In Assassinio Magico.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
La vita.
Advertisements

in Assassinio Magico Stai per partecipare a un gioco magico interattivo. Segui attentamente le istruzioni. In casa Tudor è avvenuto un terriilbe omicidio.
La vita Ci sono dei momenti in cui ti senti in un mondo lontano, Ci sono dei momenti in cui ti senti in un mondo lontano,
Grafici, diagrammi, equazioni… Ma qualcuno sa spiegarmi perché se mettete cinque economisti in una stanza a discutere ne vengono fuori dopo ore con sei.
Dicembre 2016 DIRITTO AL GIOCO Fammi giocare solo per gioco Senza nient'altro, solo per poco Senza capire, senza imparare Senza bisogno di socializzare.
Scuola di Lettere e Beni culturali
PROGETTO PER CRESCERE Classe 2° B “O. Campanini” – Baganzola
“Perché non scrivere qualcosa per il giorno dopo la cerimonia?”
Coding unplugged e con il PC nella scuola primaria
Gioco e imparo con la bee
TEST TIBETANO SULLA TUA PERSONALITA’
VIOLENZA.
CASA DELLE 7 NOTE Questa è la casetta delle 7 note musicali. Come vedi ha 5 gradini e 4 spazi e una chiave per poterle chiamare, ma oggi ti faccio conoscere.
Ciao! Eccoti qualche consiglio per rendere la tua presentazione più efficace: Analizza nel dettaglio l’azienda, la sua storia, le linee guida e il suo.
Per la PACE in ricordo di RACHEL CORRIE.
WONDERFOOD and WINE Piccole istruzioni d’uso
Fissa gli occhi sul punto nero.
Adesso faremmo un piccolo test
La vita.
è come una sonata a 4 mani al pianoforte, dove ci si deve coordinare,
La caccia all’orso Musical & Automatique 12/05/2009.
E adesso ... ascoltami!.
VIOLENZA.
P 3 “SIA FATTA” Gioca&Impara Come è successo a: Lucia – Italia
Battute tra LEI e LUI.
45 Lezioni di Vita Norvegia – Šiaurės pašvaistė Music: snowdream
Ho trovato un nuovo posto dove andare il prossimo week end …
Liceo galeazzo alessi a.s. 2017/18
Liceo Duca D’Aosta - Padova
La mia casa.
Liceo galeazzo alessi a.s. 2017/18
Tu sei speciale.
Fissa gli occhi sul punto nero.
Fissa gli occhi sul punto nero.
LE PERSONE PARLANO TRA LORO PER SCAMBIARSI EMOZIONI, IDEE, PER RACCONTARSI… COMUNICARE ATTRAVERSO IL LINGUAGGIO E’ LA COSA PIU’ DIFFUSA SU TUTTA LA TERRA.
TEST TIBETANO SULLA TUA PERSONALITA’
App Giovani Soci BCC Tutorial.
TERRORISTA Il terrorismo oggi.
Non perdere tempo in fila!
Buon Kharma Questa è una piacevole, ma breve lettura . Godila! E’ ciò che il Dalai Lama disse per il Richiede pochi istanti per leggerla e di.
La vita.
La vita.
La vita.
Scusa, hai un attimo di tempo per me?
TEST TIBETANO SULLA TUA PERSONALITA’
Fissa gli occhi sul punto nero.
TEST TIBETANO SULLA TUA PERSONALITA’
Adesso faremo un piccolo test
Le pietre preziose.
Buon Kharma Questa è una piacevole, ma breve lettura . Godila! E’ ciò che il Dalai Lama disse per il Richiede pochi istanti per leggerla e di.
Pong Game Crea il Gioco Pong
Battute tra LEI e LUI
Per la PACE in ricordo di RACHEL CORRIE.
Buon Kharma Questa è una piacevole, ma breve lettura . Godila! E’ ciò che il Dalai Lama disse per il Richiede pochi istanti per leggerla e.
Fissa gli occhi sul punto nero.
Lo so che mi vede elegante raffinata e piena di me, ma ora che sono libera voglio deliziarmi con tanti abiti carini… provate voi a starvene in quel buio.
Compiti dello studente Compiti del docente
Fissa gli occhi sul punto nero.
Seleziona la lista “Titoli”
La vita.
A LEZIONE DI PRIMO SOCCORSO
Fissa gli occhi sul punto nero.
La vita.
La vita.
Gioco di Acchiapparella
La vita.
Buon Kharma Questa è una piacevole, ma breve lettura . Godila! E’ ciò che il Dalai Lama disse per il Richiede pochi istanti per leggerla e di.
La vita.
Le insicurezze.
E mi sorprende, o Dio Musica di Pierangelo Sequeri.
Transcript della presentazione:

in Assassinio Magico

Stai per partecipare a un gioco magico interattivo Stai per partecipare a un gioco magico interattivo. Segui attentamente le istruzioni. In casa Tudor è avvenuto un terriilbe omicidio. Il Dottor Black è stato ritrovato ucciso nel giardino colpito alla testa da un'arma da fuoco. L'assassino sei proprio tu e dovrai cercare di non farti acciuffare. La polizia ha infatti chiesto aiuto a Maxy che cercherà di prenderti prima che tu possa fuggire dalla casa. Segui attentamente le istruzioni.

Una volta scelto vai avanti… Hai appena ucciso il Dottor Black, ti sei sbarazzato dell'arma e sei rientrato in casa. Le uniche stanza aperte sono quelle raffigurate nella mappa: La Hall, la Sala Biliardo, la Biblioteca e la Veranda. Scegli in quale di queste stanze vuoi andare e ricorda la tua posizione. Una volta scelto vai avanti… Hall Biblioteca Sala Biliardo Veranda

All'arrivo di Maxy tutte le stanze vengono aperte per svolgere l'indagine. Tu sei in casa con altra gente ma hai la senzazione che Maxy abbia stabilito un contatto mentale con te e ti stia cercando. Per non farti prendere dovrai passare da una stanza all'altra secondo le istruzioni che ti verranno date. Potrai muoverti tra le stanze solo orizzontalmente e verticalmente, mai diagonalmente. Ti chiederò di muoverti per un certo numero di passi. Potrai farlo in completa libertà, andando su o giù, a destra o a sinistra e ritornando addirittura sui tuoi passi per far perdere le tracce.

Ricordati la stanza in cui sei arrivato e vai avanti… Metti il dito sulla stanza che hai scelto inizialmente e muoviti liberamente di 6 posizioni (a ogni passo muovi il dito su un'altra stanza ma ricordati che non puoi muoverti diagonalmente). Non staccare il dito dal monitor in modo da ricordare meglio le stanze in cui passi. Ricordati la stanza in cui sei arrivato e vai avanti… Hall Sala da Pranzo Cucina Biblioteca Sala da Ballo Sala Biliardo Studio Veranda Salotto

"Ciao, sono Maxy... non so ancora dove sei ma il mio contatto mentale con te sta diventando sempre più forte. Sento che ti sei mosso ma ancora non riesco a capire dove... Ecco, ora mi arriva qualcosa, si, è molto chiara.. sento che in questo momento nello Studio del Dottor Black non c'è nessuno, quindi nemmeno tu"

Ricordati la stanza in cui sei arrivato e vai avanti… Lo Studio viene chiuso e non potrai più passarci. Metti il dito sulla stanza in cui eri arrivato e muoviti liberamnete di 5 passi (mai in diagonale). Ricordati la stanza in cui sei arrivato e vai avanti… Hall Sala da Pranzo Cucina Biblioteca Sala da Ballo Sala Biliardo Veranda Salotto

Ricordati la stanza in cui sei arrivato e vai avanti… "Ti stai muovendo velocemente, stai cercando di seminarmi. Per un attimo ho pensato di perdere il contatto mentale con te. Sento però che non sei nella Veranda che quindi verrà chiusa" La Veranda è stata chiusa e quindi non potrai più passarci. Muoviti di altri 3 passi. Ricordati la stanza in cui sei arrivato e vai avanti… Hall Sala da Pranzo Cucina Biblioteca Sala da Ballo Sala Biliardo Salotto

Ricordati la stanza in cui sei arrivato e vai avanti… “Sento che anche se per qualche istante sei stato nella Sala da Pranzo o nel Salotto ora non sei in nessuna di queste stanze…” La Sala da Pranzo e il Salotto sono state chiuse e quindi non potrai più passarci. Ricordati che ti stai muovendo in piena libertà. Muoviti di altri 2 passi. Ricordati la stanza in cui sei arrivato e vai avanti… Hall Cucina Biblioteca Sala da Ballo Sala Biliardo

Ricordati la stanza in cui sei arrivato e vai avanti… “Potresti giocare a biliardo o leggerti un bel libro invece di scappare. Ti sono alle costole. Sono sicuro che non sei nella Cucina.“ La Cucina è stata chiusa e quindi non potrai più passarci. Fai un ultimo, singolo passo. Ricordati la stanza in cui sei arrivato e vai avanti… Hall Biblioteca Sala da Ballo Sala Biliardo

"Le onde psichiche che provengono dalla Hall sono deboli, come se avessi abbandonato da poco quella stanza... non è li che ti verrò a cercare“ Biblioteca Sala da Ballo Sala Biliardo

“Sento che non sei nemmeno nella Sala Biliardo…." Biblioteca Sala da Ballo

"Non hai scampo, ti ho trovato, malgrado tu abbia provato a sfuggirmi in tutti i modi. In questo momento ti trovi nella Sala da Ballo ed è lì che verrai arrestato" Sala da Ballo