il sorriso che cancella le lacrime lasciate da un amore finito.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Pensavo a te e così mi sono detto: perche non esprimere delle riflessioni con immagini che scaldano il cuore?
Advertisements

Sentimenti.
il sorriso che cancella le lacrime lasciate da un amore finito.
Nostalgia, è quando il ricordo tenta di sfuggire alla memoria ma non ci riesce. Autore: NILZA Traduzione: LULU.
LA PACE VERRA' Se tu credi che un sorriso è più forte di un'arma, Se tu credi alla forza di una mano tesa, Se tu credi che ciò che riunisce gli uomini.
INSIEME SCEGLIAMO LA PACE ISTITUTO COMPRENSIVO A.MANZONI/ PITRЀ BUSETO P.LO Melissa La Porta Classe 2°A.
Compassione A cura della Caritas Diocesana; realizzazione:Daniela Marlina e Suor Aurora Dell’Aera.
Dicembre 2016 DIRITTO AL GIOCO Fammi giocare solo per gioco Senza nient'altro, solo per poco Senza capire, senza imparare Senza bisogno di socializzare.
AVANZAMENTO AUTOMATICO
AMORE Cliccare.
Nostalgia, è quando il ricordo tenta di sfuggire alla memoria ma non ci riesce. Autore: NILZA Traduzione: LULU.
Il figliol prodigo.
L'AMORE OGGI Automatic slide.
2000 e 12 auguri!.
Il baule delle emozioni Musica: Riky King Verde
BUON ANNO!. BUON ANNO! Ricetta per un anno felice: un cucchiaio di buona volontà, un pochino di diversità con un po’ di buon umore, una tazza d’amore,
Trucco di bellezza per la tua anima
Figli di un “Dio minore” …?
se senti i brividi sotto la pelle,
La vita è blu Avanzamento automatico.
“13 consigli per la vita".
NON SONO SOLO Poesia di Salvatore Ferrara By Macc Dany.
è come una sonata a 4 mani al pianoforte, dove ci si deve coordinare,
Se tu credi che un sorriso è più forte di un'arma,
Tutta colpa di un raggio di sole!.
Pensieri di: Chiara Amirante
Natale… vieni a noi Gesù..
Dichiarazioni d’amore IV
il mio ufficio Cimitero bicchieri del caffè
MARE E TRAMONTI A FORMENTERA
BUON ANNO!!! By Ilena82.
Avanzamento automatico
Dio ti ama Parole, musica e voce di Marcello Marrocchi.
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
“In principio era il Verbo.
“13 consigli per la vita".
Amore alla finestra.
la FORZA di tutti gli elementi
LE 4 STAGIONI DELLA VITA.
NATALE di Henry van Dike
Osserva le cascate... Traduzione by Mariuccia.
Coriandoli di sogni Sembra così facile: scompongo
MOMENTI Ci sono momenti nella vita in cui senti tanto l’assenza di qualcuno che ti piacerebbe tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo
Vivi la vita.
La vita.
La vita.
La vita.
Le sue origini erano umili, ma lui sentiva che partendo la sua vita sarebbe cambiata. Aveva nelle gambe la voglia di andare, nelle braccia la forza di.
Dio sa.
Non sprecare tempo nel guardare la vita scorrere
Lasciami sognare ancora Non cancellarmi dai tuoi pensieri,
“13 consigli per la vita".
E’ DIO.
il racconto di Giovanni
Da una vita intera, queste due parole,
“13 spunti per la vita".
Ti sei lasciato portare nel Mio giardino
“13 consigli per la vita".
MOMENTI Ci sono momenti nella vita in cui senti tanto l’assenza di qualcuno che ti piacerebbe tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo.
il mio ufficio Cimitero bicchieri del caffè
Cerca di arrivare a 12, numero magico.
Ascolta i pensieri.
il mio ufficio Cimitero bicchieri del caffè
Vivi la vita.
Maria.
La canzone è di Marcello Marrocchi
Manda questo cuore a tutti coloro che non vorresti perdere!!
Dio conta su di te ANONIMO.
8 MARZO FESTA DELLA DONNA
I FRUTTI DELLO SPIRITO SANTO
Transcript della presentazione:

il sorriso che cancella le lacrime lasciate da un amore finito. AMICIZIA: il sorriso che cancella le lacrime lasciate da un amore finito. AMORE: non una persona ma il mondo, visto con gli occhi del cuore.

un pugno che ti spacca il petto e non ti lascia nemmeno respirare. ANGOSCIA: un pugno che ti spacca il petto e non ti lascia nemmeno respirare. ANSIA: la lancetta di un orologio che non ne vuole saperne di andare avanti, anche se hai appena cambiato le pile.

non rifiutare mai un sostegno, lasciando che gli “altri” BONTA’: non rifiutare mai un sostegno, lasciando che gli “altri” ti credano un po’ citrullo. COLPA: l’amarezza di capire, che potevi fare qualcosa e non hai nemmeno provato.

CONFIDENZA: DOLCEZZA: comunicazione segreta, meglio se … Solo con te stessi. DOLCEZZA: un babà al rum che non tutti apprezzano, per l’alto tasso “alcolico”.

di camminare sull’acqua e vivere ad una spanna dal cielo. EMOZIONE: la sensazione di camminare sull’acqua e vivere ad una spanna dal cielo. FELICITA’: apprezzare ogni minuto, anche quando non hai tempo da perdere.

trovare il meglio di te stesso nei tuoi simili. FIDUCIA: trovare il meglio di te stesso nei tuoi simili. GIOIA: un arcobaleno, tanto breve quanto incantevole, che nemmeno il tempo può cancellare.

senza un goccio d’acqua, PERDONO: un cagnone peloso, legato al sole su un’autostrada, senza un goccio d’acqua, che torna ad amare senza riserve, la mano tesa per una carezza!

guardare una corolla in boccio INDECISIONE: una scelta tra ciò che desideri e quello che ti sembra più giusto. INTERESSE: guardare una corolla in boccio e chiedersi che colore avrà domani.

INTUIZIONE: LUNGIMIRANZA: la pausa del cuore per un ruzzolone nel futuro. Ma non ci sosta molto, perché poi ritorna. LUNGIMIRANZA: un vestito “della festa” custodito nell’armadio… E scoprire troppo tardi, che si è tarmato.

MALAUGURIO: NOSTALGIA: un boomerang che spesso non ha nemmeno lunghe traiettorie da percorrere, per ritornare al mittente. NOSTALGIA: un rimpianto che senza il tuo consenso, bussa alla porta dei ricordi.

svuotare il baule della mente dai ricordi amari, RABBIA: la tigre albina, nascosta in te, che affina le unghie e mostra i denti OPEROSITA’: svuotare il baule della mente dai ricordi amari, per far posto alla gratificazione di oggi e all’interesse di domani.

PASSIONE: PREOCCUPAZIONE: PACE: un abbraccio senza inizio e senza fine. PASSIONE: quando il desiderio, ha il sopravvento sull’Amore. PREOCCUPAZIONE: inutile pensiero per qualcosa , che nemmeno sai se accadrà.

quando l’emozione va in ferie ed il cervello ne approfitta, RAGIONE: quando l’emozione va in ferie ed il cervello ne approfitta, per chiudere le finestre del cuore. RISPETTO: comprendere che ragni e serpenti… Sono creature di DIO.

RANCORE: un mal di pancia inutile e dannoso. Solo perché pensi di non riuscire… A trovare un bagno RICORDO: il pensiero di un mare, non sempre calmo, ma sempre avvincente.

SENSAZIONE: SICUREZZA: la “pelle d’oca” che non se ne va, nemmeno con una doccia calda. SICUREZZA: quando smetti di cercare e ti fermi, convinto che non ci sia null’altro da scoprire.

che porta diritta in Cielo. SPERANZA: una scala, ancorata ad una nuvola, che porta diritta in Cielo. SUPERIORITA’: sinonimo di stipsi. Altrimenti… Siamo tutti uguali!

che ti attanaglia il petto, TRISTEZZA: un masso caduto da chissà dove , che ti attanaglia il petto, ti chiude gli occhi , ti acceca la mente e non ti permette di vedere un sorriso, vicino a te.

una nebbia troppo fitta, in cui vorresti nasconderti e da dove fatichi VERGOGNA: una nebbia troppo fitta, in cui vorresti nasconderti e da dove fatichi ad uscire. VOLONTA’ quando il desiderio di proseguire, ha il sopravvento sulla voragine che hai davanti.

Testo e grafica sati61153@gmail.com VITA: tutto questo insieme ed altro ancora! Testo e grafica sati61153@gmail.com Sonoro: CAPITAIN COOK