Indagine sull’interesse della PA verso i prodotti e servizi dell’ENEA Roma 14 Marzo 2018 Andrea Fidanza - ENEA
Indagine sull’interesse della PA verso i prodotti e servizi dell’ENEA A chi è rivolta: rappresentanti/funzionari della PA Regionale (~300 destinatari) e degli Enti locali (~850 destinatari); A cosa serve: per ENEA fornisce indicazione delle preferenze e fabbisogni della PA e consente di individuare potenziali "clienti". Per la PA guida i rispondenti nella individuazione dei servizi/prodotti di proprio interesse; Quanto dura: 5-10 minuti; Quando sarà attiva: entro marzo 2018; Come si accede: banner home page sito progetto e sito ENEA + link email partecipanti al convegno; Come è composta: 4 sezioni (Anagrafica, Prodotti e servizi dell’ENEA, Altre informazioni, Prodotti e servizi d’interesse); Cosa succede dopo: e-mail a rispondenti con elenco servizi/prodotti selezionati, link prodotti e servizi (disponibili e da attivare) per accesso/utilizzo o per richiesta supporto ENEA (Help desk e tecnici/responsabili attività).
Sezione 1:Anagrafica Nome e Cognome, Affiliazione e ruolo; Contatti
Sezione 2: Prodotti e servizi dell’ENEA Interesse della PA verso 8 settori intervento Programmazione energetica; EE, sicurezza sismica e certificazione ambientale edifici pubblici; Smart city; Impianti a fonti rinnovabili; EE e rinnovabili nelle PMI; Economia circolare; Approccio integrato sviluppo territoriale; Smart grid.
Sezione 3: Altre informazioni Come ha conosciuto ES-PA; Richiesta ulteriori informazioni; Utilizzo prodotti/servizi; Feedback prodotti/servizi; Altri settori d’interesse; Aggiornamento periodico risultati.
Sezione 4: Prodotti e servizi d’interesse Selezione dei prodotti/servizi ES-PA di cui si intende effettivamente fruire; Conclusione questionario (pulsante "Invia"); Ricezione e-mail riepilogo + link prodotti/servizi.
Andrea Fidanza andrea.fidanza@enea.it ENEA