PROGRAMMAZIONE TRIENNALE DEL FABBISOGNO DI PERSONALE COMUNALE

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Comune di Paderno d’Adda
Advertisements

Aspetti contabili nei commissariamenti degli Enti Locali ADInterno ADInternoS.S.A.I. Roma 20 novembre
PIANO SPIAGGIA 2012 ORGANIGRAMMA
Comune di Paderno d’Adda
COVOFARA OLIVANA con SOLA ISSO Vogliamo Fare un Comune Unico?
& La Certificazione di Qualità nei piccoli Comuni
Vogliamo Fare un Comune Unico?. Organi Istituzionali di Partecipazione Sindaco Vice Sindaco Consiglieri di Maggioranza Consiglieri di Minoranza Nuovo.
Comune di Gricignano di Aversa
SINDACO Area 1 Affari Generali Area 2 Entrate e Programmazione Finanziaria Area 3 Qualità Urbana Area 4 Servizi alla Persona CONSIGLIO COMUNALE GIUNTA.
1 MACROSTRUTTURA SERVIZI SERVIZI Funzioni Funzioni Allegato A) alla deliberazione di G.C. n. Comune di Montecatini.
Settore finanziario, società partecipate, gare e contratti Settore finanziario, società partecipate, gare e contratti Servizio bilancio e società partecipate.
COMUNE DI RHO – MACROSTRUTTURA Segretario generale Direzione Area 1 Affari generali, Personale e Organizzazione Direzione Area 2 Servizi alla Persona Direzione.
VALUTAZIONE DIRIGENTI E DIRETTORI ANNO 2013 Provincia Autonoma di Trento Dipartimento Organizzazione, personale e affari generali.
1 Governare la città con il bilancio Macerata, 5 dicembre 2011 Dott. Andrea Biekar.
L’organigramma del comune di fiorenzuola d’arda
Comune di Ferrara SEGRETARIO DIRETTORE GENERALE UFFICI DI STAFF DIREZIONE GENERALE COMITATO DI DIREZIONE SERVIZIO PERSONALE NUCLEO TECNICO DI VALUTAZIONE.
STRUTTURA ORGANIZZATIVA
PROGETTO “LA CITTÀ DEI BAMBINI”
SINDACOSEGRETARIO COMUNALE AREA AMMINISTRATIVA Responsabile : Gabriella Perra AREA FINANZIARIA Responsabile: Manuela Loy AREA SOCIO-CULTURALE Responsabile:
BilancioPreventivo ENTRATE CORRENTI USCITE CORRENTI ENTRATE C/CAPITALE USCITE C/CAPITALE.
Amministrazione Area 1: Affari generali e servizi sociali Area 2: Amministrativa Area 3: Finanziaria Area 4: Tecnica urbanistica LLPP Area 5: TerritorioArea.
Settore finanziario, società partecipate, gare e contratti Servizio bilancio e società partecipate n. 1 istr. dir. cont. n. 1 istr. appl. n. 2 istr. cont.
1 Direzione Generale della Presidenza della Giunta regionale Settore “Affari istituzionali e delle autonomie.
1 Direzione Generale della Presidenza della Giunta regionale Settore “Affari istituzionali e delle autonomie locali"
ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO di FEDERICO GADOLINI 4^B.
PER UNA RINNOVATA VIRTUOSITA’ DEL COMUNE DI MONOPOLI Le misure di razionalizzazione in tema di spesa per il triennio
1 Direzione Generale della Presidenza della Giunta regionale Settore “Affari istituzionali e delle autonomie locali“
Le pratiche telematiche dei servizi scolastici Comune di Treviglio Sportelli polifunzionali telematici: la nuova frontiera.
COMUNE DI CIVATE BILANCIO PREVENTIVO ANNO 2012 “ Sintesi per il Cittadino”
VALUTAZIONE DIRIGENTI E DIRETTORI ANNO 2014 Dipartimento organizzazione personale e affari generali.
Settore finanziario, società partecipate, gare e contratti Servizio bilancio e società partecipate n. 2 istr. dir. cont. n. 1 istr. appl. n. 2 istr. cont.
1 MACROSTRUTTURA AREE SERVIZI SERVIZI UFFICI UFFICI Allegato A alla deliberazione Della G. M. N. 51 DEL VERSIONE 2016 COMUNE DI SCILLATO (Prov.
Informatica e processi aziendali
Osservatorio civico Amministrazione comunale di Langhirano
SERVIZI ALLA COLLETTIVITA’ SERVIZI ISTITUZIONALI
DIREZIONE AFFARI GENERALI E SUPPORTO ORGANI PO 11 UOC 13

ORGANIGRAMMA AZIENDALE
Area Affari Generali e Personale Area economico finanziaria
COMUNE DI FORTE DEI MARMI
PRESIDENTE DELLA PROVINCIA CONSIGLIO PROVINCIALE SEGRETERIA PARTICOLARE / COMUNICAZ. ISTITUZ. ASSEMBLEA DEI SINDACI SEGRETARIATO GENERALE Affari generali.
CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
DIREZIONE PATRIMONIO E CASA PO 10 UOC 22
Revisione organizzativa e funzionale Sede Amministrativa e Meta-Struttura Medico-Chimica 1 maggio 2017.
Organigramma Uffici associati COMUNI DONNAS – PONT-SAINT-MARTIN
COMUNE DI ALMENNO SAN BARTOLOMEO
P.O. Gestione Risorse Umane
PRESIDENTE DELLA PROVINCIA CONSIGLIO PROVINCIALE
Direzione Operativa COMUNE DI NOVARA Direttore Generale
VALUTAZIONE DIRIGENTI E DIRETTORI ANNO 2015
DIRETTORE GENERALE Segreteria tecnica e coordinamento con gli organi
STRUTTURA ORGANIZZATIVA ED ORGANIGRAMMA
COMUNE DI SAN CATALDO ORGANIGRAMMA
COMUNE DI CANDIOLO ORGANIGRAMMA
Comune di Pescantina – Provincia di Verona
OIV - Struttura permanente di supporto all’OIV
VALUTAZIONE DIRIGENTI E DIRETTORI ANNO 2016
COMUNE DI AYMAVILLES Vice segretario Comunale D.ssa Travasa Stefania
Quante sono le «materie trasversali»?
Sindaco Segretario Generale
Area Affari Generali e Personale Area economico finanziaria
Comune Castaneda Municipio
NUOVA ORGANIZZAZIONE DELLE AREE FUNZIONALI
Servizi alla Popolazione e alla Persona SETTORE Contabilità e Finanze
ISTITUTO COMPRENSIVO "MAMELI - MANZONI" AMANTEA (CS)
COMUNE DI MONTEBELLO DELLA BATTAGLIA ORGANIGRAMMA
GLI ISTITUTI PENITENZIARI PER ADULTI SONO ORGANIZZATI IN
Comune di Castelvetrano – Nuova Struttura Organizzativa
ORGANIGRAMMA PRIVACY - PUBBLICI
COMUNE DI PARMA SETTORI – SERVIZI - STRUTTURE OPERATIVE
Transcript della presentazione:

PROGRAMMAZIONE TRIENNALE DEL FABBISOGNO DI PERSONALE COMUNALE Direzione Generale Segreteria URP Controllo di Gestione ISTAT Formazione Cat. B3 – Messo Comunale Centralino Protocollo informatico Anagrafe canina SINDACO SEGRETARIO COMUNALE Responsabile Settore Affari Generali Responsabile Settore Finanziario Responsabile Ufficio Tecnico Responsabile Settore Sociale e Scuola Responsabile Vigilanza Urbana Settore Affari Generali Settore Finanziario Settore Utc Settore Urbanistica Settore LLPP Settore Sociale Settore Scuola Settore Polizia Municipale Cat. C – Resp. Ufficio Organi istituzionali Personale giuridico Cultura e turismo Cat. D – Resp. Settore Ragioneria Tributi Personale Informatica Cat. D – Resp. Settore Ufficio tecnico Lavori pubblici – Urbanistica Sport e tempo libero Protezione civile Ambiente Cat. D – Resp. Settore 8 ore settimanali Ufficio Sociale Istruzione pubblica Cat. D – Resp. Settore Polizia municipale Cat. C – Vigile Amministrativo Cat. C – Amministrativo Ufficio sociale Resp. Ufficio Scuola Cat. D – Resp. Ufficio Segreteria generale Elettorale Commercio Cat. B3 – 24 ore Ragioneria Tributi Personale economico Informatica Cat. C – Assistente Tecnico UTC Cat. B3 – 18 ore Collaboratore informatico Cat. C – Resp. Ufficio Anagrafe Servizi collaterali Cimitero Cat. B1 – 20 ore Bidella inserviente Cat. B3 – Operaio – autista scuolabus PROGRAMMAZIONE TRIENNALE DEL FABBISOGNO DI PERSONALE COMUNALE ANNI 2009-2010-2011 Cat. B3 – Operaio – autista scuolabus Cat. B3 – Operaio – autista scuolabus