattaforma gratuita e facile da utilizzare I fornitori registrati su Ariba Network sono considerati come preferiti dai richiedenti di prodotti Philips Per poter usufruire dei suddetti vantaggi, occorre registrarsi sulla piattaforma Ariba. Sono necessari alcuni minuti per completare la registrazione utilizzando le informazioni riportate di seguito. Prima di aprire il collegamento, assicurarsi che si sta utilizzando il browser consigliato (verificare qui: COLLEGAMENTO) Si riceverà una e-mail generata automaticamente da SAP Ariba contenente l'invito alla registrazione. Fare clic su "Click here". Nel momento in cui si apre il collegamento, occorre essere certi di completare la registrazione in una sola sessione. La riapertura del collegamento potrebbe generare un errore nel browser; in tal caso, provare a cancellare la cronologia del browser (verificare qui: COLLEGAMENTO) o contattare l'assistenza clienti di SAP Ariba tramite il centro assistenza. oppure Si è invitati a partecipare a un evento RFQ e si riceve una e-mail generata automaticamente contenente un invito. Fare clic su "View" per registrarsi. *Se non si è ricevuta l'e-mail con l'invito, contattare AribaGuidedBuying.Suppliers@philips.com

SCHEDA 2: Collegamento del proprio account Ariba esistente a Royal Philips Aprire l'e-mail generata automaticamente contenente l'invito e fare clic su "Click here" Aprire l'e-mail generata automaticamente contenente l'invito a un evento e fare clic su "Visualizza" Prima di aprire il collegamento, assicurarsi che si sta utilizzando il browser consigliato (verificare qui: COLLEGAMENTO). OPPURE Per eventuali domande su come rispondere a una RFQ, vedere la "SCHEDA 5: Come rispondere a una RFQ" Nel momento in cui si apre il collegamento, occorre essere certi di completare la registrazione in una sola sessione. La riapertura del collegamento potrebbe generare un errore nel browser; in tal caso, provare a cancellare la cronologia del browser (verificare qui: COLLEGAMENTO) o contattare l'assistenza clienti di SAP Ariba tramite il centro assistenza. 2 3 Eseguire l'accesso utilizzando le proprie credenziali L'account è ora collegato a Royal Philips CENTRO ASSISTENZA Per eventuali problemi durante la registrazione, è possibile consultare il CENTRO ASSISTENZA CENTRO ASSISTENZA Se si dimentica il proprio nome utente esistente o la password, è possibile andare alla pagina di login e trovare le istruzioni necessarie QUI Per eventuali problemi durante la registrazione, è possibile consultare il CENTRO ASSISTENZA

Solo i campi contrassegnati con un asterisco (*) sono obbligatori SCHEDA 3: Registrazione su Ariba Network 1B 1A Aprire l' e-mail generata automaticamente contenente l'invito e fare clic su "Click here" Aprire l'e-mail generata automaticamente contenente l'invito a un evento e fare clic su "Visualizza" https://service.ariba.com/Supplier.aw/128579051/aw?awh=r&awssk=vUlMjOat&dard=1 Prima di aprire il collegamento, assicurarsi che si sta utilizzando il browser consigliato (verificare qui: COLLEGAMENTO). OPPURE Per eventuali domande su come rispondere a una RFQ, vedere la "SCHEDA 5: Come rispondere a una RFQ" Nel momento in cui si apre il collegamento, occorre essere certi di completare la registrazione in una sola sessione. La riapertura del collegamento potrebbe generare un errore nel browser; in tal caso, provare a cancellare la cronologia del browser (verificare qui: COLLEGAMENTO) o contattare l'assistenza clienti di SAP Ariba tramite il centro assistenza. 2 3 Fare clic "Sign Up" e completare la registrazione dell'account utente di Ariba Commerce Cloud Immettere le informazioni di base della propria azienda e quelle dell'account utente CENTRO ASSISTENZA CENTRO ASSISTENZA Per eventuali problemi durante la registrazione, è possibile consultare il CENTRO ASSISTENZA CENTRO ASSISTENZA Dopo aver fatto clic su "Submit", l'account viene creato e collegato a Royal Philips Per eventuali problemi durante la registrazione, è possibile consultare il CENTRO ASSISTENZA Solo i campi contrassegnati con un asterisco (*) sono obbligatori

Assistenza clienti di SAP Ariba SCHEDA 4: Ottenere assistenza su Guida all'acquisto di Ariba (1/2) Assistenza clienti di SAP Ariba Supporto tecnico e domande relative ad Ariba Network (vedere prossima diapositiva) Account funzionale AribaGuidedBuying.Suppliers@philips.com Domande relative alla registrazione e all'integrazione Approvvigionamento di Philips locale/Richiedente di RFQ Domande di tipo commerciale

SCHEDA 4: Come ottenere aiuto dall'assistenza clienti di SAP Ariba (2/2) Accedere tramite https://uex.ariba.com/ Cercare le opzioni di aiuto automatico in Ariba Exchange Community Utilizzare la barra di ricerca per trovare le risposte alle domande sul funzionamento e la navigazione Documentazione del prodotto e domande frequenti con video, tutorial e istruzioni dettagliate. È possibile trovare le domande e le risposte di altri fornitori. Accedere alle seguenti opzioni di assistenza cercando in primo luogo la propria domanda. Inviare una richiesta scritta all'assistenza clienti di SAP Ariba tramite un breve modulo in linea. Il nostro tempo di risposta è di 4 ore Fornire una breve descrizione dettagliata, ed eventuali allegati per garantire una risposta rapida e precisa Assicurarsi di inviare un messaggio dettagliato, inclusa la procedura per replicare il problema Avviare una chat in diretta con l'assistenza clienti di SAP Ariba Connettersi a un servizio di chat in diretta per discutere, per iscritto, in tempo reale delle proprie domande Consentire di essere contatti telefonicamente Selezionare "Get help by phone" per: Call Me Now Evitare di restare in attesa al telefono. Riempire un breve modulo per chiedere di essere richiamati dal primo esperto disponibile Call Us Selezionare il paese da cui si sta chiamando e chiamare il numero visualizzato Nota: è possibile utilizzare la chat in diretta solo si è già registrati ed è già stato effettuato l'accesso

SCHEDA 5: Come rispondere a una RFQ (1/4) Al fine di ottimizzare il proprio processo di richiesta di pagamento, Philips ha iniziato a inviare richieste di preventivi (RFQ, Requests for Quote) elettronicamente, tramite il sistema di sourcing Ariba. Determinati fornitori ricevono inviti a partecipare a un "evento" per il quale viene chiesto loro di fare un'offerta per i prodotti o i servizi che Philips intende acquistare. Come spiegato di seguito, ci sono due modi per rispondere a una RFQ: Rispondere effettuando l'accesso sulla piattaforma Ariba Il pulsante "View" indirizza alla pagina di accesso di Ariba Network dove è possibile registrarsi o accedere per vedere i nostri eventi di sourcing. Quando si fornisce il proprio preventivo tramite Ariba Network, si potrà utilizzare un'interfaccia utente che contiene molte funzionalità, informazioni dettagliate sulla richiesta di Philips e un accesso facilitato alla guida online tramite https://uex.ariba.com e https://support.ariba.com/help Rispondere tramite e-mail In alternativa, i fornitori possono anche fornire la loro risposta al nostro invito all'evento di sourcing tramite e-mail. Tuttavia, inviando la risposta tramite e-mail sarà possibile fornire solo dati di base, come la data di consegna e il prezzo; pertanto, consigliamo sempre ai fornitori di registrarsi su Ariba Network e di inviare la loro offerta online. Il programma di miglioramento delle prestazioni e di cambiamenti Accelerate! sta trasformando Philips in un'azienda innovativa più flessibile e intraprendente. Accelerate! continua a promuovere miglioramenti nell'organizzazione, dando luogo a una maggiore attenzione nei confronti dei clienti, un miglioramento dei livelli di servizio per i clienti, tempi più rapidi di commercializzazione delle nostre innovazioni e migliori costi di produttività. Accelerate! mira a conseguire i seguenti obiettivi: In primo luogo, integra l'eccellenza operativa nel sistema commerciale di Philips, che costituisce il nostro modo di lavorare. In secondo luogo, stiamo sviluppando le nostre attività al fine di raggiungere posizioni di leadership a livello mondiale. E infine, stiamo lavorando per promuovere nuove opportunità di crescita.

SCHEDA 5a: Rispondere alla prima RFQ effettuando l'accesso sulla piattaforma (2/4) 1 2 Aprire l'e-mail generata automaticamente contenente l'invito a un evento e fare clic su "View" Se si dispone di un account: accedere utilizzando le proprie credenziali Se non si dispone di un account: fare clic su "Sign Up" e completare la registrazione dell'account utente di Ariba Commerce Cloud CENTRO ASSISTENZA Per eventuali domande su Per eventuali domande sul processo di registrazione, accedere a… In caso di problemi, è possibile accedere al CENTRO ASSISTENZA 3 4 Si verrà trasferiti alla pagina con i dettagli sulla RFQ Per istruzioni dettagliate su come rispondere a una RFQ, vedere il materiale video "Come rispondere a una RFP" e il documento in formato PDF "Participating in sourcing events". CENTRO ASSISTENZA Per eventuali problemi durante la registrazione, è possibile consultare il CENTRO ASSISTENZA Nota: assicurarsi che sia visualizzata la scheda specifica di Royal Philips Nota: è necessario avere effettuato l'accesso al proprio account e aver selezionato la scheda Ariba Sourcing per poter vedere i collegamenti Per poter immettere i propri dati, è necessario fare clic sul titolo dell'evento a cui si desidera partecipare:

In caso di problemi, è possibile accedere al CENTRO ASSISTENZA SCHEDA 5b: Rispondere alla successiva RFQ effettuando l'accesso sulla piattaforma (3/4) 1 2 Dopo aver effettuato la registrazione e collegato l'account a Royal Philips, è possibile accedere a tutte le RFQ semplicemente eseguendo l'accesso al proprio account tramite https://seller.ariba.com: Si verrà reindirizzati alla pagina Ariba Sourcing: CENTRO ASSISTENZA CENTRO ASSISTENZA Per eventuali problemi durante la registrazione, è possibile consultare il CENTRO ASSISTENZA Nota: assicurarsi che sia visualizzata la scheda specifica di Royal Philips In caso di problemi, è possibile accedere al CENTRO ASSISTENZA Per poter immettere i propri dati, è necessario fare clic sul titolo dell'evento a cui si desidera partecipare 3 4 In caso si venga indirizzati ad Ariba Network o ad Ariba Discovery, fare clic sull'icona riportata di seguito e scegliere PROPOSALS per visualizzare tutte le RFQ: Nel caso si venga indirizzati al profilo della propria azienda, fare clic su CLOSE nella parte superiore della pagina

I campi obbligatori saranno contrassegnati con un asterisco (*) SCHEDA 5: Rispondere a una RFQ tramite e-mail (4/4) 1 2 Aprire l'e-mail generata automaticamente contenente l'invito a un evento e fare clic su "Respond" Successivamente, si riceverà un'e-mail simile a quella riportata di seguito, generata da Ariba Network: Per eventuali domande sul processo di registrazione, vedere la SCHEDA 3: Registrazione su Ariba Network Price NOTA: il sistema elaborerà il prezzo che è stato fornito nella valuta del paese del sito di Philips menzionato nell'e-mail. Non è possibile immettere una valuta diversa. Quantity NOTA: la quantità viene elaborata nella stessa unità di misura menzionata nell'e-mail. Non è possibile immettere una quantità in un'unità di misura diversa (ad es. scatola se si richiedono pezzi) Line Number NOTA: Immettere un valore nel campo Line Number I campi obbligatori saranno contrassegnati con un asterisco (*) 3 4 Affinché il sistema Ariba accetti la propria risposta, è necessario completare i seguenti campi: Immettere un valore nei campi obbligatori (Price, Quantity, Line Number) e fare clic su "Send" Suggerimenti: • La registrazione ad Ariba Network per fare offerte sugli eventi RFQ di Philips e fornire le risposte ai nostri eventi è gratuita • Evitare di aggiungere caratteri speciali (^$ @ & e così via) nella risposta • La funzionalità e-mail supporta solo l'elaborazione dei dati di base nelle risposte. Altre funzionalità, come il caricamento del preventivo come allegato al nostro evento, le prenotazioni o le condizioni di offerte speciali, sono disponibili solo tramite l'interfaccia online di Ariba Network Se i dati non vengono immessi nel formato corretto o mancano i dati per le domande obbligatorie, la risposta non verrà elaborata dal sistema e si riceverà una notifica e-mail in merito al rifiuto Nota: se è già stata effettuata la registrazione e l'account è collegato a Royal Philips, questo evento verrà visualizzato anche nella pagina di Ariba Sourcing. Se i dati vengono forniti in modo corretto, si riceverà la conferma solo se il preventivo verrà accettato.