Riunione Senato Accademico

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Il sistema italiano degli studi. nido Asilo nido 6 mesi - 3 anni.
Advertisements

SUGGERISCE modifiche tecniche alle tabelle delle attività formative indispensabili CUN PARERE DECRETO MINISTERIALE … verbale parere generale.
SENATO 27 aprile Aprile 2015 Staff del Rettore.
BENVENUTI.
Le sedi Scuola di Sc. Agrarie, Forestali, Alimentari ed Ambientali Scuola di Ingegneria Dipartimento di Scienze Umane Dipartimento di Matematica, Informatica.
La nuova organizzazione dell'Alma Mater. legge 240/ di 56 Art. 2 comma 2 a) semplificazione dell'articolazione interna, con contestuale attribuzione.
Le sedi Scuola di Sc. Agrarie, Forestali, Alimentari ed Ambientali Scuola di Ingegneria Dipartimento di Scienze Umane Dipartimento di Matematica, Informatica.
LA SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO Con la riforma come si è trasformata la scuola secondaria superiore?
ANALISI CdS Facoltà di Ingegneria e Architettura Presidenza Facoltà di Ingegneria e Architettura 30/06/2016.
Piano per la Ricerca del Dipartimento di filosofia, scienze Umane, sociali e della formazione - FISSUF Perugia, 5 Settembre 2014.
ANALISI CdS Facoltà di Ingegneria e Architettura
Sociologia dei processi socializzativi e educativi
Riunione Senato Accademico
Test di ammissione alla Scuola di Scienze AA

Ingegneria dei Materiali (Classe delle Lauree Magistrali LM 53)
Incontro di orientamento e formazione
scegli con noi il tuo domani
Elaborato/Tesi di Laurea Francesco Saverio Capaldo
CampusCampania BASINF
Riunione Senato Accademico
Organizzazione Sviluppo e Formazione – Giugno 2017
AREE TEMATICHE DEGLI INSEGNAMENTI
Revisione organizzativa e funzionale Sede Amministrativa e Meta-Struttura Medico-Chimica 1 maggio 2017.
per i neolaureati lombardi?
Consiglio della Ricerca (CdR)
Riunione Senato Accademico
Il rafforzamento e la qualificazione dei knowledge worker
Riunione Senato Accademico
Rilevanza di genere nella governance dell’Ateneo di Parma
COMUNE DI SAN CATALDO ORGANIGRAMMA
CORSO DI STORIA CONTEMPORANEA Docente Prof. Ventrone
La riforma del Sistema di Istruzione Secondaria Superiore
LICEO ECONOMICO SOCIALE
Università degli Studi di Cagliari
Riunione Senato Accademico
Il Laboratorio dell’Istruzione Tecnica e Professionale
XX Rapporto AlmaLaurea sul Profilo dei Laureati 2017
Riunione Senato Accademico
396 indirizzi sperimentali e 51 progetti assistiti dal Miur
LICEO CLASSICO “G. GARIBALDI” DI PALERMO
Riunione Senato Accademico
AFM preparazione giuridico - economico - aziendalistica
Voto medio normalizzato (R)
Riunione Senato Accademico
La riforma del Sistema di Istruzione Secondaria Superiore
ESITO SCRUTINI A.S.:
Università del Piemonte Orientale Facolta’ di Medicina e Chirurgia CI Sanità Pubblica, Medicina del Lavoro ed EBM MODULO EBM Presentazione del corso.
Riunione Senato Accademico
Riunione Senato Accademico
Presentazione dei corsi di laurea in ingegneria
396 indirizzi sperimentali e 51 progetti assistiti dal Miur
I.C. “A.Frank” Via Boccaccio, Sesto San Giovanni RETE VELA
Organizzazione Sviluppo e Formazione –Marzo 2018
Riunione Senato Accademico
CORSO DI STORIA CONTEMPORANEA Docente Prof. Ventrone
396 indirizzi sperimentali e 51 progetti assistiti dal Miur
AFM preparazione giuridico - economico - aziendalistica
396 indirizzi sperimentali e 51 progetti assistiti dal Miur
Riunione Senato Accademico
396 indirizzi sperimentali e 51 progetti assistiti dal Miur
23/05/2019 Erasmus + #partire per credere Area per l’Internazionalizzazione marzo 2014.
LICEO ECONOMICO-SOCIALE
LICEO delle SCIENZE UMANE
PRESENTAZIONE OPEN DAY
RICCATI LUZZATTI Istituto Tecnico Economico Liceo Economico Sociale.
Liceo delle Scienze Umane “ Gianni Rodari” Via Galcianese 20/F -Prato
Definizione di ingegnere
INDIRIZZO TECNOLOGICO
Transcript della presentazione:

Riunione Senato Accademico 23.02.2016 Staff del Rettore

Comunicazioni chiusura vqr DIPARTIMENTO N. doc. Accreditati N. doc. che hanno chiuso la selezione N. doc. che non hanno chiuso la selezione Di cui: n. di doc. inattivi Di cui: n. doc. ZERO PRODOTTI Accreditati attivi che non hanno chiuso Perc accredidati che hanno chiuso la selezione Perc. doc. che non hanno chiuso la selezione Perc doc Inattivi che non ha chiuso la selezione Perc accreditati attivi che non hanno chiuso 1 Filologia, letteratura, linguistica 67 65 2   97,0% 3,0% 0,0% Fisica 41 100,0% 3 Giurisprudenza 60 4 Ingegneria civile, ambientale e architettura 74 68 6 91,9% 8,1% 2,7% 5,4% 5 Ingegneria elettrica ed elettronica 45 43 95,6% 4,4% 2,2% Ingegneria meccanica, chimica e dei materiali 42 35 7 83,3% 16,7% Matematica e informatica 39 95,1% 4,9% 2,4% 8 Pedagogia, psicologia, filosofia 61 16 15 73,8% 26,2% 1,6% 24,6% 9 Sanità pubblica, medicina clinica e molecolare 40 97,6% 10 Scienze biomediche 85 46 29 54,1% 45,9% 34,1% 11 Scienze chimiche e geologiche 59 56 94,9% 5,1% 12 Scienze chirurgiche 50 82,0% 18,0% 2,0% 16,0% 13 Scienze della vita e dell'ambiente 72 66 91,7% 8,3% 14 Scienze economiche ed aziendali 70 97,2% 2,8% Scienze mediche "Mario Aresu" 49 91,8% 8,2% Scienze sociali e delle istituzioni 47 17 Storia, beni culturali e territorio 44 95,7% 4,3% 952 851 101 18 75 89,4% 10,6% 1,9% 7,9%

In sintesi chiusura vqr :   - N. docenti accreditati: 952 - N. doc. che hanno chiuso la selezione: 851 (89.4%) - N. doc. non attivi (tra coloro che NON hanno chiuso la selezione): 18 (1.9%) - N. docenti a zero prodotti: (tra coloro che NON hanno chiuso la selezione): 0.9% -N. docenti "produttivi" che non hanno chiuso la selezione: 75 (7.9%). dal numero dei docenti produttivi che risultano non aver effettuato selezione di prodotti figurano anche RTD che, in base al bando, non devono conferire alcun prodotto.