ATTREZZATI PER L’ESTATE!

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Il Comune di Mezzocorona con la Comunità di Valle Rotaliana- Königsberg in collaborazione con la P.A.T. e lAssociazione Le Stanze Diverse – ONLUS organizzano.
Advertisements

Piano operativo 2016 AZIENDA SOCIALE DEL CREMONESE IN ATTUAZIONE DEL PIANO DI ZONA 2015 – 2017 – SECONDA ANNUALITÀ.
«Le nuove politiche attive, la via italiana al sistema duale» Sviluppo e rafforzamento del sistema di placement dei CFP Le attività di Italia Lavoro Vercelli,
Obiettivo Lavoro Spa & Obiettivo Lavoro Formazione Un supporto concreto un vantaggio per le aziende.
AMMORTIZZATORI SOCIALI Camera del Lavoro di Alessandria 1 AMMORTIZZATORI SOCIALI 24 Giugno 2016.
Il SIA Sostegno per l’inclusione attiva. DESTINATARI Cittadino italiano o comunitario o con un familiare avente diritto di soggiorno o diritto di soggiorno.
Fate clic per aggiungere testo SIA: FOCUS COMUNI USSL N.9 Che cosa è Il Sostegno per l’inclusione attiva (SIA) è una misura di contrasto alla povertà che.
Il SIA Sostegno per l’inclusione attiva. DESTINATARI Cittadino italiano o comunitario Cittadino straniero in possesso del permesso di soggiorno CE per.
Contratto di ricollocazione per le donne con figli minori A cura di ENAIP Impresa Sociale - Ufficio Progettazione Ottobre 2016.
BiC - Benessere in città: muoversi nei tempi di una città sostenibile  è un progetto del Piano degli orari della città di Cremona e dell’Ufficio tempi.
Titel Bolzano, 13 ottobre 2011 Bozen 13. Oktober 2011 Gli aiuti di Stato nell’attuazione del FSE Regelung der Staatsbeihilfen bei der Umsetzung von ESF-Vorhaben.
2017.
Disegno di legge delega Misure per il sostegno dei figli a carico
INTERVENTI A FAVORE DELLE FAMIGLIE
Figli, Giovani e Famiglia
La politica dei voucher per i nidi d’infanzia I risultati della missione valutativa Bologna 24 ottobre 2012.
SERVIZI COMUNALI PER LA SCUOLA
Riforma Erp e piano casa: diritto all'equità
SERVIZI COMUNALI PER LA SCUOLA
FamilyPlus Un valore aggiunto per le famiglie
NORMA PROVINCIALE LEGGE PROVINCIALE 24 maggio 1991, n. 9 Norme in materia di diritto allo studio nell'ambito dell'istruzione superiore (b.u. 4 giugno 1991,
Politica per la famiglia in cifre
Consuntivo attività.
ART. 16 LEGGE 56/87 – ENTE DI GESTIONE DELLE AREE PROTETTE DELLA VALLE SESIA – PARCO NAZIONALE ALTA VALSESIA E DELL’ALTA VAL STRONA E MONTE FENERA - TEMPO.
La politica dei voucher per i nidi d’infanzia I risultati della missione valutativa Bologna 16 novembre 2012.
Matteo Jessoula | Università degli Studi di MIlano
LA POLITICA DEI VOUCHER PER I NIDI D’INFANZIA I risultati della missione valutativa Bologna 24 ottobre 2012.
MasterLab Percorso formativo laboratoriale per consulenti aziendali
Seminario Tecnico Operatori MdL
ATTIVITA’ DEGLI ORGANISMI ISTITUZIONALI
COMUNE DI CASTELNUOVO DI PORTO
COMUNE DI CASTELNUOVO DI PORTO
Asse I Competitività MISURA 115 Avviamento dei servizi di assistenza alla gestione, di sostituzione e di consulenza aziendale.
la spesa per i servizi sociali
CENNI SU ALCUNI INCENTIVI O STRUMENTI A SOSTEGNO DELLA NATALITÀ E DELLA GENITORIALITÀ Queste pagine sono finalizzate a una conoscenza sommaria di alcuni.
Istituto Comprensivo Testori Scuola secondaria O.Vergani
Iscrizioni in Comune entro il 16 GIUGNO
CENTRI ESTIVI 2018.
ATTREZZATI PER L’ESTATE!
CENTRI ESTIVI 2018.
COMODATO D’USO GRATUITO DEI LIBRI SCOLASTICI
LAVORO DIPENDENTE/INDIPENDENTE
L’ELENCO ANAGRAFICO E IL FASCICOLO ELETTRONICO DEL LAVORATORE
Tabella riepilogativa delle prestazioni occasionali
Isola di San Servolo, Venezia
VOUCHER SERVIZI SOCIO-EDUCATIVI PER LA PRIMA INFANZIA
RICONOSCIMENTO DEI TITOLI DI STUDIO ACQUISITI ALL’ESTERO:
a disposizione di tutte le imprese
Tabella riepilogativa delle prestazioni occasionali
Relazione sociale 2012 dell’Ambito Territoriale di Bari
l’Occupazione e lo Sviluppo
Avviso 2/2018 – Contributo Aggiuntivo PMI
Riassunto di uso comune
Rinnovato il CCNL delle Agenzie di Somministrazione di Lavoro
ATTREZZATI PER L’ESTATE!
VOUCHER FORMATIVI INDIVIDUALI RIVOLTI AI MANAGER D'AZIENDA
ATTREZZATI PER L’ESTATE!
La domanda (una per ogni figlio) deve essere presentata al Comune di GRAGNANO T. a partire dal 14/05/2019 e fino al 07/06/2019 presso l’Ufficio Servizi.
Presentazione del Rapporto della Commissione Europea Employment and Social Developments in Europe (ESDE) 2018 Osservazioni di Valentina Meliciani Professore.
Presentazione scuole dell’Infanzia dell’IC a.s
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE
Presentazione scuole dell’infanzia dell’IC a.s
La domanda (una per ogni figlio) deve essere presentata al Comune di Castel San Giovannii a partire dal 14/05/2019 e fino al 07/06/2019 presso l’Ufficio.
La domanda (una per ogni figlio) deve essere presentata al Comune di Calendasco a partire dal 14/05/2019 e fino al 07/06/2019 presso l’Ufficio Servizi.
La domanda può essere presentata:
Sono aperte le iscrizioni per la presentazione delle domande di adesione al “Progetto conciliazione vita-lavoro: sostegno alle famiglie per la frequenza.
Le seconde generazioni all’Università: scelte ed esiti
La domanda (una per ogni figlio) deve essere presentata al Comune di Gossolengo a partire dal 14/05/2019 e fino al 07/06/2019 presso l’Ufficio Servizi.
Bando Mutui casa per lavoratori a tempo determinato e atipici
ATTREZZATI PER L’ESTATE!
Transcript della presentazione:

ATTREZZATI PER L’ESTATE! Come ogni anno, in vista dei tre lunghi mesi di sospensione scolastica, le famiglie devono organizzare l’estate per i bambini ed i ragazzi. Da quest’anno la Regione Emilia Romagna prevede un contributo per l’iscrizione dei tuoi figli ai centri estivi, abbattendone le rette. Attrezzati per l’estate! Per chi è Per bambini e ragazzi tra i 3 e i 13 anni di famiglie in cui i genitori siano occupati o in cerca di lavoro e con un reddito ISEE fino a 28.000 euro Cos’è un contributo per l’abbattimento della retta del centro estivo, fino a un massimo di 70 euro a settimana per massimo 3 settimane Come accedere al contributo Facendo domanda al proprio Comune e iscrivendo il proprio figlio ad uno dei centri estivi aderenti al Progetto COME PRESENTARE LA DOMANDA: Il Comune di Pontenure ha aderito al "Progetto Conciliazione vita-lavoro: sostegno alle famiglie per la frequenza di centri estivi" promosso e finanziato dalla Regione Emilia Romagna nell'ambito del Fondo Sociale Europeo. La Regione ha stabilito che potranno essere destinatari del beneficio le famiglie in possesso di specifici requisiti economici e occupazionali (genitori lavoratori o disoccupati partecipanti alle misure di politica attiva del lavoro e ISEE fino a Euro 28.000,00) con bambini di età compresa tra i 3 e i 13 anni che frequenteranno Centri estivi semiresidenziali gestiti da Enti locali o da Soggetti privati individuati dagli Enti locali attraverso un procedimento ad evidenza pubblica (elenco scaricabile dal sito internet del Comune). Potranno presentare domanda al Comune di Pontenure (Ufficio Servizi Sociali) le famiglie dei bambini residenti nel Comune stesso, nella fascia di età stabilita (nati tra il 2005 e il 2015 compresi).