ANNO ACCADEMICO 2015/2016.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
ANNO ACCADEMICO 2013/2014. Studenti dei Comuni limitrofi: 684.
Advertisements

TORINO CITTA’ UNIVERSITARIA UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO - SUMMER SCHOOLS - Nome : Italian Programs Abroad at the Università degli Studi di Torino.
Gli eventi sincroni: organizzazione del sevizio e supporti INDIRE per lo sviluppo delle conversazioni on-line Presentazione di una simulazione di conversazione.
Progetti previsti per l'anno scolastico Scuola dell'infanzia “ Nicola Piovanelli “ di Gussago.
PROCESSI OFFERTA FORMATIVA Agosto Offerta Formativa Attivazione e Accreditamento Corsi Erogazione della Didattica Istituzione e modifica Ordinamenti.
F.S. Prof.ssa Beatrice CAMPANELLA PIANO DI MIGLIORAMENTO DELLA QUALITA’ E VALUTAZIONE DEL SERVIZIO SCOLASTICO a.S. 2015/16 ISTITUTO COMPRENSIVO A. MANZONI.
Una scuola per l’Inclusione: strategie didattiche e di sistema Corso di II livello per Insegnanti di Sostegno.
SVILUPPO DEL TERRITORIO AREA SERVIZI AL CITTADINO
Linee guida corsi di formazione ECM
Giornata di apertura della scuola alle famiglie del territorio
Agente e Rappresentante Data di attivazione 8 Maggio 2017
Settore Giovanile Minibasket Scuola ORGANIZZATIVA E TECNICA
Liceo Scientifico indirizzo SPORTIVO
RAPPORTO DI AUTOVALUTAZIONE
CORSO DI LAUREA IN SCIENZE DELL’EDUCAZIONE L-19 Coordinatore
Cavalcata intellettuale Aleramica: Il contributo delle Scienze motorie
in particolare il menu «DIDATTICA»
The English Language Centre 20/07/ /07/2015 Brighton
LA MISSION del Settore Minibasket F.I.P
Agente e Rappresentante Data di attivazione 16 Ottobre 2017
Corso di Risorse alimentari animali LM in Risorse alimentari e Nutrizione aa Prof. Marina Paolucci.
,00 € (IVA esclusa) iscrizioni entro lunedì 11/9/17 testo
Formazione LEGGE REGIONALE DI SEMPLIFICAZIONE CAMPANIA 2016
REGISTRO per le ATTIVITA’ di PROGETTO
l’Associazione genitori Castel Mella
«Scuola Multimediale di Protezione Civile»
BILANCIO CONSUNTIVO 2015 Tesoriere Federico Zocchi
ANNO ACCADEMICO 2014/2015.
Organizzazione Aziendale
Laboratorio di diagnostica e terapia delle piante
AINAT SARDEGNA UNA PROPOSTA DI MODELLO OPERATIVO
Agente e Rappresentante Data di attivazione 27 Novembre 2017
Budget previsionale economico COMITATO DIRETTIVO CENTRALE
Budget previsionale economico 2017 Budget previsionale economico 2018
Budget previsionale economico COMITATO DIRETTIVO CENTRALE
Budget previsionale economico 2017 Budget previsionale economico 2018
Organizzazione Aziendale
Il corso Tecnico Turistico
Piano dell’offerta formativa
Roncola – Capizzone - Strozza
PERUGIA – Via Benedetto Marcello n. 28
Presentazione del corso
un grande evento per queste Feste River Gospel Mass Choir.
ORGANIZZAZIONE DEI CORSI 4 SEMESTRI – ORE ORE IN AULA 800 ORE DI STAGE IMPORTANTE: il 50%
Docente: Claudia Venuleo – a.a. 2017/18
La Fabbrica di Leonardo Srl Oggetto sociale:
Tempo 27 ore settimanali Organizzazione oraria a.s. 2017/2018
ANNO ACCADEMICO 2017/2018.
ANNO ACCADEMICO 2016/2017.
Corso di formazione Il corpo in movimento.
Papaseparatilombardia ONLUS
I.C. San Biagio Platani a.s
“T. BONATI” BONDENO Scuola Secondaria di Primo Grado
PROCESSO/SOTTOPRCESSO: Inclusione degli alunni stranieri
Tempo 27 ore settimanali Organizzazione oraria a.s. 2017/2018
PROCESSO/SOTTOPRCESSO: Inclusione degli alunni con DSA
CALENDARIO INCONTRI MESE DI SETTEMBRE
Servizio Civile Nazionale
Roma, 7 marzo 2017 Aula Salviati 1 Programma Ore 15,00
Organigramma ANVUR Presidente Comitato Consultivo Consiglio Direttivo
PROCESSO/SOTTOPRCESSO: Inclusione degli alunni con disabilità
Budget previsionale economico COMITATO DIRETTIVO CENTRALE
Budget previsionale economico 2018 Budget previsionale economico 2019
PROCESSO/SOTTOPROCESSO: Inclusione degli alunni con BES
Alternanza scuola-lavoro
ANNO ACCADEMICO 2018/2019.
ISTITUTO COMPRENSIVO N.6 BOLOGNA
COMUNE DI PARMA SETTORI – SERVIZI - STRUTTURE OPERATIVE
ASSEMBLEA INCONTRO 5 maggio ASSEMBLEA INCONTRO 5 maggio 2019.
Dirigente Scolastico Collaboratori del D.S. D.S.G.A. Docente vicario
Transcript della presentazione:

ANNO ACCADEMICO 2015/2016

Totale ore di volontariato per l’attività: 5890 Segreteria 2000 ore Assistenti di segreteria 1200 ore Consiglio direttivo 400 ore Gruppo “Noi e i nonni” 220 ore Gruppo “Uscite didattico-culturali” 320 ore Gruppo “Organizzazione Eventi ” 930 ore Gruppo “Inventario” 140 ore Gruppo “Cultura e Stampa” 180 ore Iscrizioni 500 ore

Numero di ore di lezione : 4030 ore impiegate per le varie attivita: 5890 Sono le ore totali di volontariato utilizzate per effettuare tutta l’attività in tutto l’ anno accademico 2015/2016

ANNO ACCADEMICO 2014/20154