STAFF SINDACO e AFFARI GENERALI:

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
I C I A II A II B I B ELENCO ALUNNI V A III A III B V B IV A IV B.
Advertisements

I.T.I.S. B. FOCACCIA PERITI NEL SETTORE DELLE TECNOLOGIE ALIMENTARI FONDAZIONE IG FONDAZIONE IG students.
Organigramma D.D. “Rodari”.
… Miseria e Nobiltà Commedia in 3 atti di E. Scarpetta Teatro Carlo Gesualdo 20 Maggio 2013 ore Protagonisti: Soggetti affetti da Malattia Rara Voce.
SINDACO Area 1 Affari Generali Area 2 Entrate e Programmazione Finanziaria Area 3 Qualità Urbana Area 4 Servizi alla Persona CONSIGLIO COMUNALE GIUNTA.
I DIRITTI DEI BAMBINI 20 NOVEMBRE 2013
Settore finanziario, società partecipate, gare e contratti Settore finanziario, società partecipate, gare e contratti Servizio bilancio e società partecipate.
COMUNE DI RHO – MACROSTRUTTURA Segretario generale Direzione Area 1 Affari generali, Personale e Organizzazione Direzione Area 2 Servizi alla Persona Direzione.
Settore finanziario, società partecipate, gare e contratti Servizio bilancio e società partecipate n. 1 istr. dir. cont. n. 1 istr. appl. n. 2 istr. cont.
AMMINISTRATORE UNICO Segreteria Amministratore Unico Patrizia Salvia
Segreteria organizzativa: Salvatore Aulicino Mazzei, Antonella De Cristofaro, Ersilio Spagnuolo, Giampietro Perone Pacifico, Francesca Marotta Telefono:
Settore finanziario, società partecipate, gare e contratti Servizio bilancio e società partecipate n. 2 istr. dir. cont. n. 1 istr. appl. n. 2 istr. cont.
Comando Provinciale Carabinieri di Catania
Festa di Avvenire Promossa dall’Arcidiocesi di Matera-Irsina
“Dalla carta ai social: l’avvocato tra informazione, comunicazione
Segreteria generale e responsabile di archivio
Organigramma Aziendale
ISTITUTO COMPRENSIVO BRUSASCO –
Area Affari Generali e Personale Area economico finanziaria
COMUNE DI FORTE DEI MARMI
The prognostic value of biological markers in paediatric Hodgkin lymphoma  Piero Farruggia, Giuseppe Puccio, Alessandra Sala, Alessandra Todesco, Salvatore.
TUTELA DELLA SALUTE E DELLA SICUREZZA NELLA SCUOLA
La Scuola incontra La Ricerca
la Società Lombarda di Chirurgia
Maria Principia Chiechi
Segreteria generale e responsabile di archivio ALESSANDRA APREA C IND
COMUNE DI ALMENNO SAN BARTOLOMEO
C.d.A. CONSORZIO POLIZIA LOCALE ALTO VICENTINO - ORGANIGRAMMA
Reversible Cognitive Frailty, Dementia, and All-Cause Mortality
Frequent NS5A and multiclass resistance in almost all HCV genotypes at DAA failures: What are the chances for second-line regimens?  Velia Chiara Di Maio,
STRUTTURA ORGANIZZATIVA ED ORGANIGRAMMA
COMUNE DI SAN CATALDO ORGANIGRAMMA
I gruppi Progetto WELFLEX
COMUNE DI CANDIOLO ORGANIGRAMMA
Comando Provinciale Carabinieri di Catania
Bilancio FIDAL Maschile
Gruppo Ericsson Italia (Azionisti – Titolari di Quote – Amministratori – Titolari di altre cariche) 1 Fonte: C.C.I.I.A.A. Roma 16/11/2018.
Assemblea 2017 Parte 6 (un tasto per iniziare).
I.C. “Manzoni-Radice” Scuola Secondaria I Grado Lucera
Termovalorizzazione degli RSU: le ragioni del SI, le ragioni del NO
Provincia di Arezzo – Organigramma Gennaio 2018
PROGRAMMAZIONE TRIENNALE DEL FABBISOGNO DI PERSONALE COMUNALE
Liceo Artistico Statale “San Leucio” – A.S
Sindaco Segretario Generale
Seguirà light lunch gentimente offerto da
Dirigente Scolastico Amneris Vigarani Assistenti Amministrativi
Area Affari Generali e Personale Area economico finanziaria
CONSIGLIO DIRETTIVO SEGRETERIA CONSULENTI
DIRETTORE DEGLI IMPIANTI
Servizi alla Popolazione e alla Persona SETTORE Contabilità e Finanze
SETTORE CAMPIONATI E REGOLAMENTI 2019
COMUNE DI MONTEBELLO DELLA BATTAGLIA ORGANIGRAMMA
Promotore - organizzatore
CONSIGLIO DIRETTIVO SEGRETERIA CONSULENTI
Comune di Castelvetrano – Nuova Struttura Organizzativa
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE
I PIU’ ASSIDUI negli sport più gettonati.
Assemblea Ordinaria 2018 Parte 9.
ASL – Gruppi gennaio 2006 Cavallaro Salvatore ITI BARSANTI
PROVINCIA DI COSENZA SPORTELLO AL SERVIZIO DEI SUAP
CROCE ROSSA ITALIANA COMITATO DI PRATO
LICEO SCIENTIFICO “G. GALILEI”
VISO ESPRESSIONI EMOZIONI…
LICEO SCIENTIFICO “G. GALILEI”
Collaboratori Scolastici
DIREZIONE RISORSE UMANE
Data Protection Officer
Allievi …che ci hanno lasciato
Saluti tra il Primo Presidente della Corte Suprema di Cassazione
COMUNE DI PARMA SETTORI – SERVIZI - STRUTTURE OPERATIVE
Transcript della presentazione:

STAFF SINDACO e AFFARI GENERALI: Dotazioni organiche RESPONSABILE P.O. N.° Dipendente Cat./Pos. Econ. Profilo 1 Falcone Flavia D1/D3 Funzionario Amministrativo 2 Fido Carlo C/C3 Tecnico Servizi Amministrativi 3 Tesauro Gerarda B1/B1 Addetto Serv. Supp. e Amministrativi 4 Franco Maria B1/B4 Addetto Servizi di Supporto 5 Domenici Ciro 6 Laudati Giuseppe B1/B6 Assistente Tecnico Amministrativo 7 Mirra Lidia B1/B5 8 Maldini Ada Addetta Servizi di Supporto 9 Astone Carlo 10 Paoletta Lidia Addetta Servizi di Supporto Informatici 11 De Nigris Daniele Addetto Servizi di Supporto Informatici

SERVIZI DEMOGRAFICI E CIMITERO: Dotazioni organiche RESPONSABILE P.O. N.° Dipendente Cat./Pos. Econ. Profilo 1 Damiano Bruno D1/D3 Funzionario Amministrativo 2 Bottiglieri Rosa 3 Sammartino Annamaria 4 Cuozzo Luisa C/C5 Tecnico Servizi Amministrativi 5 Caggiano Maria C/C3 6 Feniello Rosa 7 Cataldo Bianca 8 Petraglia Gaetano 9 Caputo Maria 10 Mazzaro Fabio C/C1 11 Castoro Giuseppina B1/B5 Addetta servizi di supporto 12 Corrado Romeo 13 Conte Giovanna B3/B5 Assistente Tecnico Amministrativo 14 Cappetta Cosimo B1/B3 15 Rosati Elena B1/B1 Addetto Serv. Supp. e Amministrativi 16 Zappullo Antonio A/A5 Oper. Attività Produtt./Necroforo 17 Lamberti Michele 18 Capece Raffaele 19 Aragona Cosimo B1/B6 20 Arpaia Francesco Oper. Attività di Servizi/Ausiliario 21 Caputo Giuseppe B1/B4 Addetto Servizi di Supporto 22 Amoruso Deborah Tecnico Serv. Amministr./Contabile (50%)

STAFF SEGRETARIO GENERALE: Dotazioni organiche Dirigente: (Segretario Generale) N.° Dipendente Cat./Pos. Econ. Profilo 1 Di Biase Raffaela C/C3 Tecnico Servizi Amministrativi 2 Masci Anna D1/D5 Funzionario Amministrativo

SETTORE FINANZE E TRIBUTI: Dotazioni organiche RESPONSABILE P.O. N° Dipendente Cat./Pos. Econ. Profilo 1 Marmora Cosimo D1/D3 Funzionario Tecnico Contabile 2 Di Stefano Lucia 3 Di Serio Anna C/C5 Tecnico Servizi Amministrativi 4 Contaldo Annunziata 5 Cerullo Maria Rosaria D1/D5 Funzion. Amm./Istrutt. Dirett. 6 De Leo Damiano B3/B5 Assistente Tecnico Amministrativo 7 Bufano Giuseppe 8 Caputo Cosimo 9 Somma Filomena C/C3 10 Considerato Bartolomeo 11 Busiello Cira 12 Capozzolo Giovanna D1/D1 13 Caprarella Carmine 14 Biondi Michele B1/B5

POLITICHE SOCIALI E CULTURALI: Dotazioni organiche RESPONSABILE P.O. N.° Dipendente Cat./Pos. Econ. Profilo 1 Mastrangelo Agostino D1/D5 Funzionario Amministrativo/Istr. Dir. 2 Basili Armido C/C5 Tecnico Servizi Amministrativi 3 Tancredi Annamaria 4 Cassandro Giovanna Funzionario Amm./Istr. Dirett. 5 Cennamo Sabato B1/B6 Assistente Tecnico/Autista 6 Vitolo Gerardo 7 Peduto Lello B1/B5 8 Calabrese Anna Tecnico Operativo/Educatore Asilo Nido 9 Cirone Angela 10 Brenca Rosanna 11 Cembalo Gloria 12 Vozella Antonietta 13 Panico Cosimina 14 Sgroia Teodolinda 15 Gnazzo Lidia 16 Bianco Carolina 17 Salito Teresa Addetto Attività Produttiva/Cuoca 18 Altieri Paolo B1/B4 Addetto Servizi di Supporto 19 Capece Antonio

POLITICHE SOCIALI E CULTURALI: Dotazioni organiche RESPONSABILE P.O. N.° Dipendente Cat./Pos. Econ. Profilo 20 Macchia Gerardina B1/B4 Addetto Servizi di Supporto 21 Pendino Erminia C/C5 Tecnico Servizi Amministrativi (50%) 22 Di Stasio Vincenza C/C3 Tecnico Servizi Amministrativi 23 Guerra Maria D1/D4 Specialista di base/Assistente Sociale 24 Volpicelli Maria Giovanna Tecnico Servizi Amministrativi 25 Viscido Gilda D1/D3 Funzionario Amministrativo 26 Paradiso Rosa 27 Manfredonia Maria 28 Sasso Annamaria D/D2 29 Veratti Patrizia 30 D’Ambrosio Vincenzo D3/D3 Spec. Profess. Amministr. Servizi Sociali 31 Amoruso Deborah C/C1 Tecnico Serv. Amministr./Contabile ( 50%)

AVVOCATURA Dotazioni organiche RESPONSABILE P.O. N.° Dipendente Cat./Pos. Econ. Profilo 1 Iorio Ernesta D3/D6 Specialista Professionale - Avvocato 2 Buccella Nelso D1/D3 Specialista di base/Avvocato 3 Gallotta Adele B3/B5 Assistente Tecnico Amministrativo 4 Lemmo Maria Funzionario Amministrativo

POLIZIA LOCALE: Dotazioni organiche RESPONSABILE P.O. N.° Dipendente Cat./Pos. Econ. Profilo 1 Dura Mario D1/D4 Ufficiale Polizia Locale 2 Garibaldi Marco Michele Ufficiale Polizia Locale/Vice Comandante 3 Aragona Luciana C/C5 Agente / Coordinatore di pattuglia 4 Celano Pasquale 5 Coiro Walter 6 Costa Giuseppe 7 Deo Vincenzo 8 Di Donna Salvatore 9 Iula Damiano 10 Mastrogiovanni Emilia 11 Pirone Bruna 12 Pisaturo Gerardina 13 Quaranta Carmine 14 Tortora Luciana 15 Veratti Daniela 16 Zottoli Antonio 17 Carillo Francesco C/C1 18 Cerullo Raffaele 19 Marano Maria Gabriella 20 Micillo Rosaria 21 Sessa Anna 22 La Corte Alfonso 23 Piano Alfonso Agente/Coordinatore di pattuglia 24 Cembalo Massimo 25 Feniello Carmine

POLIZIA LOCALE: 28 Dotazioni organiche RESPONSABILE P.O. 26 Ferrigno Pietro C/C1 Agente/Coordinatore di pattuglia 27 Amato Diego 28 Carpigiani Lucia D1/D3 Funzionario Amministrativo

URBANISTICA ED EDILIZIA: Dotazioni organiche RESPONSABILE P.O. N.° Dipendente Cat./Pos. Econ. Profilo 1 Barrella Giuseppe D3/D3 Specialista Professionale Tecnico 2 D’Acunto Angelo C/C5 Tecnico Operativo Geometra 3 Grippa Emilio 4 De Nigris Sergio D1/D3 Funzionario Tecnico 5 Albano Maria Rosaria Tecnico Servizi Amministrativi 6 Corsetto Vincenzo 7 Salerno Marco Tecnico Operativo/Geometra (50%) 8 Gorrasi Ivan C/C1 Tecnico Operativo/Geometra

PATRIMONIO: Dotazioni Organiche RESPONSABILE P.O. N.° Dipendente Cat./Pos. Econ. Profilo 1 Rossi Lucia D3/D6 Specialista Professionale Tecnico 2 Cataldo Anita D1/D2 Funzionario Tecnico 3 Latronico Filomena B3/B5 Assistente Tecnico Amministrativo 4 Nappo Dario C/C3 Tecnico Servizi Amministrativi 5 Pirozzi Achille Assistente Tecnico Amministrativo (50%) 6 Cortese Francesco C/C1 Tecnico Operativo/Geometra

ENERGY MANAGER: Dotazioni Organiche RESPONSABILE P.O. N.° Dipendente Cat./Pos. Econ. Profilo 1 Polito Cosimo D3/D3 Specialista Professionale Tecnico – Energy Manager 2 D’Ambrosio Giuseppe C/C5 Tecnico Servizi Amministrativi 3 Tarantino Giovanni D1/D3 Funzionario Amministrativo 4 Salerno Marco Tecnico Operativo/Geometra (50%) 5 Pirozzi Achille B3/B5 Assistente Tecnico Amministrativo (50%) 6 Baldi Tullio B1/B5 Addetto Attività Tecnica/Elettricista 7 Astone Francesco A/A5 Oper. Attività Produtt./Operaio

ATTIVITA’ PRODUTTIVE: Dotazioni Organiche RESPONSABILE P.O. N.° Dipendente Cat./Pos. Econ. Profilo 1 Mandia Francesco D1/D3 Funzionario Amministrativo 2 Coppola Annamaria D1/D5 Funzionario Amministr./Istr. Dirett. 3 Ferrara Esterita C/C5 Tecnico Servizi Amministrativi 4 Fine Antonio Funzionario Tecnico

PERSONALE: Dotazioni Organiche RESPONSABILE P.O. N.° Dipendente Cat./Pos. Econ. Profilo 1 Caputo Maria Grazia D3/D6 Specialista Professionale Amministrativo 2 Gaudieri Maria Severina D1/D3 Funzionario Amministrativo 3 Turi Anna C/C5 Tecnico Servizi Amministrativi 4 Grasso Palmina 5 Falvino Lucia C/C3 6 Pendino Erminia Tecnico Servizi Amministrativi (50%)

GIUDICE DI PACE: Dotazioni Organiche RESPONSABILE P.O. N.° Dipendente Cat./Pos. Econ. Profilo 1 Cuozzo Francesco D1/D3 Funzionario Amministrativo 2 Casiello Armando 3 Salimbene Ferdinando C/C5 Tecnico Servizi Amministrativi 4 Giusti Manuela C/C1 5 Sabia Luigi A/A5 Operatore Attività Servizi Ausiliari 6 La Corte Alessandro B1/B1 Addetto Serv. di Supporto e Amministr.

Dotazioni Organiche LAVORI PUBBLICI E GRANDI OPERE Dotazioni Organiche PIANO DI ZONA: Dotazioni Organiche RESPONSABILE P.O. N.° Dipendente Cat./Pos. Econ. Profilo 1 La Corte Rosario D3/D6 Specialista Professionale Tecnico 2 Sgritta Matteo C/C1 Tecnico Servizi Amministrativi 3 Pandolfi Mario D1/D3 Funzionario Amministrativo 4 Sparano Cosimo C/C5 Tecnico/Operativo Geometra 5 Cerruti Gaetano D3/D3 6 Turi Nicola Tecnico Operativo/Geometra