Pista ciclabile Gorgonzola-Melzo

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
ArcoreCiclabile: Progetto Comunale di Mobilità Sostenibile.
Advertisements

I SEGNALI STRADALI.
Nei prossimi anni il sistema di viabilità della pianura parmense cambierà radicalmente Al centro di questa parte di territorio il corridoio TiBre si incontrerà.
Importanti progetti di riqualificazione riguardano le principali arterie di comunicazione di questa parte di territorio, la Pedemontana e la Massese.
Prof. Maurizio Comoli Presidente CIM SpA Stati Generali della Logistica del Nord Ovest Novara – 8 Aprile 2016.
1 SCHEMA SERVIZI 2014 SFM Schema generale PRINCIPI GENERALI A partire da dicembre 2012 è stato realizzato il Sistema Ferroviario Metropolitano, il cui.
DC PI- DFS Promozione del Territorio e Montagna PISL MONTAGNA Procedure di attuazione, monitoraggio e controllo Maggio 2012 pisl montagna.
Assessorati alla sicurezza stradale e ai lavori pubblici Maggio 2006 La Trossi che vogliamo…
S.S. 38 “Accessibilità Valtellina” Lotto I, Variante di Morbegno, dallo svincolo di Fuentes allo svincolo del Tartano. II Stralcio dallo svincolo di.
FONDO EUROPEO DI SVILUPPO REGIONALE Programma Investimenti per la crescita e l’occupazione 2014/20 - Comunicazione - Comitato di sorveglianza Aosta, 20.
PRESENTAZIONE AGLI ANALISTI
LA DISTRIBUZIONE DEL GAS
Quiz sui segnali stradali
Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma
Assemblea dei Presidenti
NUOVO OSPEDALE DI FIEMME E FASSA
il Utilizzazione delle aree pubbliche
IMPORTO MASSIMO A TASSO ZERO PER SINGOLA OPERAZIONE: 2 MILIONI
Piano di sviluppo economico e sociale della Fascia di Rispetto di PRA’
Nuovo Polo della Salute di Padova
I consigli del team WHP per pedalare in sicurezza 1.
Il Monitoraggio delle azioni di mobilità: finalità e strumenti
PIANIFICAZIONE, PROGRAMMAZIONE E PROGETTAZIONE
Tribunale di Cremona Statistiche del venduto I semestre 2014.
Tribunale di Cremona Statistiche del venduto Anno 2016.
Indagine conoscitiva anno 2015
Presentazione del Centro Agro Alimentare Riminese
Riunione Senato Accademico
INSEGNANTE: CONTE ANNA MARIA
Fondo For.Te. Dati quantitativi Novembre 2005.
ConsigliaMI Progetto finanziato ex lege 285/1997   Milano, città anche dei bambini e delle bambine, dei ragazzi e delle ragazze   CONSIGLIO DEI RAGAZZI.
ORISTANO EST La storia in Italia dei piani complessivi
BANDO A SOSTEGNO DELLA REALIZZAZIONE DI NUOVE IDEE IMPRENDITORIALI IN PROVINCIA DI LODI EDIZIONE 2016.
NUOVO OSPEDALE GENERALE “SAN CATALDO”
Indagine conoscitiva anno 2015
Direzione centrale ambiente ed energia
SIN DI BAGNOLI - COROGLIO
PROPOSTA REALIZZAZIONE IN VIALE ZARA – VIALE FULVIO TESTI
IL NUOVO SPAZIO WEB DELLA PROVINCIA CON DATI E INFORMAZIONI SULL’ORGANIZZAZIONE E IL PERSONALE DELLA PROVINCIA I dati sul personale sono stati estratti.
Comune di Pavullo D.U.P 2018 Documento Unico di Programmazione
OSPEDALE UNICO CIVITANOVA - MACERATA
15/09/2018 POR I Grandi Progetti 1.
INTERVENTI PER LA REALIZZAZIONE DEL NUOVO ASSETTO DEI TRASPORTI FERROVIARI IN COMUNE DI FERRARA E COLLEGAMENTO DIRETTO DELLE LINEE FERROVIARIE RIMINI –
Riunione Senato Accademico
“Percorsi ciclabili Sicuri” Incontro illustrativo
Riunione Senato Accademico
Riunione Senato Accademico
31/12/2018 POR Focus Depurazione 1.
Catania e i suoi problemi
Piano di progetto aziendale
13/01/2019 POR 2014/2020 Piano di Valutazione 1.
I consigli del team WHP per pedalare in sicurezza 1.
INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE AMBITO CATERINA DA FORLI’
Sala di Giunta Comunale
Progetto d’uso dell’area verde tra via Conca e e via Santa Margherita e pista ciclabile in via Conca a Malborghetto di Boara COMUNE DI FERRARA.
L’ACCORDO: la fase applicativa
POR FSE Strategia regionale Industria Avviso pubblico per la concessione di finanziamenti ex art. 17, comma 1 lettera a) e comma 3 della.
Analisi e proposte di miglioramento del processo di controllo in entrata merci del materiale d’acquisto in Mikron Sa Studente Relatore Correlatore Committente.
BILANCIO SEMPLIFICATO
POR FSE Strategia regionale Industria Avviso pubblico per la concessione di finanziamenti ex art. 17, comma 1 lettera a) e comma 3 della.
DELL’ITINERARIO CICLABILE - EUROVELO 5 NAVIGLIO PAVESE – DUOMO SEMPIONE – MOLINO DORINO - PERCORSO NORD Assessorato Mobilità e Ambiente Marco Granelli.
Ottimizzazione dei processi di amministrazione e gestione del personale Maggio 2012 RUO/SO/IDP RUO/SO/MOD.
NUOVO TERMINAL PASSEGGERI BANCHINA 10
Bilancio 2019: oltre i numeri
Analisi dei consumi energetici del Comune nell’anno 2017
______________________________________
CENTRO SPORTIVO XXV APRILE – RIQUALIFICAZIONE
INCONTRO OO.SS Consistenza Operatore (Dicembre 2009)
Interventi di riqualificazione della linea ferroviaria Milano – Mortara Rifacimento dei ponti in Milano Settore Trasporti e Mobilità Settore Traffico.
ISOLE AMBIENTALI, ZONE 30, AREE E ATTRAVERSAMENTI PEDONALI
Transcript della presentazione:

Pista ciclabile Gorgonzola-Melzo La realizzazione della pista ciclabile Gorgonzola – Melzo rientra nell’ambito della Convenzione stipulata tra il Comune di Gorgonzola e Tangenziale Esterna SpA in data 06.06.2017. Il progetto Esecutivo predisposto da Tangenziale Esterna SpA e Consorzio Costruttori TEEM, approvato con deliberazione di G.C. n° 171 del 04.10.2017, prevede la realizzazione dell’opera in due fasi: Fase 1: realizzazione pista ciclabile per un importo complessivo di € 1.582.158,56 (compresi costi per espropri); Fase 2: installazione parapetti in legno per un importo complessivo di € 105.516,98. Tangenziale esterna Pista ciclabile Lotto 1 nord = 424 m Lotto 1 sud = 914 m Lotto 2 = 285 m Pista ciclabile = 1623 m Melzo

Pista ciclabile Gorgonzola-Melzo Il tracciato partirà, in corrispondenza della strada per Melzo, dalla ciclabile lungo il cavalcavia di via Parini, già realizzata dal Consorzio Costruttori TEEM nell’ambito dell’ammodernamento cui è stata sottoposta la «Cassanese»; si svilupperà poi per un primo tratto ad ovest della roggia Bescapera, con andamento parallelo a quest’ultima e successivamente ad est della suddetta roggia fino alla mini rotatoria prevista in corrispondenza di Via Parini (zona Molino Nuovo) per poi collegarsi a Via degli Abeti raccordandosi infine all’esistente sottopasso protetto alla «Padana Superiore», anch’esso oggetto di riqualificazione per quanto concerne i tratti riservati a pedoni e ciclisti.

Attraversamento pedonale Attraversamento pedonale Manutenzione straordinaria via Italia Pista ciclabile Gorgonzola-Melzo Gorgonzola Fase 1 Lotto 2 Attraversamento pedonale Via Parini Via Parini Lotto 1 sud Attraversamento pedonale Lotto 1 nord Melzo

Manutenzione straordinaria via Italia Pista ciclabile Gorgonzola-Melzo Fase 1 Particolari attraversamento ciclo-pedonale rialzato Particolare illuminazione attraversamento ciclabile Sezioni stradali tipo Particolare accesso poderale

Particolare parapetti in legno «tipo grecale – legnolandia» Manutenzione straordinaria via Italia Pista ciclabile Gorgonzola-Melzo Fase 2 Particolare parapetti in legno «tipo grecale – legnolandia»

Manutenzione straordinaria via Italia Pista ciclabile Gorgonzola-Melzo CRONOPROGRAMMA DELLE ATTIVITA’ Il bando di gara per individuare l’appaltatore che realizzerà la pista ciclabile è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale lo scorso 5 febbraio con contestuale avvio delle procedure di evidenza pubblica. I termini previsti per la presentazione delle offerte sono stati fissati per il 07.03.2018. La durata dei lavori prevista è di 150 giorni dalla consegna degli stessi.