Ciao, qui potrai entrare nella piattaforma per l’iscrizione della tua squadra alla StarCup 2017. Se possiedi già le tue credenziali inserisci nome utente e password per effettuare l’ingresso, in caso contrario registrati ed entro 24h riceverai l’approvazione da parte dell’admin.
Appena effettuato il log-in ti troverai nella tua pagina utente dove sarà possibile visionare le squadre già inserite oppure inserire delle nuove squadre. Da qui potrai scaricare il modulo da portare il giorno 10 Dicembre presso gli uffici di pastorale giovanile dalle 14 alle 19 e caricare le fototessere ed i documenti degli allenatori e giocatori. (vedi slide sottostante)
In questa pagina sarà possibile inserire i dati generali della squadra, i dati del referente parrocchiale ed i dati dei tre allenatori. Gli allenatori possono essere da un minimo di 1 ad un massimo dì 3. NB. I campi vanno compilati tutti
Questa è la schermata d’inserimento dei giocatori, vi preghiamo di essere coerenti e inserire il sesso esatto a seconda se la squadra è maschile o femminile. I dati devono essere tutti compilati e non saranno più modificabili una volta confermato l’inserimento della squadra. Vanno inseriti da un minimo di 5 giocatori ad un massimo di 20 per squadra.
Una volta aver inserito correttamente tutti i dati di allenatori e giocatori ti troverai in questa schermata di riepilogo, dove potrai controllare eventuali errori commessi e tornare indietro per correggerli. Pigiando , invece, sul tasto “procedi avanti” non potrai più tornare indietro per modificare la squadra dando quindi conferma degli inserimenti fatti.
In questa schermata si comunica l’esito positivo dell’operazione e l’utente può comodamente tornare all’home page dove sarà possibile ora visualizzare la propria squadra tramite il modulo da consegnare con timbro e firma del parroco e dove gli l’utente potrà inserire fototessere e documenti.
GRAZIE PER LA GENTILE ATTENZIONE VI ASPETTIAMO IL 10 DICEMBRE DALLE ORE 14.00 ALLE ORE 19.00 PRESSO GLI UFFICI DI PASTORALE GIOVANILE (MATER GRATIAE, MONTEMORCINO)