Adeguamento prestazioni dei corridoi: adeguamento sagoma Fonte: RFI - Piano Commerciale - Edizione febbraio 2018 SEMIRIMORCHI E AUTOSTRADA VIAGGIANTE (PC 80) HIGH CUBE (PC 45) CONTAINER 1° E 2° CLASSE UIC (PC 32 – PC25) CONTAINER 1° CLASSE UIC (PC 22) PRINCIPALI TERMINAL RFI PORTI CONNESSI ALLA RETE TEN-T VALICHI LINEE POTENZIATE AL 2018 LINEE POTENZIATE AL 2021 SCENARIO OLTRE IL 2026 LINEE POTENZIATE AL 2026
Adeguamento prestazioni dei corridoi: adeguamento modulo Fonte: RFI - Piano Commerciale - Edizione febbraio 2018 PRINCIPALI TERMINAL RFI PORTI CONNESSI ALLA RETE TEN-T VALICHI LINEE POTENZIATE AL 2018 LINEE POTENZIATE AL 2021 LINEE POTENZIATE AL 2026 SCENARIO OLTRE IL 2026 MODULO 750 m MODULO 650 m MODULO 600 m MODULO INFERIORE A 600 m MODULO INFERIORE A 500 m
Adeguamento prestazioni dei corridoi: adeguamento peso assiale Fonte: RFI - Piano Commerciale - Edizione febbraio 2018 D4 PRINCIPALI TERMINAL RFI PORTI CONNESSI ALLA RETE TEN-T VALICHI LINEE POTENZIATE AL 2018 LINEE POTENZIATE AL 2021 LINEE POTENZIATE AL 2026 SCENARIO OLTRE IL 2026 D4L C3 INFERIORE A C3
Adeguamento prestazioni dei corridoi: sistema ERTMS Fonte: RFI - Piano Commerciale - Edizione febbraio 2018 SCENARIO 2018 SCENARIO 2021 SCENARIO 2026